mosaico79":2nb84fvl ha detto:Sono Paolo.........
Alfa GT Grigia 1.9 jtd 16v
Sarebbe bello cmq organizzare un ritrovo prima di Natale.....
Brindate tutti con drivebeer :celebrate)
Benvenuto Paolo.....io sono Carlo.... :elio)
mosaico79":2nb84fvl ha detto:Sono Paolo.........
Alfa GT Grigia 1.9 jtd 16v
Sarebbe bello cmq organizzare un ritrovo prima di Natale.....
Brindate tutti con drivebeer :celebrate)
superalex78":3qfl1gp2 ha detto:sapete com'è, mi devo adeguare a Carlo che sta preparando la sua bestiolina....mi servono quei 10cv che mi consentiranno di continuare a fargli leggere la targa posteriore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
harley1972":2wm8ool7 ha detto:superalex78":2wm8ool7 ha detto:sapete com'è, mi devo adeguare a Carlo che sta preparando la sua bestiolina....mi servono quei 10cv che mi consentiranno di continuare a fargli leggere la targa posteriore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La vedo un pò difficile....non credo che riuscirai a starmi dietro!!!.. :culo) ..a dire di Michele Rifino dovremmo essere a quota 190 cv.....
harley1972":1lki4rvx ha detto:superalex78":1lki4rvx ha detto:sapete com'è, mi devo adeguare a Carlo che sta preparando la sua bestiolina....mi servono quei 10cv che mi consentiranno di continuare a fargli leggere la targa posteriore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La vedo un pò difficile....non credo che riuscirai a starmi dietro!!!.. :culo) ..a dire di Michele Rifino dovremmo essere a quota 190 cv.....
mbaciccio":3uo6ejlj ha detto:Alex, adesso si che mi piaci davvero...
Cmq un benvenuto a tutti i nuovi partecipanti del forum che ho l'onore di invitare il giorno 17 dicembre al PRANZO DI NATALE che stiamo organizzando noi del PVC! Ho riscritto la data perchè è più vicina a Natale e quindi ha più senso chiamarla PRANZO DI NATALE.!!!!
Cmq per sabato, angelo se si può dalla mattina, approfitto per montarmi gli xenon... oh, voglio imparare non fare da spettatore incallito!!!
Ragazzi, arrivata a casa LA SPESA DI NATALE... TOORA T230 CHROME LOOK, PARA GTA EVO 2 HELVETIA, DISTANZIALI!!! ora manca solo il montaggio e siamo a cavallo!!!
Mbaciccio
P.S.
Salvatore, quello è il numero di lorenzinetto...
mbaciccio":uhi1zzjk ha detto:Alex, adesso si che mi piaci davvero...
Cmq un benvenuto a tutti i nuovi partecipanti del forum che ho l'onore di invitare il giorno 17 dicembre al PRANZO DI NATALE che stiamo organizzando noi del PVC! Ho riscritto la data perchè è più vicina a Natale e quindi ha più senso chiamarla PRANZO DI NATALE.!!!!
Cmq per sabato, angelo se si può dalla mattina, approfitto per montarmi gli xenon... oh, voglio imparare non fare da spettatore incallito!!!
Ragazzi, arrivata a casa LA SPESA DI NATALE... TOORA T230 CHROME LOOK, PARA GTA EVO 2 HELVETIA, DISTANZIALI!!! ora manca solo il montaggio e siamo a cavallo!!!
Mbaciccio
P.S.
Salvatore, quello è il numero di lorenzinetto...
superalex78":1zkhqwo8 ha detto:buongiorno a tutti, oggi sono arrivato alle 8.00 al Consiglio Regionale....mo che sonno!
smonto alle 17.00, c'ho da lubrificare ancora i potenziometri degli alzafari, poi devo rimontarli, rimontare il paraurti anteriore, ci macell!!!
Ciccio, il para GTA Evoluzione l'hai preso da Ebay o da Nos???
thelhorian":2snqit22 ha detto:superalex78":2snqit22 ha detto:buongiorno a tutti, oggi sono arrivato alle 8.00 al Consiglio Regionale....mo che sonno!
smonto alle 17.00, c'ho da lubrificare ancora i potenziometri degli alzafari, poi devo rimontarli, rimontare il paraurti anteriore, ci macell!!!
Ciccio, il para GTA Evoluzione l'hai preso da Ebay o da Nos???
giusto x rimanere in tema:
ho lavorato tutta la notte :mecry2)
e che mi tocca fare ancora?
finire di montarmi il connect :?:
superalex78":j9f486fu ha detto:Pachi che t'avanza un kit xenon???
:matto)
thelhorian":2h1p242u ha detto:superalex78":2h1p242u ha detto:Pachi che t'avanza un kit xenon???
magari :sedia)
pensa che sto senza pure io :ka)
superalex78":267jnyym ha detto:thelhorian":267jnyym ha detto:superalex78":267jnyym ha detto:Pachi che t'avanza un kit xenon???
magari :sedia)
pensa che sto senza pure io :ka)
mmm...se dovessi prendere qualche altro kit avvisami!!!
brutto porcone!!! :jolly)
angelo81":1ucegpvw ha detto:ragazzi dalla mattina forse è difficile ma mi sto liberando...
piu' tardi vi informo :elio)
nel caso dovremmo essere
io+girl
paki+wife
ciccio+futur wife :asd)
carlo+wife
teo
salvatore
salvatore torelli
forse
francesco+girl
siamo proprio un bel gruppetto...
niki cerca di essre dei nostri ti vogliamo abbracciare tutti :nod)
Gaetano":tj6lf1qi ha detto:Salve Alfisti.. :fluffle)
vedo che chi più chi meno si stà regalando.. e stà regalando alla sua amata un pò di cosucce.. :alfa) :cuore) :alfa)
Abbandonata l'idea del Connect (almeno per il momento) :mecry2)
stavo pensando di rimettermi alla ricerca di qualche bella lampadina effeto Xeno.. :elio)
Ho trovato qualcosa d'interessante.. :asd)
PIAA Extreme Force Blue H-260
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1019074
Qualcuno di voi le ha montante.. provate.. testate.. valutate.. apprezzate.. buttate.. gastemate.. e quant'altro ?!..
consigli e suggerimenti sempre ben accetti! :OK)
Ho letto in questo forum di un'eventuale acquisto di un Kit Xeno..
che non mi dispiacerebbe .. io sarei orientato su dei 6000° K.. ma anche meno.. và benissimo.. ovvio!.. ma per il montaggio dovreste aiutarmi voi.. :ubriachi)
Comunque dando un'occhiata ai siti dei preparatori locali..
ho visto che Guerrieri aveva un'offerta a 350,00 iva e installazione inclusa..
http://www.guerrierielaborazioni.it/leg ... .asp?ID=17
Voi che ne dite ?!.. ... ... ...
Fra l'altro sempre allo stesso prezzo offre una rimappatura..
che ne pensate ?!..
chi è il migliore.. o chi offre maggiori garanzie
(indipendentemente dall'incremento di prestazioni) ..vedo che qui chi ha rimappato ha rimappato da Rifino.. che mi dite ?!...
Guerrieri Rifino Tedesco.. o altri ?!.. buhhhh...
Che altro dire ?!.. ah, se doveste cambiare i vostri fanali.. intendo il gruppo ottico, optereste per degli originali o concorrenza ?!..
Spero di essere stato abbastanza chiaro anche se mi rendo conto che ho messo tanta carne al fuoco.. e a proposito di carne.. cercherò di partecipare alla mangiata (sperando sia una cena) del 17 dicembre..
Grazie
Gaetano
Gaetano":2j4gp6l5 ha detto:Salve Alfisti.. :fluffle)
vedo che chi più chi meno si stà regalando.. e stà regalando alla sua amata un pò di cosucce.. :alfa) :cuore) :alfa)
Abbandonata l'idea del Connect (almeno per il momento) :mecry2)
stavo pensando di rimettermi alla ricerca di qualche bella lampadina effeto Xeno.. :elio)
Ho trovato qualcosa d'interessante.. :asd)
PIAA Extreme Force Blue H-260
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1019074
Qualcuno di voi le ha montante.. provate.. testate.. valutate.. apprezzate.. buttate.. gastemate.. e quant'altro ?!..
consigli e suggerimenti sempre ben accetti! :OK)
Ho letto in questo forum di un'eventuale acquisto di un Kit Xeno..
che non mi dispiacerebbe .. io sarei orientato su dei 6000° K.. ma anche meno.. và benissimo.. ovvio!.. ma per il montaggio dovreste aiutarmi voi.. :ubriachi)
Comunque dando un'occhiata ai siti dei preparatori locali..
ho visto che Guerrieri aveva un'offerta a 350,00 iva e installazione inclusa..
http://www.guerrierielaborazioni.it/leg ... .asp?ID=17
Voi che ne dite ?!.. ... ... ...
Fra l'altro sempre allo stesso prezzo offre una rimappatura..
che ne pensate ?!..
chi è il migliore.. o chi offre maggiori garanzie
(indipendentemente dall'incremento di prestazioni) ..vedo che qui chi ha rimappato ha rimappato da Rifino.. che mi dite ?!...
Guerrieri Rifino Tedesco.. o altri ?!.. buhhhh...
Che altro dire ?!.. ah, se doveste cambiare i vostri fanali.. intendo il gruppo ottico, optereste per degli originali o concorrenza ?!..
Spero di essere stato abbastanza chiaro anche se mi rendo conto che ho messo tanta carne al fuoco.. e a proposito di carne.. cercherò di partecipare alla mangiata (sperando sia una cena) del 17 dicembre..
Grazie
Gaetano