<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nooooooooooooooo!!!!...... :asd) ...Altri due che si rovinano!!!.....non lo fate!!!!...... :asd) :asd) :asd) ......A parte gli skerzi...auguroni ragazzi!!!!...... :OK)
 
AUGURISSIMI AI PROSSIMI SPOSI CICCIO ALEX E CONSORTI :jolly) :clap) :Ball) :Ball)
Ai matrimoni darò il giusto tocco di "suond", a differenza degli effetti coreografici di Angelo :sarcastic) :p

Un benvenuto a Giuseppe tra noi! La nostra famiglia cresce sempre più :26)

Quand'è che ci andiamo a fare un turnetto con e le nostre alfette in pista? :elio)
 
a ragà, ringrazio tutti...però per adesso facciamoli a ciccio gli auguri, lui ha già prenotato, io non ancora, inizio a fare il giro delle sale a gennaio!!! :culo)

Quindi ho ancora 2 mesi di speranza!!! :mecry)

E poi che Scenic Teo.... a me va bene una Brera Spider, il bambino lo metto nel bagagliaio posteriore....se non sporca!!!

:matto)
 
Già l'immagino la scenic di Ciccio con l'adesivo sul lunotto "passeggino sportivo" :asd) e tu alex....secondo me alla fine ti prendi la multipla
 
Officina Torelli":2sf53fel ha detto:
harley1972":2sf53fel ha detto:
GTpassion82":2sf53fel ha detto:
Oh Alex , ciccio..........vi ho trovato 2 Scenic, va bene? o preferite L'ULYSSE?

Nooooo....l'ulisse no!!..... :D

E vabbè allora vuol dire che si comprerà il Suv dell' Alfa...
ti va bene un bel Kamal 3.0 V6 Mjet?
Uè comunque augurissimi!

bene bravo hai stipulato una convenzione con il club :OK)

...la kamal...purtroppo ancora un prototipo :cry:
 
ihihihihihihihihihih

superalex78":1gievrpq ha detto:
bè vabbè, allora io e Ciccio abbiamo scelto il regalo per il matrimonio... per me va benissimo la Kamal, Ciccio invece ha pensato alla GTA, con la promessa che vi facciamo fare un giro a testa....
:crepap) :crepap) :crepap)

preparatev psicologicament!!!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi son dimenticato :inocchio)

nel 2008 io parto in germania :jolly) :inocchio)

sai la bosch, devo fare dei corsi che durano anni :crepap) :inocchio)

mi dispiace non poterci essere :sedia) :inocchio)
 
PAKI BASTARDO..... non ti preoccupare, accetto i tuoi assegni postadatati a 10 giorni!!! Poi, ho il c/c quindi un bonifico pari all'importo di mezza gta( l'altra metà da parte del virtual) mi sta benissimo... :sedia)
A DO DA FCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cmq, scenic, multipla, ulisse.... semplicemente una bella 159 SW 2.4 MJET e vai col divertimento... altrimenti, se i soldi non mancheranno, prenderò una delle ultime 156 3.2 v6 busso... e vi busserò tutti al culo per passare!!!
Mbaciccio
P.S.
Alex, non essere convinto che ci sia scampo!!! Se amore è, anche due mesi vedrai come passano!!! A me sembra ieri quando abbiamo iniziato il giro delle sale, e oggi ne ho viste ben 25... ed ho iniziato prima dell'estate! Un consiglio: MUUVT che altrimenti non riesci a trovare la data che vuoi!! Cmq, ne discutiamo domani dal cinese a pranzo? chi vuole aggregarsi, ed è in zona caserma picca, ci vediamo al mandarino!!!
 
mbaciccio":2qpefkfl ha detto:
Ciao giuseppe, benvenuto!!!!
Cmq, ragazzi... 6 settembre 2008 ritenetevi OKKUPATI!!! MI SPOSO CON LA MIA CONSORTE LUCIA!!!!

Vorrei UNA GRANDE PARATA DI ALFA con contorno di GOMMA BRUCIATA e NAFTA BLUDIESEL come prosecco!!! Tutto contornato dai fuochi pirotecnici della macchina di angelo diventata un missile terra aria da vedere come ESPLODE NEL CIELO STELLATO del CASTEL DEL MONTE!!!
Mbaciccio

:O :O :O ......

AUGURI!

oggi ho portato la 147 al tagliando dei 40K
ho visto una bella 156 sportwagon Km0 a 23400 euro
ti interessa?

:elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top