<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":2m9m5wzi ha detto:
Salvatopo":2m9m5wzi ha detto:
n|k3sT":2m9m5wzi ha detto:
Vorrei giusto scrivere due cosette per chiudere il discorso, X Ciccio: se ora sto scrivende "addirittura" sul forum è perchè mercoledì ho dato il mio ultimo esame
Invece di "scrivere di più sul forum" pensa a stappare più birre :asd) :asd) :asd) e festeggiare con noi l'ultimo esame. :celebrate)
Quoto in pieno!!
Quando apriamo un pò di birre tutte assieme così festeggio in compagnia il mio ultimo esame concluso con un bel 30?? :D :jolly) :ubriachi) :26)
Domenica una pizzata tutti assieme? :celebrate)


vorrei tnto poter partecipare alla sbirracchiata ma porca sto fine settimana non ci sono...che rabbia :evil:
 
angelo81":15p606r6 ha detto:
n|k3sT":15p606r6 ha detto:
Salvatopo":15p606r6 ha detto:
n|k3sT":15p606r6 ha detto:
Vorrei giusto scrivere due cosette per chiudere il discorso, X Ciccio: se ora sto scrivende "addirittura" sul forum è perchè mercoledì ho dato il mio ultimo esame
Invece di "scrivere di più sul forum" pensa a stappare più birre :asd) :asd) :asd) e festeggiare con noi l'ultimo esame. :celebrate)
Quoto in pieno!!
Quando apriamo un pò di birre tutte assieme così festeggio in compagnia il mio ultimo esame concluso con un bel 30?? :D :jolly) :ubriachi) :26)
Domenica una pizzata tutti assieme? :celebrate)


vorrei tnto poter partecipare alla sbirracchiata ma porca sto fine settimana non ci sono...che rabbia :evil:
Azz..nn avevo letto :mecry) , come vogliamo fa?

Vogliamo fare venerdì o domenica prox così ci siamo tutti?
 
n|k3sT":3tsd4rj3 ha detto:
angelo81":3tsd4rj3 ha detto:
n|k3sT":3tsd4rj3 ha detto:
Salvatopo":3tsd4rj3 ha detto:
n|k3sT":3tsd4rj3 ha detto:
Vorrei giusto scrivere due cosette per chiudere il discorso, X Ciccio: se ora sto scrivende "addirittura" sul forum è perchè mercoledì ho dato il mio ultimo esame
Invece di "scrivere di più sul forum" pensa a stappare più birre :asd) :asd) :asd) e festeggiare con noi l'ultimo esame. :celebrate)
Quoto in pieno!!
Quando apriamo un pò di birre tutte assieme così festeggio in compagnia il mio ultimo esame concluso con un bel 30?? :D :jolly) :ubriachi) :26)
Domenica una pizzata tutti assieme? :celebrate)


vorrei tnto poter partecipare alla sbirracchiata ma porca sto fine settimana non ci sono...che rabbia :evil:
Azz..nn avevo letto :mecry) , come vogliamo fa?

Vogliamo fare venerdì o domenica prox così ci siamo tutti?

Io dal 24 al 26 Novembre sono a Milano.... HAHAHAHA :jolly)
è vero! :sedia)
 
Intanto piccola proposta, praticamente questa domencia a Binetto Autodromo del Levante c'è l'ultima gara del Trofeo Inverno di motociclismo, la gara si prospetta molto bella dato che stanno gli alieni delle due ruote che si combattono il primo posto in classifica all'ultima gara.
Io ci vado penso di stare li intorno alle 12, che ne dite se ci vediamo le gare tutti assieme??
L'altra volta trovari la 156 nera dell'Alfa Sport nel parcheggio e mentre andavo via arrivava il mitico Gtv, chissà non ci becchiamo anche con loro :D
 
n|k3sT":uwb8o5q5 ha detto:
Intanto piccola proposta, praticamente questa domencia a Binetto Autodromo del Levante c'è l'ultima gara del Trofeo Inverno di motociclismo, la gara si prospetta molto bella dato che stanno gli alieni delle due ruote che si combattono il primo posto in classifica all'ultima gara.
Io ci vado penso di stare li intorno alle 12, che ne dite se ci vediamo le gare tutti assieme??
L'altra volta trovari la 156 nera dell'Alfa Sport nel parcheggio e mentre andavo via arrivava il mitico Gtv, chissà non ci becchiamo anche con loro :D
Autodromo... :sbav)
Io ci sono!

Chi altro viene?
 
BINETTOX

n|k3sT":32lkkwdh ha detto:
Intanto piccola proposta, praticamente questa domencia a Binetto Autodromo del Levante c'è l'ultima gara del Trofeo Inverno di motociclismo, la gara si prospetta molto bella dato che stanno gli alieni delle due ruote che si combattono il primo posto in classifica all'ultima gara.
Io ci vado penso di stare li intorno alle 12, che ne dite se ci vediamo le gare tutti assieme??
L'altra volta trovari la 156 nera dell'Alfa Sport nel parcheggio e mentre andavo via arrivava il mitico Gtv, chissà non ci becchiamo anche con loro :D

QUASI QUASI RIMETTO IN MOTO IL MIO
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOSTRO
XLR1300 :OK)
 
ragazzi, per quanto mi riguarda, domani sera non mi sarà possibile... al max facciamo stasera in quanto la mia lei non esce e quindi ho tanto tempo libero!! Anche per una pizzata... vedete voi!!!
Cmq, in caso contrario, fate pure senza di me!!!!
Mbaciccio
P.S.
Joe, la tua è ancora in rodaggio, non portarla in pista, senti a me, perchè altrimenti sicuramente va a finire che la tiri e la rovini!!! Goditela, finchè sei ancora ORIGINALE TU NELLA TESTA...A proposito: arrivati pezzi HARD TUNING per la mia piccina!!! GODO, oltre che BRIDGESTONE POTENZA RE050A nuove di fabbrica BRIDGE....
 
mbaciccio":200pcs6l ha detto:
ragazzi, per quanto mi riguarda, domani sera non mi sarà possibile... al max facciamo stasera in quanto la mia lei non esce e quindi ho tanto tempo libero!! Anche per una pizzata... vedete voi!!!
Cmq, in caso contrario, fate pure senza di me!!!!
Mbaciccio
P.S.
Joe, la tua è ancora in rodaggio, non portarla in pista, senti a me, perchè altrimenti sicuramente va a finire che la tiri e la rovini!!! Goditela, finchè sei ancora ORIGINALE TU NELLA TESTA...A proposito: arrivati pezzi HARD TUNING per la mia piccina!!! GODO, oltre che BRIDGESTONE POTENZA RE050A nuove di fabbrica BRIDGE....

sì infatti Joe, anche perchè poi fai la figuraccia con la mia e te la prendi!!!
:elio)

Ciccio....mmm...ho quasi paura per ciò che avrai comprato :scratch)
 
Re: CHE SE FA STASERA????????????

superalex78":1t2v51nz ha detto:
STASERA CHI SI FAREBBE NA PIZZA?
Raga, come vi avevo detto purtroppo io stasera non ci sono. :(
Ovviamente rimane l'invito per domani all'autodromo e la mia disponibilità per la prossima settimana sia a Bari che a Ostuni. :nod)

Ah, ricordo:
Gazie anche all'impegno di NIK33, siamo riusciti a trovare la location per il pranzo del sud; andate a dare uno sguardo quì e iscrivetevi, più siamo e più ci divertiamo! :D
 
chi ti ha detto na cosa del genere?
Io stasera ci sono.... anzi, stasera si.... domani no!!!!
Cmq, fatemi sapere... paki... il nr ce l'hai!!!
Per domattina all'autodromo, se pako mi passa a prendere e sono a casa prima delle 11,30, allora vengo!!! Domani impegno importante!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":36jehdr8 ha detto:
Per domattina all'autodromo, se pako mi passa a prendere e sono a casa prima delle 11,30, allora vengo!!! Domani impegno importante!!!
Si, dai, venite... non siamo mai stati tutti assieme all'autodromo. :D

P.S.
Che impegno? :elio)
 
Salvatopo":2kp5767u ha detto:
mbaciccio":2kp5767u ha detto:
Per domattina all'autodromo, se pako mi passa a prendere e sono a casa prima delle 11,30, allora vengo!!! Domani impegno importante!!!
Si, dai, venite... non siamo mai stati tutti assieme all'autodromo. :D

P.S.
Che impegno? :elio)
ma nel caso possiamo girare domani in pista?

:elio)
 
superalex78":b94kyp4d ha detto:
Salvatopo":b94kyp4d ha detto:
mbaciccio":b94kyp4d ha detto:
Per domattina all'autodromo, se pako mi passa a prendere e sono a casa prima delle 11,30, allora vengo!!! Domani impegno importante!!!
Si, dai, venite... non siamo mai stati tutti assieme all'autodromo. :D

P.S.
Che impegno? :elio)
ma nel caso possiamo girare domani in pista?

:elio)
Purtroppo non credo. :(
Se ci vuoi venire, magari andiamo assieme. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top