<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":1h4k0q8y ha detto:
mbaciccio":1h4k0q8y ha detto:
Paki, non so se sto male per ciò che ho scritto o ciò che sto facendo!!! SO solo che sono contentissimo!!!!!!!
Mbaciccio

Ciccio, tantissimi auguri e non preoccuparti, le sgommate non mancheranno!!!

ma dato che ci siamo annuncio pure il mio matrimonio....

19 Settembre 2008


Tenetevi pronti anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!

HAHAHAHAHAHA

vi aspetteranno 10 giorni da pauuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

P.S. Angelo, tu sei invitato a non dare sgasate, altrimenti mi annerisci gli invitati :lol21) :lol21) :lol21)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

W IL PVC WWW


tutto quello che ho detto per mbaciccio... e' valido anche per te... :)

AUGURIII!!!!
 
mbaciccio":dh3geswx ha detto:
PAKI BASTARDO..... non ti preoccupare, accetto i tuoi assegni postadatati a 10 giorni!!! Poi, ho il c/c quindi un bonifico pari all'importo di mezza gta( l'altra metà da parte del virtual) mi sta benissimo... :sedia)

ah beh vedo che allora è una consuetudine :sarcastic)

mbaciccio":dh3geswx ha detto:
A DO DA FCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:crepap) :crepap) :crepap) tradotto: "dove credi di scappare???" giusto???

mbaciccio":dh3geswx ha detto:
Alex, a me sembra ieri quando abbiamo iniziato il giro delle sale, e oggi ne ho viste ben 25... ed ho iniziato prima dell'estate! Un consiglio: MUUVT che altrimenti non riesci a trovare la data che vuoi!!

ma grosso modo hai scelto la sala??? :confusbig)
 
Ragazzi, il tempo passa e continuo a vedere che nessuno di voi si è ancora iscritto al pranzo di Natale.

Ora, lungi dal fare polemica, mi preme far notare che ogni volta si è organizzato qualcosa tipo pranzi e raduni al Nord, da più parti si sono alzate puntuali voci di protesta perchè "gli eventi sono sempre lontani", "non ci si può andare", "quì non ci considera nessuno", ecc.
Altro non aggiungo. :KO)

Per favore, dimostratemi che sbaglio facendo funzionare questo evento.
 
Salvatopo":3fnx81rt ha detto:
Ragazzi, il tempo passa e continuo a vedere che nessuno di voi si è ancora iscritto al pranzo di Natale.

Ora, lungi dal fare polemica, mi preme far notare che ogni volta si è organizzato qualcosa tipo pranzi e raduni al Nord, da più parti si sono alzate puntuali voci di protesta perchè "gli eventi sono sempre lontani", "non ci si può andare", "quì non ci considera nessuno", ecc.
Altro non aggiungo. :KO)

Per favore, dimostratemi che sbaglio facendo funzionare questo evento.

Ma Salva, non s'è nemmeno deciso il ristorante, il costo, il menù....voglio dire, mentre al nord e al centro tutto è definito, al raduno del Sud non si sa ancora nulla :eyecrazy)

Poi obiettivamente, giacchè se andiamo a Cosenza molti del PVC non verranno (credo me per primo...) riterrei più opportuno far qualcosa qui in Puglia per riuscire a conoscere finalmente TUTTI gli amici pugliesi (taranto-bari-lecce-foggia-brindisi); se organizziamo le cose al meglio, magari è un'occasione in cui riusciamo a beccarci tutti!!!

Ho letto che anche in Sicilia pensano di far la stessa cosa, causa i problemi e i tempi di spostamento per raggiungere Cosenza!

Lì a Cosenza quanti pugliesi potranno mai andarci? Credo davvero pochi...

Per quel che mi riguarda, non me ne voglia lo Staff perchè non voglio assolutamente denigrare il pranzo ufficiale di Cosenza, inizierei a fare una lista di partecipanti IN PUGLIA, chiaramente porte aperte agli amici alfisti limitrofi (Basilicata, Molise, ecc.).
E' arrivato il momento di dimostrare 1. che siamo uniti, 2. che sappiamo organizzarci.


PRANZO DI NATALE IN PUGLIA - 17 DICEMBRE 2006
Luogo da decidere in base alle adesioni delle varie province, cercando d'accontentare tutti; spesa orientativa credo 25€ a persona, ma lo decidiamo assieme!

1) Superalex78 + girl
 
a proposito di pranzi cenette...

questo sabato chi vuole venire a ostuni mangiare qualcosina in serata?

dai che finalmente dopo tanto tempo ci vediamo!

metto nella lista oltre a me anche teo, paki e salvatore che mi hanno già dato conferma

SABATO SERA A OSTUNI

angelo+girl
paki+ wife
teo
salvatore
...


dai rakazzi iscrivetevi pure nel listone :jolly)
 
angelo81":hhdzc7np ha detto:
a proposito di pranzi cenette...

questo sabato chi vuole venire a ostuni mangiare qualcosina in serata?

dai che finalmente dopo tanto tempo ci vediamo!

metto nella lista oltre a me anche teo, paki e salvatore che mi hanno già dato conferma

SABATO SERA A OSTUNI

angelo+girl
paki+ wife
teo
salvatore
...


dai rakazzi iscrivetevi pure nel listone :jolly)

io sono a milano venerdì, sabato, domenica....sarei venuto :cry:

bastardo :?: , iscriviti al pranzo di natale con Roberta!
 
superalex78":x3dg3dmj ha detto:
Ma Salva, non s'è nemmeno deciso il ristorante, il costo, il menù....voglio dire, mentre al nord e al centro tutto è definito, al raduno del Sud non si sa ancora nulla :eyecrazy)
Ammetto i ritardi, in effetti, ma ora il ristorante c'è. :nod)

Poi obiettivamente, giacchè se andiamo a Cosenza molti del PVC non verranno (credo me per primo...) riterrei più opportuno far qualcosa qui in Puglia per riuscire a conoscere finalmente TUTTI gli amici pugliesi (taranto-bari-lecce-foggia-brindisi); se organizziamo le cose al meglio, magari è un'occasione in cui riusciamo a beccarci tutti!!!
Il punto è proprio questo: perchè "a Cosenza molti del PVC non verranno"???

Ho letto che anche in Sicilia pensano di far la stessa cosa, causa i problemi e i tempi di spostamento per raggiungere Cosenza!

Lì a Cosenza quanti pugliesi potranno mai andarci? Credo davvero pochi...

Per quel che mi riguarda, non me ne voglia lo Staff perchè non voglio assolutamente denigrare il pranzo ufficiale di Cosenza, inizierei a fare una lista di partecipanti IN PUGLIA, chiaramente porte aperte agli amici alfisti limitrofi (Basilicata, Molise, ecc.).
E torniamo al punto iniziale: come mai proprio ora che si organizza il primo evento ufficiale per tutto il sud del 147Virtual Club tutti hanno questa voglia di conoscersi sotto casa propria? Che ci vuole a mettersi in 4 per macchina e andare a conoscere altre decine di appassionati in un'occasione ufficiale finalmente non dico sotto casa, ma almeno non a 800Km di distanza? Questo è riferito anche ai Siciliani e, se esistono, ai lucani, ecc...
Sai come la penso, sai bene che non voglio essere polemico (purtroppo scrivendo lo sembro), ma proprio non riesco a capire perchè tutti ce l'hanno così tanto con questo evento. :ka)

PRANZO DI NATALE IN PUGLIA - 17 DICEMBRE 2006
Luogo da decidere in base alle adesioni delle varie province, cercando d'accontentare tutti; spesa orientativa c.ca 25€ a persona, ma lo decidiamo assieme!

1) Superalex78 - girl
Prima di organizzare il pranzo tra noi, ricordiamoci della pizza tra noi di questo Weekend...
 
Salva, io onestamente ragiono per priorità....
noi pugliesi innanzi tutto dobbiamo diventare più coesi, basti pensare che in giro per province ci sono decine e decine d'utenti con cui ci messaggiamo ma che non conosciamo di persona.

Per me dovremmo prima di tutto conoscerci tutti o quasi, approfittando d'un evento come il pranzo natalizio che, se fatto a distanze accettabili, vedrai avrà una partecipazione numerosa.

A Cosenza per me è troppo sbattimento e la mia girl lì non verrebbe, troppe ore di viaggio. Tra l'altro personalmente come città già la conosco. Avrei preferito altre che non ho mai visto, ma è solo una cosa personale.

A Cosenza vada chi vuol andare, io dico di organizzare un evento importante in Puglia, in quale coinvolgere Taranto, Lecce, Foggia, Brindisi, Matera, Potenza, Campobasso, ecc.

Secondo me ci riusciamo, saremo numerosi e daremo un senso più materiale a quest'associazione.

Io la vedo così...

PRANZO DI NATALE IN PUGLIA - 17 DICEMBRE 2006
Luogo da decidere in base alle adesioni delle varie province, cercando d'accontentare tutti; spesa orientativa c.ca 25€ a persona, ma lo decidiamo assieme!

1) Superalex78 - girl
 
superalex78":1e1xlw6p ha detto:
angelo81":1e1xlw6p ha detto:
a proposito di pranzi cenette...

questo sabato chi vuole venire a ostuni mangiare qualcosina in serata?

dai che finalmente dopo tanto tempo ci vediamo!

metto nella lista oltre a me anche teo, paki e salvatore che mi hanno già dato conferma

SABATO SERA A OSTUNI

angelo+girl
paki+ wife
teo
salvatore
...


dai rakazzi iscrivetevi pure nel listone :jolly)

io sono a milano venerdì, sabato, domenica....sarei venuto :cry:

peccato che tu manchi...


bastardo :?: , iscriviti al pranzo di natale con Roberta!

:asd)
 
io direi che questo sabato è la giusta giornata per incontrarci e discutere del dafarsi per il pranzo di natale...
quindi cercate di venire in tanti così piu' siamo piu' è unanime la decisione presa

carlo cerca di essere dei nostri così ti do il barilozzo...e una famosa stretta di mano ;)

teo vedi se vuole venire quel pellegrino di alessio

ciccio se manchi ti recido xxxxx qualcosa... non mancare per nessun motivo!

ovviamente l'invito è rivolto anche a tutti i neo iscritti che volessero partecipare alla serata :nod)
 
Maledetta notifica di risposta :wall) :wall) :wall) :wall) !!! Ero rimasto ancora a pagina 286!!! Mi sono letto tutto !!!Comunque un benvenuto a Giuseppe...io sono Alessio :) :) !! Poi auguri ai futuri sposi.....(Ciccio ma se ti sposi poi te la puoi prendere la GTA? :scratch) :scratch) Al max la usi solo il sabato e domenica e per la settimana una bella panda 750) !! Ah miraccomando...la macchina per il matrimonio rigorosamente Alfa eh... !! Per quanto riguarda il pranzo di Natale a Cosenza credo che non ci sarò anche io come Ciccio causa fondi monetari scarsi.....mentre conto di esserci a quello "nostro" qui in Puglia.....!! Angelo per questo sabato non credo che posso.....purtroppo proprio stamattina ho preso già un mezzo impegno....tra l'altro ho conosciuto 2 ragazze che mi piacciono e ci sto gia mettendo le mani......in tutti i sensi.... :culo) :culo) :culo) :culo) !!!


P.S. Alex ma Mr. Spoletta sono io? :p :p Quel soprannome è concesso solo a Salvatopo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) !!!
 
ruspy":1uwjqqwr ha detto:
dai cliccate direttamente sulla mia firma....





animooooooooooooooooooooo :asd)

non è che si prende qualche spyware????
:D
:crepap)

dall'ultima volta che c'ho cliccato, quando apro Internet Explorer come pagina principale mi si apre un sito strano....di matti.... un certo www.147virtualclub.it!!!! :ka)

ma che roba è???? Lo conoscete???? :matto)
 
superalex78":1lverqh2 ha detto:
Salva, io onestamente ragiono per priorità....
noi pugliesi innanzi tutto dobbiamo diventare più coesi, basti pensare che in giro per province ci sono decine e decine d'utenti con cui ci messaggiamo ma che non conosciamo di persona.

Per me dovremmo prima di tutto conoscerci tutti o quasi, approfittando d'un evento come il pranzo natalizio che, se fatto a distanze accettabili, vedrai avrà una partecipazione numerosa.

A Cosenza per me è troppo sbattimento e la mia girl lì non verrebbe, troppe ore di viaggio. Tra l'altro personalmente come città già la conosco. Avrei preferito altre che non ho mai visto, ma è solo una cosa personale.

A Cosenza vada chi vuol andare, io dico di organizzare un evento importante in Puglia, in quale coinvolgere Taranto, Lecce, Foggia, Brindisi, Matera, Potenza, Campobasso, ecc.

Secondo me ci riusciamo, saremo numerosi e daremo un senso più materiale a quest'associazione.

Io la vedo così...

quotissimo :OK)

PRANZO DI NATALE IN PUGLIA - 17 DICEMBRE 2006
Luogo da decidere in base alle adesioni delle varie province, cercando d'accontentare tutti; spesa orientativa c.ca 25€ a persona, ma lo decidiamo assieme!

01) Superalex78 + girl
02) moonlight.kiss + girl


Ale, ma ciccio mi aveva detto che il pranzo era il 10/11 è stato spostato??? no xkè il 16/11 sono di matrimonio e farmi due giorni di full immersion mangereccia a pochi giorni dalle feste natalizie... :asd)

cmq fatemi sapere esattamente se sarà il 10 o 11 dicembre :OK)
 
angelo81":j3reb8ni ha detto:
io direi che questo sabato è la giusta giornata per incontrarci e discutere del dafarsi per il pranzo di natale...
quindi cercate di venire in tanti così piu' siamo piu' è unanime la decisione presa

carlo cerca di essere dei nostri così ti do il barilozzo...e una famosa stretta di mano ;)

teo vedi se vuole venire quel pellegrino di alessio

ciccio se manchi ti recido xxxxx qualcosa... non mancare per nessun motivo!

ovviamente l'invito è rivolto anche a tutti i neo iscritti che volessero partecipare alla serata :nod)

Se trovo il passaggio volentieri...... ;) .......non mi dilungo, ma per il discorso "Pranzo di Natale" sono daccordo con Alex.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top