<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti i baresi!!!! Partiamo per Cassano dal ditributore Esso di via Gentile (quella del sacrario, spero di non sbagliarmi sul nome) alle 11.30 e ricordatevi dell'ora legale!!!.... :jolly)

mbaciccio":os0ndndp ha detto:
alexandros, ma perchè domenica non ci vediamo anche con te?
magari nel pomeriggio verso le 16,30 ci andiamo a fare il caffè a LUCIA E I SETTE PECCATI DI GOLA a cassano delle murge...
Che ne dici di aggregarti a noi? so che non hai ancora la macchina, ma magari col tuo amico ci potresti venire... o anche con la tua attuale macchina o con quella del tuo babbo!!! ok? l'importante è conoscersi!!
Mbaciccio
chiedo perdono se nn ho risp ma nn sn stato a casa in qst due gg :(
cmq il mio amico nn è molto interessato a qst cose... xò gli ho fatto presente che molti l'hanno visto... e lui had etto che gli fa paicere

Ragazzi, che dire!!! Ringrazio tutti (OVVIAMENTE I PARTECIPANTI) per la splendida domenica (almeno fino alle 17:30) passata insieme; un ringraziamento PARTICOLARISSIMO a PAKI E MATILDE! DIfficile trovare amici, trovarne dei veri ancora più difficile.... quindi mi ritengo fortunato!!
Un ringraziamento a TEO, che diversamente da alessio, s'è fatto una bella passeggiata pur di stare in nostra compagnia!!!
Ed è ovvio che un grazie va anche ad angelo che si è sciroppato i suoi bei km per deformare il telaio di TEO :culo)
Ovvio che non posso dimenticarmi di carlo ed alex...
DAVVERO GRAZIE DI CUORE....
Mbaciccio

WEEEEEEEEEEEE MBACICC

mbaciccio":2wmgbjbn ha detto:
(almeno fino alle 17:30)
un ringraziamento PARTICOLARISSIMO a PAKI E MATILDE! DIfficile trovare amici, trovarne dei veri ancora più difficile.... quindi mi ritengo fortunato!!

DOVERE :OK)
DOVERE :OK)
oltre tutto l'ho fatto con molto piacere :nod)
e poi gli amici si vedono nel momento del bisogno :elio)

vabbè ve lo spiego io..................... :tippen)
ieri sera dopo averci lappato la cioccolata calda, essere ritornati alla villa ed esserci salutati :fluffle)
ciccio non ce la faceva manco ad alzarsi :help)
perciò dopo esser stato visitato dal cugino
è stato ritenuto opportuno un bel accertamento al pronto soccorso :jaw)

perciò ho lasciato la mia moto li
e siamo andati in ospedale a cassano................... :drive)

fatti gli accertamenti siam ritornati a bitonto dove ho accompagnato lucia e ciccio alle rispettive case
di conseguenza io e maty abbiamo scippato la sua macchina
e siam ritornati a trani :drive)
ovviamente durante la notte il suo CUORE SPORTIVO è stato ben vigilato :eek13)

stamane riaccompagno ciccio x gli ultimi accertamenti e per riprendermi la mia moto :baby)

RISULTATO: :confusbig)

MBACICCIO E' IN CINTA
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mbaciccio":3127ez96 ha detto:
Ragazzi, che dire!!! Ringrazio tutti (OVVIAMENTE I PARTECIPANTI) per la splendida domenica (almeno fino alle 17:30) passata insieme; un ringraziamento PARTICOLARISSIMO a PAKI E MATILDE! DIfficile trovare amici, trovarne dei veri ancora più difficile.... quindi mi ritengo fortunato!!
Un ringraziamento a TEO, che diversamente da alessio, s'è fatto una bella passeggiata pur di stare in nostra compagnia!!!
Ed è ovvio che un grazie va anche ad angelo che si è sciroppato i suoi bei km per deformare il telaio di TEO :culo)
Ovvio che non posso dimenticarmi di carlo ed alex...
DAVVERO GRAZIE DI CUORE....
Mbaciccio

Ciccio veramente non ho letto il mio invito da nessuna parte :( :( ....anzi l'ho saputo da Teo sabato sera che il giorno dopo sarebbe venuto a cassano da te....infatti sono scappato sul forum per farti gli auguri (non so se gli hai visti :sgrat) ) con la minima speranza di un tuo invito....ma ho visto che non è successo niente e ho pensato che non gli avevi letti in tempo i miei auguri (e non che non mi volessi per carità) ....visto che gli ho postati di sabato sera.....in fondo volevo venire....ma non amo autoinvitarmi :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Alessio... ma che cavolo dici? volevi un invito scritto? io ho scritto un bel po' di tempo fa e un bel po' di post fa INVITANDO TUTTO IL PVC ALLA MIA FESTA.... non credo di aver fatto mail a tutti quanti... semplicemente un invito a tutti quanti e poi ho chiamato le persone che mi hanno dato conferma per la domenica!!!
Quindi... se avessi letto l'invito non ti saresti autoinvitato, avresti solo partecipato a quello che volevo: una vera festa con alfisti di razza (nonostante un traditore MERCEDESIANO!!!).
Cmq, quando invito il PVC non devo assolutamente chiedere uno ad uno, invito il PVC che risponde ai miei post e soprattutto CHE PARTECIPA AI RADUNI, non i BIDONISTI................... spero che capiate!!!!
Mbaciccio

mbaciccio":3d6ouoe9 ha detto:
Alessio... ma che cavolo dici? volevi un invito scritto? io ho scritto un bel po' di tempo fa e un bel po' di post fa INVITANDO TUTTO IL PVC ALLA MIA FESTA.... non credo di aver fatto mail a tutti quanti... semplicemente un invito a tutti quanti e poi ho chiamato le persone che mi hanno dato conferma per la domenica!!!
Quindi... se avessi letto l'invito non ti saresti autoinvitato, avresti solo partecipato a quello che volevo: una vera festa con alfisti di razza (nonostante un traditore MERCEDESIANO!!!).
Cmq, quando invito il PVC non devo assolutamente chiedere uno ad uno, invito il PVC che risponde ai miei post e soprattutto CHE PARTECIPA AI RADUNI, non i BIDONISTI................... spero che capiate!!!!
Mbaciccio

Tranquilli ragazzi...abbiamo gia chiarito...ci eravamo capiti male....tutto ok ora :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Sera amici! Madò....ce suenn'!! Ieri ci ho messo più di 6 ore ad arrivare a messina contro le mie solite 3 ore e mezzo! Causa del sonno! ogni autogrill mi fermavo per un caffè! Cmq ieri bellissima giornata......cibo ottimo, amici stupendi!!! Ieri sono rimasto scioccato per la belva di Angelo......me le dava quando voleva, anke da fermi! DA PAURA! Meglio nn approfondire con Carlo poi!!! :?:

GTpassion82":8wfh5cmv ha detto:
Sera amici! Madò....ce suenn'!! Ieri ci ho messo più di 6 ore ad arrivare a messina contro le mie solite 3 ore e mezzo! Causa del sonno! ogni autogrill mi fermavo per un caffè! Cmq ieri bellissima giornata......cibo ottimo, amici stupendi!!! Ieri sono rimasto scioccato per la belva di Angelo......me le dava quando voleva, anke da fermi! DA PAURA! Meglio nn approfondire con Carlo poi!!! :?:

Oggi sono andato a dare un'occhiata alla mia piccolina e in effetti per il tubo mi sono alterato, ma michele non ne vuole sapere di rifarmelo se non con una maggiorazione, per cui mi tengo quello.

Vi riporto solo un particolare che mi ha detto Michele, "abbiamo dovuto mettere delle fascette maggiorate perchè quelle normali non ce la facevano a mantenere il tubo in acciaio, si staccava sempre per la pressione!!!.... :jaw)

Anch'io ringrazio Ciccio per la splendida giornata passata insieme e ho provato a chiamarti per sapere come stavi perchè un pò mi sono preoccupato, ma i numeri che ho risultavano sempre spenti.... :shrug03) ......cmq tutto bene quello che finisce bene...

Una grande nota di demerito al nostro coordinatore che è sempre assente!!!!..... :nono)

TUNING MANIA....

Ragazzi, la tuninghite è arrivata anche a casa mbaciccio!!!!
OKKIO... LA MIA STA DIVENTANDO PROPRIO SERIA COME MALATTIA....
Mbaciccio
P.S.
Ragazzi, non si scrive più su sto forum.... che cavolo succede? dai, alessio, continua a scrivere un po' di stronzate... che quando andrà via alex, il suo posto sarà tuo ad honoris causae!!!! :culo) :D :sarcastic) :rotolo) :sedia) :jolly) :crepap) :lol: :devil) :shine) :capotto) :alfa)

Marco147 2.0":1cvnqjes ha detto:
Salve popolo pugliese!!!! Ce si dice di bello?
:A)

Ueee Marco!! Hai venduto il bolide?? I nostri informatori ti hanno segnalato su E-bay....mi devi spiegare come la tua macchina aveva 60.000 km..... :asd) :asd)

shadowice, non ho ancora avuto l'onore, o l'onere, di conocerti.... possibile che sei di bari e non devi prendere parte ai nostri raduni? anche solo per un caffè o una pizza?
Almeno il 12 novembre sarai dei nostri a cosenza? Dai, vieni... ci sarà da divertirsi!!!
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.