harley1972":2dhidm6r ha detto:Alex rotto in :culo) quando chiamo rispondi al telefono.... :asd)
Mi autoquoto visto che la gente fa finta di non vedere..... :asd)
harley1972":2dhidm6r ha detto:Alex rotto in :culo) quando chiamo rispondi al telefono.... :asd)
Ma sabato vi siete visti?!?!? :confusbig)harley1972":2y0j1xrf ha detto:Salvatopo":2y0j1xrf ha detto:Intendi Salvatore io? :?:harley1972":2y0j1xrf ha detto:Un abbraccio a tutti compreso quel paraculo di Salvatore che il sabato sera ci snobba sempre.... :asd)
Certo!!!.... :asd)
no Carlo, è che sabato stavo dormendo, infatti ho trovato la chiamata tua, quelle di Ciccio e altre di amici.... !!!harley1972":1t5drhj3 ha detto:harley1972":1t5drhj3 ha detto:Alex rotto in :culo) quando chiamo rispondi al telefono.... :asd)
Mi autoquoto visto che la gente fa finta di non vedere..... :asd)
siiii :OK)Salvatopo":noh8cpbx ha detto:Ma sabato vi siete visti?!?!? :confusbig)harley1972":noh8cpbx ha detto:Salvatopo":noh8cpbx ha detto:Intendi Salvatore io? :?:harley1972":noh8cpbx ha detto:Un abbraccio a tutti compreso quel paraculo di Salvatore che il sabato sera ci snobba sempre.... :asd)
Certo!!!.... :asd)
GTpassion82":1ie8jhyd ha detto:dai ragà ci vediamo sto fine settimana??? vi voglio abbracciare!!! :nod) A Ciccio.... mi parlasti di un fiorino......nn è che me lo presteresti? devo andare a prendere gli interni della gt a napoli al 70% :X)
GTpassion82":w6bkgj5l ha detto:dai ragà ci vediamo sto fine settimana??? vi voglio abbracciare!!! :nod) A Ciccio.... mi parlasti di un fiorino......nn è che me lo presteresti? devo andare a prendere gli interni della gt a napoli al 70% :X)
cuoresportivo86":34frvlwr ha detto:Ok ragazzi contavo di venire al raduno visto che il problema erano le gomme piu che altro....ma purtroppo oggi seguendo questa procedura ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 36#1123836 ) ho incontrato difficoltà e ci ho rimesso un contagiri....mi arriva in settimana e costa 250€ !! Piu la benzina che ho speso per girare dagli sfascia e chiese varie! Quindi vi dico pure tutti i fattacci miei: contavo di cambiarmi scheda video, stavo in questi giorni organizzandomi per il motor show....spese varie di tutti i giorni diciamo.....vabè per farla breve io ora sono senza money....se ne andato a puttane tutto il divertimento del motorshow pure....la scheda video...quindi addio raduno e tutto il resto! Mi dispiace ragazzi ma come al solito io sono sempre fortunato ! Sarà per la prossima volta....! Ciao a tutti