Per tutti i baresi!!!! Partiamo per Cassano dal ditributore Esso di via Gentile (quella del sacrario, spero di non sbagliarmi sul nome) alle 11.30 e ricordatevi dell'ora legale!!!.... :jolly)
GTpassion82":1tmx90jb ha detto:carlo nn è che porti quel connect per vederlo?
chiedo perdono se nn ho risp ma nn sn stato a casa in qst due ggmbaciccio":os0ndndp ha detto:alexandros, ma perchè domenica non ci vediamo anche con te?
magari nel pomeriggio verso le 16,30 ci andiamo a fare il caffè a LUCIA E I SETTE PECCATI DI GOLA a cassano delle murge...
Che ne dici di aggregarti a noi? so che non hai ancora la macchina, ma magari col tuo amico ci potresti venire... o anche con la tua attuale macchina o con quella del tuo babbo!!! ok? l'importante è conoscersi!!
Mbaciccio
mbaciccio":2wmgbjbn ha detto:(almeno fino alle 17:30)
un ringraziamento PARTICOLARISSIMO a PAKI E MATILDE! DIfficile trovare amici, trovarne dei veri ancora più difficile.... quindi mi ritengo fortunato!!
mbaciccio":3127ez96 ha detto:Ragazzi, che dire!!! Ringrazio tutti (OVVIAMENTE I PARTECIPANTI) per la splendida domenica (almeno fino alle 17:30) passata insieme; un ringraziamento PARTICOLARISSIMO a PAKI E MATILDE! DIfficile trovare amici, trovarne dei veri ancora più difficile.... quindi mi ritengo fortunato!!
Un ringraziamento a TEO, che diversamente da alessio, s'è fatto una bella passeggiata pur di stare in nostra compagnia!!!
Ed è ovvio che un grazie va anche ad angelo che si è sciroppato i suoi bei km per deformare il telaio di TEO :culo)
Ovvio che non posso dimenticarmi di carlo ed alex...
DAVVERO GRAZIE DI CUORE....
Mbaciccio
mbaciccio":3d6ouoe9 ha detto:Alessio... ma che cavolo dici? volevi un invito scritto? io ho scritto un bel po' di tempo fa e un bel po' di post fa INVITANDO TUTTO IL PVC ALLA MIA FESTA.... non credo di aver fatto mail a tutti quanti... semplicemente un invito a tutti quanti e poi ho chiamato le persone che mi hanno dato conferma per la domenica!!!
Quindi... se avessi letto l'invito non ti saresti autoinvitato, avresti solo partecipato a quello che volevo: una vera festa con alfisti di razza (nonostante un traditore MERCEDESIANO!!!).
Cmq, quando invito il PVC non devo assolutamente chiedere uno ad uno, invito il PVC che risponde ai miei post e soprattutto CHE PARTECIPA AI RADUNI, non i BIDONISTI................... spero che capiate!!!!
Mbaciccio
GTpassion82":8wfh5cmv ha detto:Sera amici! Madò....ce suenn'!! Ieri ci ho messo più di 6 ore ad arrivare a messina contro le mie solite 3 ore e mezzo! Causa del sonno! ogni autogrill mi fermavo per un caffè! Cmq ieri bellissima giornata......cibo ottimo, amici stupendi!!! Ieri sono rimasto scioccato per la belva di Angelo......me le dava quando voleva, anke da fermi! DA PAURA! Meglio nn approfondire con Carlo poi!!! :?:
Marco147 2.0":2tu0g874 ha detto:Salve popolo pugliese!!!! Ce si dice di bello?
:A)
GTpassion82":1k21sg1b ha detto:Carlo ricordati dei pezzi per me!!! :nod)
Marco147 2.0":1cvnqjes ha detto:Salve popolo pugliese!!!! Ce si dice di bello?
:A)