<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mosaico79":2nb84fvl ha detto:
Sono Paolo.........
Alfa GT Grigia 1.9 jtd 16v
Sarebbe bello cmq organizzare un ritrovo prima di Natale.....
Brindate tutti con drivebeer :celebrate)


Benvenuto Paolo.....io sono Carlo.... :elio)
 
superalex78":3qfl1gp2 ha detto:
sapete com'è, mi devo adeguare a Carlo che sta preparando la sua bestiolina....mi servono quei 10cv che mi consentiranno di continuare a fargli leggere la targa posteriore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


La vedo un pò difficile....non credo che riuscirai a starmi dietro!!!.. :culo) ..a dire di Michele Rifino dovremmo essere a quota 190 cv..... :D
 
harley1972":2wm8ool7 ha detto:
superalex78":2wm8ool7 ha detto:
sapete com'è, mi devo adeguare a Carlo che sta preparando la sua bestiolina....mi servono quei 10cv che mi consentiranno di continuare a fargli leggere la targa posteriore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


La vedo un pò difficile....non credo che riuscirai a starmi dietro!!!.. :culo) ..a dire di Michele Rifino dovremmo essere a quota 190 cv..... :D

cazzarola :elio)
 
harley1972":1lki4rvx ha detto:
superalex78":1lki4rvx ha detto:
sapete com'è, mi devo adeguare a Carlo che sta preparando la sua bestiolina....mi servono quei 10cv che mi consentiranno di continuare a fargli leggere la targa posteriore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


La vedo un pò difficile....non credo che riuscirai a starmi dietro!!!.. :culo) ..a dire di Michele Rifino dovremmo essere a quota 190 cv..... :D

Appena salito dal box...smontati i fari, spruzzo un po' di olio al silicone per potenziometri nei motorini alzafari....

Smontato e eliminato il cassetto insonorizzante del filtro aria, adesso il motore prenderà aria non più dal vano motore, bensì dalle griglie frontali :elio) , inizia a fare un bel rumorino, come CDA, ai 3000/4000 diventa tipo rally!!!!

ma vieeeeeeeeeni!!!
 
Alex, adesso si che mi piaci davvero...
Cmq un benvenuto a tutti i nuovi partecipanti del forum che ho l'onore di invitare il giorno 17 dicembre al PRANZO DI NATALE che stiamo organizzando noi del PVC! Ho riscritto la data perchè è più vicina a Natale e quindi ha più senso chiamarla PRANZO DI NATALE.!!!!
Cmq per sabato, angelo se si può dalla mattina, approfitto per montarmi gli xenon... oh, voglio imparare non fare da spettatore incallito!!!
Ragazzi, arrivata a casa LA SPESA DI NATALE... TOORA T230 CHROME LOOK, PARA GTA EVO 2 HELVETIA, DISTANZIALI!!! ora manca solo il montaggio e siamo a cavallo!!!
Mbaciccio
P.S.
Salvatore, quello è il numero di lorenzinetto...
 
mbaciccio":3uo6ejlj ha detto:
Alex, adesso si che mi piaci davvero...
Cmq un benvenuto a tutti i nuovi partecipanti del forum che ho l'onore di invitare il giorno 17 dicembre al PRANZO DI NATALE che stiamo organizzando noi del PVC! Ho riscritto la data perchè è più vicina a Natale e quindi ha più senso chiamarla PRANZO DI NATALE.!!!!
Cmq per sabato, angelo se si può dalla mattina, approfitto per montarmi gli xenon... oh, voglio imparare non fare da spettatore incallito!!!
Ragazzi, arrivata a casa LA SPESA DI NATALE... TOORA T230 CHROME LOOK, PARA GTA EVO 2 HELVETIA, DISTANZIALI!!! ora manca solo il montaggio e siamo a cavallo!!!
Mbaciccio
P.S.
Salvatore, quello è il numero di lorenzinetto...

hahaha...povero Salvatore!!!

e bravo a Ciccio!!!
 
mbaciccio":uhi1zzjk ha detto:
Alex, adesso si che mi piaci davvero...
Cmq un benvenuto a tutti i nuovi partecipanti del forum che ho l'onore di invitare il giorno 17 dicembre al PRANZO DI NATALE che stiamo organizzando noi del PVC! Ho riscritto la data perchè è più vicina a Natale e quindi ha più senso chiamarla PRANZO DI NATALE.!!!!
Cmq per sabato, angelo se si può dalla mattina, approfitto per montarmi gli xenon... oh, voglio imparare non fare da spettatore incallito!!!
Ragazzi, arrivata a casa LA SPESA DI NATALE... TOORA T230 CHROME LOOK, PARA GTA EVO 2 HELVETIA, DISTANZIALI!!! ora manca solo il montaggio e siamo a cavallo!!!
Mbaciccio
P.S.
Salvatore, quello è il numero di lorenzinetto...

Bella spesa :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
buongiorno a tutti, oggi sono arrivato alle 8.00 al Consiglio Regionale....mo che sonno!

smonto alle 17.00, c'ho da lubrificare ancora i potenziometri degli alzafari, poi devo rimontarli, rimontare il paraurti anteriore, ci macell!!!

Ciccio, il para GTA Evoluzione l'hai preso da Ebay o da Nos???
 
e mi sono fatto il connect

ci voleva proprio un bel connect nella mia car :OK)

SARA' LIMITATO :(
MA FA LA SUA PORCA FIGURA :baby)

già me lo immagino tutto modificato :matto)

le mie mani plasmeranno tante belle cosuccie :boxe)

portafoglio e tempo disponibile permettendo :ka)
 
ho soooooooooooooooooooooonno

superalex78":1zkhqwo8 ha detto:
buongiorno a tutti, oggi sono arrivato alle 8.00 al Consiglio Regionale....mo che sonno!

smonto alle 17.00, c'ho da lubrificare ancora i potenziometri degli alzafari, poi devo rimontarli, rimontare il paraurti anteriore, ci macell!!!

Ciccio, il para GTA Evoluzione l'hai preso da Ebay o da Nos???

giusto x rimanere in tema:
ho lavorato tutta la notte :mecry2)

e che mi tocca fare ancora?
finire di montarmi il connect :?:
 
Re: ho soooooooooooooooooooooonno

thelhorian":2snqit22 ha detto:
superalex78":2snqit22 ha detto:
buongiorno a tutti, oggi sono arrivato alle 8.00 al Consiglio Regionale....mo che sonno!

smonto alle 17.00, c'ho da lubrificare ancora i potenziometri degli alzafari, poi devo rimontarli, rimontare il paraurti anteriore, ci macell!!!

Ciccio, il para GTA Evoluzione l'hai preso da Ebay o da Nos???

giusto x rimanere in tema:
ho lavorato tutta la notte :mecry2)

e che mi tocca fare ancora?
finire di montarmi il connect :?:

Pachi che t'avanza un kit xenon???
:matto)
 
Re: ho soooooooooooooooooooooonno

superalex78":267jnyym ha detto:
thelhorian":267jnyym ha detto:
superalex78":267jnyym ha detto:
Pachi che t'avanza un kit xenon???
:matto)

magari :sedia)

pensa che sto senza pure io :ka)

mmm...se dovessi prendere qualche altro kit avvisami!!!

brutto porcone!!! :jolly)

io ho proposto la convenzione con il club per il nostro amico di monopoli che ci ha venduto i kit a breve tutti i soci potranno comprare liberamente da lui :nod)
 
ragazzi dalla mattina forse è difficile ma mi sto liberando...
piu' tardi vi informo :elio)

nel caso dovremmo essere

io+girl
paki+wife
ciccio+futur wife :asd)
carlo+wife
teo
salvatore
salvatore torelli
forse
francesco+girl


siamo proprio un bel gruppetto...


niki cerca di essre dei nostri ti vogliamo abbracciare tutti :nod)
 
angelo81":1ucegpvw ha detto:
ragazzi dalla mattina forse è difficile ma mi sto liberando...
piu' tardi vi informo :elio)

nel caso dovremmo essere

io+girl
paki+wife
ciccio+futur wife :asd)
carlo+wife
teo
salvatore
salvatore torelli
forse
francesco+girl


siamo proprio un bel gruppetto...


niki cerca di essre dei nostri ti vogliamo abbracciare tutti :nod)


Ciccio mi ha detto che forse non viene, io forse vengo solo ma non ho ancora deciso...
 
Un piccolo aiuto..

Salve Alfisti.. :fluffle)

vedo che chi più chi meno si stà regalando.. e stà regalando alla sua amata un pò di cosucce.. :alfa) :cuore) :alfa)

Abbandonata l'idea del Connect (almeno per il momento) :mecry2)
stavo pensando di rimettermi alla ricerca di qualche bella lampadina effeto Xeno.. :elio)

Ho trovato qualcosa d'interessante.. :asd)
PIAA Extreme Force Blue H-260
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1019074
Qualcuno di voi le ha montante.. provate.. testate.. valutate.. apprezzate.. buttate.. gastemate.. e quant'altro ?!..
consigli e suggerimenti sempre ben accetti! :OK)

Ho letto in questo forum di un'eventuale acquisto di un Kit Xeno..
che non mi dispiacerebbe .. io sarei orientato su dei 6000° K.. ma anche meno.. và benissimo.. ovvio!.. ma per il montaggio dovreste aiutarmi voi.. :ubriachi)

Comunque dando un'occhiata ai siti dei preparatori locali..
ho visto che Guerrieri aveva un'offerta a 350,00 iva e installazione inclusa..
http://www.guerrierielaborazioni.it/leg ... .asp?ID=17

Voi che ne dite ?!.. ... ... ...

Fra l'altro sempre allo stesso prezzo offre una rimappatura..
che ne pensate ?!..
chi è il migliore.. o chi offre maggiori garanzie
(indipendentemente dall'incremento di prestazioni) ..vedo che qui chi ha rimappato ha rimappato da Rifino.. che mi dite ?!...
Guerrieri Rifino Tedesco.. o altri ?!.. buhhhh...

Che altro dire ?!.. ah, se doveste cambiare i vostri fanali.. intendo il gruppo ottico, optereste per degli originali o concorrenza ?!..

Spero di essere stato abbastanza chiaro anche se mi rendo conto che ho messo tanta carne al fuoco.. e a proposito di carne.. cercherò di partecipare alla mangiata (sperando sia una cena) del 17 dicembre..

Grazie
Gaetano
 
Re: Un piccolo aiuto..

Gaetano":tj6lf1qi ha detto:
Salve Alfisti.. :fluffle)

vedo che chi più chi meno si stà regalando.. e stà regalando alla sua amata un pò di cosucce.. :alfa) :cuore) :alfa)

Abbandonata l'idea del Connect (almeno per il momento) :mecry2)
stavo pensando di rimettermi alla ricerca di qualche bella lampadina effeto Xeno.. :elio)

Ho trovato qualcosa d'interessante.. :asd)
PIAA Extreme Force Blue H-260
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1019074
Qualcuno di voi le ha montante.. provate.. testate.. valutate.. apprezzate.. buttate.. gastemate.. e quant'altro ?!..
consigli e suggerimenti sempre ben accetti! :OK)

Ho letto in questo forum di un'eventuale acquisto di un Kit Xeno..
che non mi dispiacerebbe .. io sarei orientato su dei 6000° K.. ma anche meno.. và benissimo.. ovvio!.. ma per il montaggio dovreste aiutarmi voi.. :ubriachi)

Comunque dando un'occhiata ai siti dei preparatori locali..
ho visto che Guerrieri aveva un'offerta a 350,00 iva e installazione inclusa..
http://www.guerrierielaborazioni.it/leg ... .asp?ID=17

Voi che ne dite ?!.. ... ... ...

Fra l'altro sempre allo stesso prezzo offre una rimappatura..
che ne pensate ?!..
chi è il migliore.. o chi offre maggiori garanzie
(indipendentemente dall'incremento di prestazioni) ..vedo che qui chi ha rimappato ha rimappato da Rifino.. che mi dite ?!...
Guerrieri Rifino Tedesco.. o altri ?!.. buhhhh...

Che altro dire ?!.. ah, se doveste cambiare i vostri fanali.. intendo il gruppo ottico, optereste per degli originali o concorrenza ?!..

Spero di essere stato abbastanza chiaro anche se mi rendo conto che ho messo tanta carne al fuoco.. e a proposito di carne.. cercherò di partecipare alla mangiata (sperando sia una cena) del 17 dicembre..

Grazie
Gaetano

Per gli Xeno con 150 o 200€, non ricordo bene, ti puoi montare il kit che hanno montato quasi tutti del puglia virtual, va benissimo, a 6000°!

Per le rimappature c'è anche Rifino che fa ottimi prezzi... non appena ti fai vedere in qualche mini raduno ti spieghiamo un sacco di cosette...e ti facciamo risparmiare un bel po' di dindini.... :elio)
 
Re: Un piccolo aiuto..

Gaetano":2j4gp6l5 ha detto:
Salve Alfisti.. :fluffle)

vedo che chi più chi meno si stà regalando.. e stà regalando alla sua amata un pò di cosucce.. :alfa) :cuore) :alfa)

Abbandonata l'idea del Connect (almeno per il momento) :mecry2)
stavo pensando di rimettermi alla ricerca di qualche bella lampadina effeto Xeno.. :elio)

Ho trovato qualcosa d'interessante.. :asd)
PIAA Extreme Force Blue H-260
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1019074
Qualcuno di voi le ha montante.. provate.. testate.. valutate.. apprezzate.. buttate.. gastemate.. e quant'altro ?!..
consigli e suggerimenti sempre ben accetti! :OK)

Ho letto in questo forum di un'eventuale acquisto di un Kit Xeno..
che non mi dispiacerebbe .. io sarei orientato su dei 6000° K.. ma anche meno.. và benissimo.. ovvio!.. ma per il montaggio dovreste aiutarmi voi.. :ubriachi)

Comunque dando un'occhiata ai siti dei preparatori locali..
ho visto che Guerrieri aveva un'offerta a 350,00 iva e installazione inclusa..
http://www.guerrierielaborazioni.it/leg ... .asp?ID=17

Voi che ne dite ?!.. ... ... ...

Fra l'altro sempre allo stesso prezzo offre una rimappatura..
che ne pensate ?!..
chi è il migliore.. o chi offre maggiori garanzie
(indipendentemente dall'incremento di prestazioni) ..vedo che qui chi ha rimappato ha rimappato da Rifino.. che mi dite ?!...
Guerrieri Rifino Tedesco.. o altri ?!.. buhhhh...

Che altro dire ?!.. ah, se doveste cambiare i vostri fanali.. intendo il gruppo ottico, optereste per degli originali o concorrenza ?!..

Spero di essere stato abbastanza chiaro anche se mi rendo conto che ho messo tanta carne al fuoco.. e a proposito di carne.. cercherò di partecipare alla mangiata (sperando sia una cena) del 17 dicembre..

Grazie
Gaetano

Ciao...allora per prima cosa credo sia esagerato 350€ per il kit xeno....considerando che montarlo è una cazzata poi....quindi potresti farlo pure da te...; mentre per le PIAA le prese tempo fa mio fratello.....110€, la luce non era male ma credimi sono durate 1 MESE :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) e per quello che costano è stata una grande delusione!! Io con 40€ ho delle lampadine da circa 100W e luce bianchissima e abbastanza "potente"...... :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top