<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
domani da vituccio

marimittoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

domani da rifino???
carlo tu vieni con il mostro???
ragà non fate scherzi che sto col filtro di carta che dopo 18000km è diventato cartone e senza debimetro:la macchina mi fa 170kmh :matto) :mecry)

il primo che legge può farmi uno squillo di conferma???

muchas...

Purtroppo il bolide è ancora li e io domani mattina lavoro....godetevela voi, anzi scattate qualche foto e pubblicatemela....mi manca.... :asd)

Salve ragazzi.... allora, alexandros, visto che abiti vicino lo scacchi e io lavoro in via carulli 5, praticamente attaccato ad angela cippone, non hai mai visto la mia 147 con la scritta cuore sportivo sul lunotto? La tua 147 che colore è e come è kittata? L'unica che vedo da quelle parti è quella di un cinese che ha il mio stesso colore ma è una 1.6 ts con i cerchi TI e da quelle parti ho visto anch'io la GTA ROSSA. Ma la tua 147 che per caso ha i sedili in pelle beige e la parcheggi vicino magda?
Cmq, dato che ieri era il mio compleanno, volevo solo ricordarvi di non mancare domenica... altrimenti vi spezzo!!!
P.S.
Io sto cercando di contattare salvatopo, ma il numero che ho mi dice che è inesistente, poi non disponibile, poi incredibilmente squilla ma non risponde.... qualcuno può avvisarlo?
Mbaciccio

mbaciccio":3p7h31g2 ha detto:
Salve ragazzi.... allora, alexandros, visto che abiti vicino lo scacchi e io lavoro in via carulli 5, praticamente attaccato ad angela cippone, non hai mai visto la mia 147 con la scritta cuore sportivo sul lunotto? La tua 147 che colore è e come è kittata? L'unica che vedo da quelle parti è quella di un cinese che ha il mio stesso colore ma è una 1.6 ts con i cerchi TI e da quelle parti ho visto anch'io la GTA ROSSA. Ma la tua 147 che per caso ha i sedili in pelle beige e la parcheggi vicino magda?
Cmq, dato che ieri era il mio compleanno, volevo solo ricordarvi di non mancare domenica... altrimenti vi spezzo!!!
P.S.
Io sto cercando di contattare salvatopo, ma il numero che ho mi dice che è inesistente, poi non disponibile, poi incredibilmente squilla ma non risponde.... qualcuno può avvisarlo?
Mbaciccio

Ciccio auguri passati!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Scusa il ritardo dell'SMS!!!!!!!!!!!!!!!!!

awè, Salvatore è a Londra!!!!!!!!!! Il culattone torna domenica!

ciccio......ma che cappero di fine hai fatto??? Sto cell lo accendi????
Cmq te li faccio così gli auguri! :Ball)
poi ti devo aggiornare per i cerchi!!! :contract)

mbaciccio":2zmjzrrx ha detto:
P.S.
Mbaciccio

ehm ehm la mia macchina?? me la consegnano x la prima volta la sett prox :p

cmq nn ho mai notato l'adesivo... nn ci avevo fatto caso prima d'ora sulle 147.. cmq quella del cinese 1.6 ts cn i toora l'ho vista...
cmq abito vicino allo scacchi ovvero largo ciaia :D
cmq passos empre da via de giosa...

voi avete mai notato una 147 nera cn iv etri neri adesivo 33hertz 1.6 t.s.??
(è di un mio amico magari fosse mia :X) :X)

alexandros2":1ilvdv86 ha detto:
mbaciccio":1ilvdv86 ha detto:
P.S.
Mbaciccio

ehm ehm la mia macchina?? me la consegnano x la prima volta la sett prox :p

cmq nn ho mai notato l'adesivo... nn ci avevo fatto caso prima d'ora sulle 147.. cmq quella del cinese 1.6 ts cn i toora l'ho vista...
cmq abito vicino allo scacchi ovvero largo ciaia :D
cmq passos empre da via de giosa...

voi avete mai notato una 147 nera cn iv etri neri adesivo 33hertz 1.6 t.s.??
(è di un mio amico magari fosse mia :X) :X)

Io l'ho vista la 147 con l'adesivo hertz!!!! Ma che cacchio significa?

Ragazzi, allora volevo solo avvisarti che domattina ci si vede a casa mia dalle 12.30 in poi... tanto ormai sapete come organizzarvi per arrivare...ok?
unica cosa, cercate di non venire più tardi delle 13,30 perchè vorrei finire per vedere il gran premio MOTO GP!!!
FATE VOBIS...
Mbaciccio
P.S.
Un saluto a tutto il PVC.... nuovi e vecchi.... e spero che i nuovi si facciano subito vedere per unirsi al nostro gruppo di MALATI DI ALFITE CRONICA!!!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

OK :shine)
PREFETTO :shine)
APPOSTO :shine)
CI SIAMO :shine)
ANDIAMO :shine)

ma cke ca..o sto dicendo :eek13)

aaaaaaaaaa :thk)

affetto da boschite acuta :devil)

CIAO A TUTTI VOI DAL PAKO :alè)

33hertz è un tipo ke fa gli impianti audio... e lo ha fatto a qst amico ke ha la 147 più bella mai vista dopo la gta.. vetri neri assetto.. è fine al 100%(forse il Remus la rovina un pò :D)
il fratello ha la celica preparata da tedesco ed anche lui 33 hertz... cn quella manco la gta ce la fa :D

alexandros, forse ho capito chi è il tuo amico. la parcheggia spesso sull'estremurale capruzzi, vicino al gommista che sta ad angolo con la strada che va al policlinico. Nera, con cerchi ti e vetri neri... è lui?
33 hertz fa gli impianti? Di dov'è?
Mbaciccio

alexandros, ma perchè domenica non ci vediamo anche con te?
magari nel pomeriggio verso le 16,30 ci andiamo a fare il caffè a LUCIA E I SETTE PECCATI DI GOLA a cassano delle murge...
Che ne dici di aggregarti a noi? so che non hai ancora la macchina, ma magari col tuo amico ci potresti venire... o anche con la tua attuale macchina o con quella del tuo babbo!!! ok? l'importante è conoscersi!!
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.