<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BERI

Salvatopo":noh8cpbx ha detto:
harley1972":noh8cpbx ha detto:
Salvatopo":noh8cpbx ha detto:
harley1972":noh8cpbx ha detto:
Un abbraccio a tutti compreso quel paraculo di Salvatore che il sabato sera ci snobba sempre.... :asd)
Intendi Salvatore io? :?:

Certo!!!.... :asd)
Ma sabato vi siete visti?!?!? :confusbig)
siiii :OK)
pizza,chiacchiere e tanti progetini :fluffle)
e una bella POP OFF :jaw)

we bastardoni nulla facenti sempre a fare feste e festini state e?

mi mancate è da un pò che non ci si vede non vedo l'ora arrivi domenica per distruggere tutta la casa di ciccio durante i festeggiamenti per il suo compleanno :asd)

ciccio ne frattempo ti ricordo che aspetto tue news altrimenti domenica vengo ma col carro armato non con la car... :mazza) :sarcastic)

Si ragazzi ho preso anche una bella Pop-off per far sbuffare il trattorino.... :elio) .....lo so è solo sound, ma una bella cambiata con sbuffo annesso me gusta mucho....!!!!.... :asd) .

Si Salva sabato ci siamo visti!!!.... ;)

Alex skerzavo non te preocupes..... ;)

dai ragà ci vediamo sto fine settimana??? vi voglio abbracciare!!! :nod) A Ciccio.... mi parlasti di un fiorino......nn è che me lo presteresti? devo andare a prendere gli interni della gt a napoli al 70% :X)

GTpassion82":w6bkgj5l ha detto:
dai ragà ci vediamo sto fine settimana??? vi voglio abbracciare!!! :nod) A Ciccio.... mi parlasti di un fiorino......nn è che me lo presteresti? devo andare a prendere gli interni della gt a napoli al 70% :X)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ciccio ospite scrive:

ps. angelo ho provato a chiamarti una 20 di volte, t'ho mandato un messaggio ma MANG PU CAZZ che rispondi...

!!!!!!!!!!!!!!CHIAMAMI!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, serata a casa di paki.... che purtroppo s'è pure scordato.....
vabbé, VOGLIO RICORDARE ED ESTENDERE L'INVITO A TUTTI NOI DEL PVC PER DOMENICA PROSSIMA A CASA MIA A CASSANO PER FESTEGGIARE IL MIO COMPLEANNO (che ricorre giovedì 26 ottobre)...
Vi ringrazio se mi date la vostra conferma della vostra presenza così da regolarmi anche e soprattutto x la spesa.......
Ovviamente siete tutti invitati... nessuno escluso!!!

Mbaciccio

Angelo perdonami se non ti ho risposto ma ero in ospedale con mio padre per una visita di controllo....ciao e ci vediamo domenica.
Ciauz.... :OK)

no ragazzi, domenica ci vediamo.... non sentiamo!!!
Oh, ma oggi giornata morta!!?!?!?!?
Ci stiamo perdendo per strada salvatore ed alex che non postano da un bel po' di tempo!!!
Per non parlare del solito bontempone di niki.....
Mbaciccio

Ok ragazzi contavo di venire al raduno visto che il problema erano le gomme piu che altro....ma purtroppo oggi seguendo questa procedura ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 36#1123836 ) ho incontrato difficoltà e ci ho rimesso un contagiri....mi arriva in settimana e costa 250€ :( :( :( !! Piu la benzina che ho speso per girare dagli sfascia e chiese varie! Quindi vi dico pure tutti i fattacci miei: contavo di cambiarmi scheda video, stavo in questi giorni organizzandomi per il motor show....spese varie di tutti i giorni diciamo.....vabè per farla breve io ora sono senza money....se ne andato a puttane tutto il divertimento del motorshow pure....la scheda video...quindi addio raduno e tutto il resto! Mi dispiace ragazzi ma come al solito io sono sempre fortunato ! Sarà per la prossima volta....! Ciao a tutti :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Alessio, mi spiace davvero... cmq, il raduno può ancora farsi... non c'è bisogno che tu venga con la tua macchina: uno di noi sicuramente gradisce la tua compagnia... quindi puoi sempre venire con noi!!! Lascia stare la macchina!!! Almeno, se il motor show l'hai abolito dal programma perchè dovevi metterci tanto... al raduno dovrai metterci solo la simpatia e la tua presenza... non credo sia tanto, giusto?
Mbaciccio

cuoresportivo86":34frvlwr ha detto:
Ok ragazzi contavo di venire al raduno visto che il problema erano le gomme piu che altro....ma purtroppo oggi seguendo questa procedura ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 36#1123836 ) ho incontrato difficoltà e ci ho rimesso un contagiri....mi arriva in settimana e costa 250€ :( :( :( !! Piu la benzina che ho speso per girare dagli sfascia e chiese varie! Quindi vi dico pure tutti i fattacci miei: contavo di cambiarmi scheda video, stavo in questi giorni organizzandomi per il motor show....spese varie di tutti i giorni diciamo.....vabè per farla breve io ora sono senza money....se ne andato a puttane tutto il divertimento del motorshow pure....la scheda video...quindi addio raduno e tutto il resto! Mi dispiace ragazzi ma come al solito io sono sempre fortunato ! Sarà per la prossima volta....! Ciao a tutti :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

ma che cacchio hai combinato....

A Ciccio, io magari non posto, ma vi leggo sempre.... cercherò di farmi veder e+ spesso da queste parti!

Ciao monelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.