Nasona indiana":zipb7oaf ha detto:Ciao ragazzi, grazie a tutti...questa sezione è davvero bella, cmq sono di lizzano(TA)...
vorrei cambiare antenna, e mettere quella della 166, qualcuno sa per caso se la ricez peggiora?
Nasona indiana":1up7ncfs ha detto:ah, cmq io sono Giuseppe... :celebrate)
:jaw) E ce lo dici così? :jaw)mbaciccio":3un2oecp ha detto:Ciao giuseppe, benvenuto!!!!
Cmq, ragazzi... 6 settembre 2008 ritenetevi OKKUPATI!!! MI SPOSO CON LA MIA CONSORTE LUCIA!!!!
Vorrei UNA GRANDE PARATA DI ALFA con contorno di GOMMA BRUCIATA e NAFTA BLUDIESEL come prosecco!!! Tutto contornato dai fuochi pirotecnici della macchina di angelo diventata un missile terra aria da vedere come ESPLODE NEL CIELO STELLATO del CASTEL DEL MONTE!!!
Mbaciccio
mbaciccio":okjqsryg ha detto:Ciao giuseppe, benvenuto!!!!
Cmq, ragazzi... 6 settembre 2008 ritenetevi OKKUPATI!!! MI SPOSO CON LA MIA CONSORTE LUCIA!!!!
Vorrei UNA GRANDE PARATA DI ALFA con contorno di GOMMA BRUCIATA e NAFTA BLUDIESEL come prosecco!!! Tutto contornato dai fuochi pirotecnici della macchina di angelo diventata un missile terra aria da vedere come ESPLODE NEL CIELO STELLATO del CASTEL DEL MONTE!!!
Mbaciccio
Hihihihi... l'ubriacatura pre matrimoniale.mbaciccio":2afu6vpj ha detto:Paki, non so se sto male per ciò che ho scritto o ciò che sto facendo!!! SO solo che sono contentissimo!!!!!!!
Mbaciccio
mbaciccio":3q4xgdwb ha detto:Paki, non so se sto male per ciò che ho scritto o ciò che sto facendo!!! SO solo che sono contentissimo!!!!!!!
Mbaciccio
Salvatopo":2gc8xjc2 ha detto::jaw) E ce lo dici così? :jaw)mbaciccio":2gc8xjc2 ha detto:Ciao giuseppe, benvenuto!!!!
Mbaciccio
Comunque sia, auguri e...
:handclap) :handclap) :handclap)
mbaciccio":2aw564gp ha detto:Eh, mio caro alex, mi sa che li metteremo alle strette quel mese....
Cmq, ora lo sapete con due anni d'anticipo e quindi... il mio regalo potrebbe essere una GTA!!!
Non chiedo tanto... vero? una GTA dai, solo manuale, con interni in pelle nera e cuoio e al max 30000km!!! Ovvio (paki docet), con i cerchi da 18!!!
Niente ragazzi, decisione presa in modo molto tranquillo ma deciso in quanto quando due persone si amano così tanto da più di 9 anni e soprattutto "NON RIESCO AD IMMAGINARE IL MIO FUTURO SENZA DI LEI", non si può che avere certe idee!!!
Alex, ma hai deciso la sala? Mi sa che dobbiamo vederci una sera di queste!!! QUando?
Mbaciccio
Ma?superalex78":2eci1co6 ha detto:Ciccio, tantissimi auguri e non preoccuparti, le sgommate non mancheranno!!!
ma dato che ci siamo annuncio pure il mio matrimonio....
19 Settembre 2008
Tenetevi pronti anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHA
vi aspetteranno 10 giorni da pauuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S. Angelo, tu sei invitato a non dare sgasate, altrimenti mi annerisci gli invitati :lol21) :lol21) :lol21)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
W IL PVC WWW
Nasona indiana":26zgike1 ha detto:ah, cmq io sono Giuseppe... :celebrate)
mbaciccio":1o65u86t ha detto:Eh, mio caro alex, mi sa che li metteremo alle strette quel mese....
Cmq, ora lo sapete con due anni d'anticipo e quindi... il mio regalo potrebbe essere una GTA!!!
Non chiedo tanto... vero? una GTA dai, solo manuale, con interni in pelle nera e cuoio e al max 30000km!!! Ovvio (paki docet), con i cerchi da 18!!!
Niente ragazzi, decisione presa in modo molto tranquillo ma deciso in quanto quando due persone si amano così tanto da più di 9 anni e soprattutto "NON RIESCO AD IMMAGINARE IL MIO FUTURO SENZA DI LEI", non si può che avere certe idee!!!
Alex, ma hai deciso la sala? Mi sa che dobbiamo vederci una sera di queste!!! QUando?
Mbaciccio
superalex78":1mixu69g ha detto:mbaciccio":1mixu69g ha detto:Paki, non so se sto male per ciò che ho scritto o ciò che sto facendo!!! SO solo che sono contentissimo!!!!!!!
Mbaciccio
Ciccio, tantissimi auguri e non preoccuparti, le sgommate non mancheranno!!!
ma dato che ci siamo annuncio pure il mio matrimonio....
19 Settembre 2008
Tenetevi pronti anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHAHA
vi aspetteranno 10 giorni da pauuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S. Angelo, tu sei invitato a non dare sgasate, altrimenti mi annerisci gli invitati :lol21) :lol21) :lol21)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
W IL PVC WWW