Nooooooooooooooo!!!!...... :asd) ...Altri due che si rovinano!!!.....non lo fate!!!!...... :asd) :asd) :asd) ......A parte gli skerzi...auguroni ragazzi!!!!...... :OK)
harley1972":25rkh3bu ha detto:Nooooooooooooooo!!!!...... :asd) ...Altri due che si rovinano!!!.....non lo fate!!!!...... :asd) :asd) :asd) ......A parte gli skerzi...auguroni ragazzi!!!!...... :OK)
superalex78":39d5xyxq ha detto:Quindi ho ancora 2 mesi di speranza!!! :mecry)
:matto)
GTpassion82":vwbia58h ha detto:Oh Alex , ciccio..........vi ho trovato 2 Scenic, va bene? o preferite L'ULYSSE?
harley1972":321msf5a ha detto:GTpassion82":321msf5a ha detto:Oh Alex , ciccio..........vi ho trovato 2 Scenic, va bene? o preferite L'ULYSSE?
Nooooo....l'ulisse no!!.....
Officina Torelli":2sf53fel ha detto:harley1972":2sf53fel ha detto:GTpassion82":2sf53fel ha detto:Oh Alex , ciccio..........vi ho trovato 2 Scenic, va bene? o preferite L'ULYSSE?
Nooooo....l'ulisse no!!.....
E vabbè allora vuol dire che si comprerà il Suv dell' Alfa...
ti va bene un bel Kamal 3.0 V6 Mjet?
Uè comunque augurissimi!
superalex78":1gievrpq ha detto:bè vabbè, allora io e Ciccio abbiamo scelto il regalo per il matrimonio... per me va benissimo la Kamal, Ciccio invece ha pensato alla GTA, con la promessa che vi facciamo fare un giro a testa....
:crepap) :crepap) :crepap)
preparatev psicologicament!!!!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
mbaciccio":2qpefkfl ha detto:Ciao giuseppe, benvenuto!!!!
Cmq, ragazzi... 6 settembre 2008 ritenetevi OKKUPATI!!! MI SPOSO CON LA MIA CONSORTE LUCIA!!!!
Vorrei UNA GRANDE PARATA DI ALFA con contorno di GOMMA BRUCIATA e NAFTA BLUDIESEL come prosecco!!! Tutto contornato dai fuochi pirotecnici della macchina di angelo diventata un missile terra aria da vedere come ESPLODE NEL CIELO STELLATO del CASTEL DEL MONTE!!!
Mbaciccio