<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":no5k9rl7 ha detto:
new147":no5k9rl7 ha detto:
buongiornoooooooooooooooo

come ve la passate raga?????

bene e tu?

che fai scendi per il 12?

si scendo il 9 ma ce un problemino se michele e al completo in macchina sono appiedato evisto che sto scendendo col treno la vedo dura cmq vedremo meglio prossimamante e tu tutto ok??

new147":2kg1maeh ha detto:
angelo81":2kg1maeh ha detto:
new147":2kg1maeh ha detto:
buongiornoooooooooooooooo

come ve la passate raga?????

bene e tu?

che fai scendi per il 12?

si scendo il 9 ma ce un problemino se michele e al completo in macchina sono appiedato evisto che sto scendendo col treno la vedo dura cmq vedremo meglio prossimamante e tu tutto ok??

oh male che va se mikele è al completo in macchina cerca di farti dare un passaggio fino a ostuni tanto dobbiamo andarcene insieme io e mikele così vieni in macchina con me...no problem

ma solo una cosa...
bisogna inserire nella lista del raduno le persone che devono prendere parte in modo da poter prenotare il ristorante se mikele è al completo vuol dire che ci sono altre persone oltre lui e la sua lei...ma io non ne so niente anche mefisto non mi ha fatto sapere quanti saranno
se tu li senti cerca di farti dare un numero preciso entro pochi giorni altrimenti rimangono a digiuno :asd)

Caxxo..........nuove tasse per le auto sopra i 100kw.....grazie al prosciuttone!!! Cmq chi verrebbe cn me a firenze per vedere e consigliarmi sul gt?

Teo, posso essere disponibile ad andarci... ma come andremo!!! Con la gt tua?
Mbaciccio
P.S.
Finanziaria o no... le auto di grossa cilindrata DANNO TANTE SODDISFAZIONI........ l'importante è potersele permettere.... e teo....

per come andare è da vedere, visto che la makkina la vorrebbe tuo cugino. mo vediamo. oggi mi sn arrivate le foto....bella!!! l'unica cosa che nn mi convince è che mi ha detto essere della SAVA.....ma sinceramente chissà quei 19000km cm li ha fatti! E' per questo che voglio qualcuno ke mi consigli! paky.....................hai un antenna gps del connect per me? :elio)

bollo ihihihihihihihihih

modestamente ringrazio l'alfaromeo x aver prodotto
un 1.9 jtd da 85 kw :Ball)

che ho plasmato a 160 cv :alfa)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

IPPERBOLLO................. NO GRAZIE

VENDO ALFA 147 1.9 JTD DA 85 KW

X L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO ALIMENTATO A BATTERIA
CHE NON FA PIU' DI 10 Km/h :sedia)

e se PRODI mi applica il bollo pure li

VENDO ANCHE QUELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.