<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nasona indiana":zipb7oaf ha detto:
Ciao ragazzi, grazie a tutti...questa sezione è davvero bella, cmq sono di lizzano(TA)...
vorrei cambiare antenna, e mettere quella della 166, qualcuno sa per caso se la ricez peggiora?


Monta solo se hai l'antenna Connect e cmq il segnale peggiora tantissimo....devi montare l'antennino corto della 156 se proprio ne vuoi uno, io ho tamponato con un circuito di amplificazione del segnale radio.... :OK)
 
Ciao giuseppe, benvenuto!!!!
Cmq, ragazzi... 6 settembre 2008 ritenetevi OKKUPATI!!! MI SPOSO CON LA MIA CONSORTE LUCIA!!!!

Vorrei UNA GRANDE PARATA DI ALFA con contorno di GOMMA BRUCIATA e NAFTA BLUDIESEL come prosecco!!! Tutto contornato dai fuochi pirotecnici della macchina di angelo diventata un missile terra aria da vedere come ESPLODE NEL CIELO STELLATO del CASTEL DEL MONTE!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":3un2oecp ha detto:
Ciao giuseppe, benvenuto!!!!
Cmq, ragazzi... 6 settembre 2008 ritenetevi OKKUPATI!!! MI SPOSO CON LA MIA CONSORTE LUCIA!!!!

Vorrei UNA GRANDE PARATA DI ALFA con contorno di GOMMA BRUCIATA e NAFTA BLUDIESEL come prosecco!!! Tutto contornato dai fuochi pirotecnici della macchina di angelo diventata un missile terra aria da vedere come ESPLODE NEL CIELO STELLATO del CASTEL DEL MONTE!!!
Mbaciccio
:jaw) E ce lo dici così? :jaw)

Comunque sia, auguri e...
:handclap) :handclap) :handclap)
 
haiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mbaciccio":okjqsryg ha detto:
Ciao giuseppe, benvenuto!!!!
Cmq, ragazzi... 6 settembre 2008 ritenetevi OKKUPATI!!! MI SPOSO CON LA MIA CONSORTE LUCIA!!!!

Vorrei UNA GRANDE PARATA DI ALFA con contorno di GOMMA BRUCIATA e NAFTA BLUDIESEL come prosecco!!! Tutto contornato dai fuochi pirotecnici della macchina di angelo diventata un missile terra aria da vedere come ESPLODE NEL CIELO STELLATO del CASTEL DEL MONTE!!!
Mbaciccio

infermiere :schok)

c'è un un uomo che sta male
portate un defibrillatore :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi

menomale che lo avete stabilito x il 2008 :clap)

xke mo stac a piomb (senza na lira) :mecry2)
 
mbaciccio":3q4xgdwb ha detto:
Paki, non so se sto male per ciò che ho scritto o ciò che sto facendo!!! SO solo che sono contentissimo!!!!!!!
Mbaciccio

Ciccio, tantissimi auguri e non preoccuparti, le sgommate non mancheranno!!!

ma dato che ci siamo annuncio pure il mio matrimonio....

19 Settembre 2008


Tenetevi pronti anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!

HAHAHAHAHAHA

vi aspetteranno 10 giorni da pauuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

P.S. Angelo, tu sei invitato a non dare sgasate, altrimenti mi annerisci gli invitati :lol21) :lol21) :lol21)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

W IL PVC WWW
 
Salvatopo":2gc8xjc2 ha detto:
mbaciccio":2gc8xjc2 ha detto:
Ciao giuseppe, benvenuto!!!!
Cmq, ragazzi... 6 settembre 2008 ritenetevi OKKUPATI!!! MI SPOSO CON LA MIA CONSORTE LUCIA!!!!

Vorrei UNA GRANDE PARATA DI ALFA con contorno di GOMMA BRUCIATA e NAFTA BLUDIESEL come prosecco!!! Tutto contornato dai fuochi pirotecnici della macchina di angelo diventata un missile terra aria da vedere come ESPLODE NEL CIELO STELLATO del CASTEL DEL MONTE!!!
Mbaciccio
:jaw) E ce lo dici così? :jaw)

Comunque sia, auguri e...
:handclap) :handclap) :handclap)







......e figli alfisti :asd)


io l'ho saputo in anteprima ieri sera al cell :fluffle) auguri fratè :OK) :A) :champion) :fiori) :Ball) :bravo) :alè)
 
Madò ragà....Alex, Ciccio...........AUGURONI allora!!! VI VOGLIO BENE! Vi farò tante foto così da potervi ricordare, visto ke poi sarete pelati e con la panza tipo la mia! :culo) Cmq a sto punto, facciamo un'unica data e ci sposiamo in tre.....sai il risparmio!!! :crepap)
 
Eh, mio caro alex, mi sa che li metteremo alle strette quel mese....
Cmq, ora lo sapete con due anni d'anticipo e quindi... il mio regalo potrebbe essere una GTA!!!
Non chiedo tanto... vero? una GTA dai, solo manuale, con interni in pelle nera e cuoio e al max 30000km!!! Ovvio (paki docet), con i cerchi da 18!!!
Niente ragazzi, decisione presa in modo molto tranquillo ma deciso in quanto quando due persone si amano così tanto da più di 9 anni e soprattutto "NON RIESCO AD IMMAGINARE IL MIO FUTURO SENZA DI LEI", non si può che avere certe idee!!!
Alex, ma hai deciso la sala? Mi sa che dobbiamo vederci una sera di queste!!! QUando?
Mbaciccio
 
mbaciccio":2aw564gp ha detto:
Eh, mio caro alex, mi sa che li metteremo alle strette quel mese....
Cmq, ora lo sapete con due anni d'anticipo e quindi... il mio regalo potrebbe essere una GTA!!!
Non chiedo tanto... vero? una GTA dai, solo manuale, con interni in pelle nera e cuoio e al max 30000km!!! Ovvio (paki docet), con i cerchi da 18!!!
Niente ragazzi, decisione presa in modo molto tranquillo ma deciso in quanto quando due persone si amano così tanto da più di 9 anni e soprattutto "NON RIESCO AD IMMAGINARE IL MIO FUTURO SENZA DI LEI", non si può che avere certe idee!!!
Alex, ma hai deciso la sala? Mi sa che dobbiamo vederci una sera di queste!!! QUando?
Mbaciccio


che tenerooooooone :love) ...se io fossi donna la darei solo a te giuro :crepap)
 
superalex78":2eci1co6 ha detto:
Ciccio, tantissimi auguri e non preoccuparti, le sgommate non mancheranno!!!

ma dato che ci siamo annuncio pure il mio matrimonio....

19 Settembre 2008


Tenetevi pronti anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!

HAHAHAHAHAHA

vi aspetteranno 10 giorni da pauuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

P.S. Angelo, tu sei invitato a non dare sgasate, altrimenti mi annerisci gli invitati :lol21) :lol21) :lol21)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

W IL PVC WWW
Ma?
:jaw)
Che c'è, un virus... :asd)
Comunque AUGURIIIII !!! :D :handclap)
 
wao ... :lol2)

dopo il virus della mucca pazza e dei polli pazzi adesso ne arriva uno nuovo...frutto dell'unione dei due virus...

mucca+pollo=matrimonio pazzo :lol21) :Ball)

fate attenzione il 2008 sarà un anno infetto :rotolo) :lol:



AUGURISSIMI A TUTTE E DUE LE MAGICHE COPPIE DEL PVC CHE HANNO DECISO DI UNIRSI A NOZZE E FESTEGGIARE IN COMPAGNIA DELLE MIE SGASATE TOSSICHE CHE FARANNO DA GUARNIZIONE ALLE BOMBONIERE :asd) :jolly) :Ball) :alfa)
 
mbaciccio":1o65u86t ha detto:
Eh, mio caro alex, mi sa che li metteremo alle strette quel mese....
Cmq, ora lo sapete con due anni d'anticipo e quindi... il mio regalo potrebbe essere una GTA!!!
Non chiedo tanto... vero? una GTA dai, solo manuale, con interni in pelle nera e cuoio e al max 30000km!!! Ovvio (paki docet), con i cerchi da 18!!!
Niente ragazzi, decisione presa in modo molto tranquillo ma deciso in quanto quando due persone si amano così tanto da più di 9 anni e soprattutto "NON RIESCO AD IMMAGINARE IL MIO FUTURO SENZA DI LEI", non si può che avere certe idee!!!
Alex, ma hai deciso la sala? Mi sa che dobbiamo vederci una sera di queste!!! QUando?
Mbaciccio

tranquillo ciccio io metto un cent al giorno da mo a settembre 2008 con quei soldini qualcosa per te la prenderò...magari una gta in scala :asd)
 
superalex78":1mixu69g ha detto:
mbaciccio":1mixu69g ha detto:
Paki, non so se sto male per ciò che ho scritto o ciò che sto facendo!!! SO solo che sono contentissimo!!!!!!!
Mbaciccio

Ciccio, tantissimi auguri e non preoccuparti, le sgommate non mancheranno!!!

ma dato che ci siamo annuncio pure il mio matrimonio....

19 Settembre 2008


Tenetevi pronti anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!

HAHAHAHAHAHA

vi aspetteranno 10 giorni da pauuuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

P.S. Angelo, tu sei invitato a non dare sgasate, altrimenti mi annerisci gli invitati :lol21) :lol21) :lol21)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

W IL PVC WWW


visto che saranno vietate le sgasate tossiche per te riserverò le sgommate con skizzi di trucioli di gomma :asd) che faranno altrettanta scena :elio)

A U G U R I S S I M I :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top