<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PRANZO DI NATALE IN PUGLIA - 17 DICEMBRE 2006
Luogo da decidere in base alle adesioni delle varie province, cercando d'accontentare tutti; spesa orientativa c.ca 25€ a persona, ma lo decidiamo assieme!

01) Superalex78 + girl
02) moonlight.kiss + girl
03) Harley1972 + wife
04) ...
 
harley1972 ha detto:
PRANZO DI NATALE IN PUGLIA - 17 DICEMBRE 2006
Luogo da decidere in base alle adesioni delle varie province, cercando d'accontentare tutti; spesa orientativa c.ca 25€ a persona, ma lo decidiamo assieme!

01) Superalex78 + girl
02) moonlight.kiss + girl
03) Harley1972 + wife
04) Salvatore by Officina Torelli+1
 
Officina Torelli":36u6p7v4 ha detto:
harley1972":36u6p7v4 ha detto:
PRANZO DI NATALE IN PUGLIA - 17 DICEMBRE 2006
Luogo da decidere in base alle adesioni delle varie province, cercando d'accontentare tutti; spesa orientativa c.ca 25€ a persona, ma lo decidiamo assieme!

01) Superalex78 + girl
02) moonlight.kiss + girl
03) Harley1972 + wife
04) Salvatore by Officina Torelli+1

o che bello!!!!!

Ciccio, per me il 10, l'11 o il 17 va comunque benissimo, decidiamo le date in base alle nostre preferenze, no problem!

io mi permetto di aggiungere Pachi e Mbaciccje che di sicuro non mancheranno!!!

PRANZO DI NATALE IN PUGLIA - 10, 11 o 17 DICEMBRE 2006

01) Superalex78 + girl
02) moonlight.kiss + girl
03) Harley1972 + wife
04) Salvatore by Officina Torelli+1
05) Pachi + wife
06) Ciccio + girl


P.S. ho contattato una decina di nuovi iscritti pugliesi, a breve li vedrete a farci compagnia nei raduni!!!!!!!!!!!
 
superalex78":zfnsbojr ha detto:
Officina Torelli":zfnsbojr ha detto:
harley1972":zfnsbojr ha detto:
PRANZO DI NATALE IN PUGLIA - 17 DICEMBRE 2006
Luogo da decidere in base alle adesioni delle varie province, cercando d'accontentare tutti; spesa orientativa c.ca 25€ a persona, ma lo decidiamo assieme!

01) Superalex78 + girl
02) moonlight.kiss + girl
03) Harley1972 + wife
04) Salvatore by Officina Torelli+1

o che bello!!!!!

Ciccio, per me il 10, l'11 o il 17 va comunque benissimo, decidiamo le date in base alle nostre preferenze, no problem!
io mi permetto di aggiungere Pachi e Mbaciccje che di sicuro non mancheranno!!!

PRANZO DI NATALE IN PUGLIA - 10, 11 o 17 DICEMBRE 2006

01) Superalex78 + girl
02) moonlight.kiss + girl
03) Harley1972 + wife
04) Salvatore by Officina Torelli+1
05) Pachi + wife
06) Ciccio + girl


P.S. ho contattato una decina di nuovi iscritti pugliesi, a breve li vedrete a farci compagnia nei raduni!!!!!!!!!!!

Ale sostanzialmente non cambia molto neanche a me, era solo per smaltire il matrimonio... :sarcastic) cmq purchè sia di domenica va bene tutto :OK)
 
harley1972":1m4i7qh0 ha detto:
angelo81":1m4i7qh0 ha detto:
io direi che questo sabato è la giusta giornata per incontrarci e discutere del dafarsi per il pranzo di natale...
quindi cercate di venire in tanti così piu' siamo piu' è unanime la decisione presa

carlo cerca di essere dei nostri così ti do il barilozzo...e una famosa stretta di mano ;)

teo vedi se vuole venire quel pellegrino di alessio

ciccio se manchi ti recido xxxxx qualcosa... non mancare per nessun motivo!

ovviamente l'invito è rivolto anche a tutti i neo iscritti che volessero partecipare alla serata :nod)

Se trovo il passaggio volentieri...... ;) .......non mi dilungo, ma per il discorso "Pranzo di Natale" sono daccordo con Alex.... :OK)

accocchiati con salvatore che deve venire...così non è solo lungo il viaggio
 
Ragazzi, per il pranzo di natale, possiamo fare il 10 dicembre e l'organizzazione e il posto ve lo trovo io... sicuramente pagheremo giusto ma mangeremo a IOSA...
Cerco di rimanere il più possibile vicino a tutti quelli del puglia, però preferirei che si facesse una lista completa di tutti i partecipanti entro e non oltre questo sabato. così da decidere la location.
Mbaciccio
PS.
LE GTA LE HANNO FATTE ANCHE FAMILIARI (156SW), quindi mai dire mai... e al matrimonio RIGOROSAMENTE FERRARI....
 
GTpassion82":362htjfm ha detto:
di al tuo amico di provare a vincerlo con i punti della rio mare, come la makkina!!!! ma ke kaxxo di offerta è???? ma va

Concordo sulla macchina :asd) :asd) :asd) :asd) ma sull'offerta....prima mi chiese "ma il tuo amico è uno che modifica la macchina?" io gli ho detto non lo so....non è estremo nelle cose però posso sempre provare a chiedere!! Se fossi un amante del tuning un po pesantino comunque non era male dai... :p :p :p
 
angelo81":1aqqrcpd ha detto:
harley1972":1aqqrcpd ha detto:
angelo81":1aqqrcpd ha detto:
io direi che questo sabato è la giusta giornata per incontrarci e discutere del dafarsi per il pranzo di natale...
quindi cercate di venire in tanti così piu' siamo piu' è unanime la decisione presa

carlo cerca di essere dei nostri così ti do il barilozzo...e una famosa stretta di mano ;)

teo vedi se vuole venire quel pellegrino di alessio

ciccio se manchi ti recido xxxxx qualcosa... non mancare per nessun motivo!

ovviamente l'invito è rivolto anche a tutti i neo iscritti che volessero partecipare alla serata :nod)

Se trovo il passaggio volentieri...... ;) .......non mi dilungo, ma per il discorso "Pranzo di Natale" sono daccordo con Alex.... :OK)

accocchiati con salvatore che deve venire...così non è solo lungo il viaggio


Ok....Salva ti chiamo così ci mettiamo daccordo...un abbraccio a tutti....belli e brutti!!!.... :jolly)
 
harley1972":dnrd58xj ha detto:
angelo81":dnrd58xj ha detto:
harley1972":dnrd58xj ha detto:
angelo81":dnrd58xj ha detto:
io direi che questo sabato è la giusta giornata per incontrarci e discutere del dafarsi per il pranzo di natale...
quindi cercate di venire in tanti così piu' siamo piu' è unanime la decisione presa

carlo cerca di essere dei nostri così ti do il barilozzo...e una famosa stretta di mano ;)

teo vedi se vuole venire quel pellegrino di alessio

ciccio se manchi ti recido xxxxx qualcosa... non mancare per nessun motivo!

ovviamente l'invito è rivolto anche a tutti i neo iscritti che volessero partecipare alla serata :nod)

Se trovo il passaggio volentieri...... ;) .......non mi dilungo, ma per il discorso "Pranzo di Natale" sono daccordo con Alex.... :OK)

accocchiati con salvatore che deve venire...così non è solo lungo il viaggio


Ok....Salva ti chiamo così ci mettiamo daccordo...un abbraccio a tutti....belli e brutti!!!.... :jolly)

Teo brutti si riferiva a te..... :) :) :) :) :) :)
 
Sono Paolo.........
Alfa GT Grigia 1.9 jtd 16v
Sarebbe bello cmq organizzare un ritrovo prima di Natale.....
Brindate tutti con drivebeer :celebrate)
 
Porcaccia miseria....mi ha chiamato il meccanico.....590€ :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) [/url]
 
Hei, qualcuno conosce questo numero: 334-341-97-XX ?
Ho trovato 2 chiamate ieri e non riesco a capire chi sia.

P.S.
Per principio, dopo alcuni fatti in passato, ho deciso di non richiamare chi non conosco.
 
Salvatopo":mqncvfg2 ha detto:
Hei, qualcuno conosce questo numero: 334-341-97-XX ?
Ho trovato 2 chiamate ieri e non riesco a capire chi sia.

P.S.
Per principio, dopo alcuni fatti in passato, ho deciso di non richiamare chi non conosco.

Io no... :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
 
Salvatopo":i6yex9gf ha detto:
Hei, qualcuno conosce questo numero: 334-341-97-XX ?
Ho trovato 2 chiamate ieri e non riesco a capire chi sia.

P.S.
Per principio, dopo alcuni fatti in passato, ho deciso di non richiamare chi non conosco.

Ma si, sicuramente è di qualche bella donna che vuole conoscere il nostro nuovo coordinatore di zona......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top