Ho visto anch'io la gta rossa in questione, guidata da un ragazzo; avrà avuto 24/25 anni... non di più! E il sound era coperto dal traffico... ma ci credo che fa rumore... BUSSO!!!
Mbaciccio
Mbaciccio
mbaciccio":26e4o7vh ha detto:Ho visto anch'io la gta rossa in questione, guidata da un ragazzo; avrà avuto 24/25 anni... non di più! E il sound era coperto dal traffico... ma ci credo che fa rumore... BUSSO!!!
Mbaciccio
superalex78":3u20iyes ha detto:mbaciccio":3u20iyes ha detto:Ho visto anch'io la gta rossa in questione, guidata da un ragazzo; avrà avuto 24/25 anni... non di più! E il sound era coperto dal traffico... ma ci credo che fa rumore... BUSSO!!!
Mbaciccio
in realtà io l'ho incrociata, andava a 50kmh, avevo il finestrino aperto.... :sarcastic)
alexandros2":2dofloqh ha detto:bè raga a quando un raduno nei dintorini di bari?
Giose":2abi0km0 ha detto:Uèla...un saluto a tutti,
azz nn mi ero mai accorto delle discussioni regionali!!
GTA a Japigia...uhmmmm...ma che colore è?
harley1972":3ve6wkyz ha detto:Giose":3ve6wkyz ha detto:Uèla...un saluto a tutti,
Ciao bello e benvenuto.....dicono che sia rossa....mi puzza di qualcuno del quadrilatero... :ignore)
Giose":x05f8mc2 ha detto:harley1972":x05f8mc2 ha detto:Giose":x05f8mc2 ha detto:Uèla...un saluto a tutti,
Ciao bello e benvenuto.....dicono che sia rossa....mi puzza di qualcuno del quadrilatero... :ignore)
Sinceramente qualche giorno fà mi è sfrecciata sul canalone (polivalente)..
mi è passata così veloce...l'ho riconosciuta dal rumore!!
superalex78":v6amxr6f ha detto:Giose":v6amxr6f ha detto:harley1972":v6amxr6f ha detto:Giose":v6amxr6f ha detto:Uèla...un saluto a tutti,
uèèè!!!
esatto, l'ho vista dalle parti del canalone e poi in via capruzzi!
ma sei di Japigia cumbà?
Giose":2fjt66q4 ha detto:superalex78":2fjt66q4 ha detto:Giose":2fjt66q4 ha detto:harley1972":2fjt66q4 ha detto:Giose":2fjt66q4 ha detto:Uèla...un saluto a tutti,
uèèè!!!
ma sei di Japigia cumbà?
Yes....tu?
...c'è ne sono altri di Japigia??
GTpassion82":2poz5erv ha detto:a breve.....bè finchè nn vendi il catorcio! :culo) 2000€ e me la prendo :culo)
superalex78":5virnxlq ha detto:GTpassion82":5virnxlq ha detto:a breve.....bè finchè nn vendi il catorcio! :culo) 2000€ e me la prendo :culo)
in realtà su ebay ho avuto 2 offerte a 6000€, a giorni mi pubblicano l'annuncio su gazzetta affari, a 9000 trattabili mi chiamavano, adesso ho messo 8000 trattabili, a 7500 passaggio incluso chiudo e vendo!
cuoresportivo86":1388xb7b ha detto:superalex78":1388xb7b ha detto:GTpassion82":1388xb7b ha detto:a breve.....bè finchè nn vendi il catorcio! :culo) 2000€ e me la prendo :culo)
in realtà su ebay ho avuto 2 offerte a 6000€, a giorni mi pubblicano l'annuncio su gazzetta affari, a 9000 trattabili mi chiamavano, adesso ho messo 8000 trattabili, a 7500 passaggio incluso chiudo e vendo!
Alex ma cosa prenderai alla fine??
superalex78":24avbx32 ha detto:Giose":24avbx32 ha detto:superalex78":24avbx32 ha detto:Giose":24avbx32 ha detto:harley1972":24avbx32 ha detto:Giose":24avbx32 ha detto:Uèla...un saluto a tutti,
uèèè!!!
ma sei di Japigia cumbà?
Yes....tu?
...c'è ne sono altri di Japigia??
ma vieni!!!!!!!!!!
anch'io di Japigia, ho una selespeed nera, non m'hai mai visto in giro? Abito dalle parti di millenia e spesso sto in via papalia o in via lorenzo d'avanzo! me dai a breve ci si becca!!!!!!!!!!!!!!!