<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace ma venerdì non ci potrò essere.... io il sabato lavoro e il venerdì non esco prima delle 21 da lavoro... quindi non mi sarà proprio possibile

Per angelo, le gomme ci sono, solamente che davvero non posso muovermi; dovrebbero arrivare questo giovedì, quindi! Tranquillo... come le ho in magazzino, e penso entro giovedì sera, ti chiamo e ti do conferma che sabato o venerdì puoi venire a montartele!!!!

Per teo e alessio, ragazzi a litigare andate fuori dal PVC, perchè altrimenti si turba l'equilibrio del PVC.... poi, teo, se vuoi una mano a pestare alessio.... :boxe) :lol21) :shakko) :sadomaso) :fechten2) :mitra) :dead) IO LA MIA DI MANO TE LA DO VOLENTIERI!!!!
hihihihihihihihihihihihihihihihi :handclap) :bravo) :cop) :alfa)
Mbaciccio

Ma non è che la mano a Teo gliela dai per altri motivi ?? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) Sai oggi...bisogna aspettarsi di tutto ormai :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Ragazzi...

Per quanto riguarda il programma di organizzazione per il raduno.
Io penso che se partissimo alle 7 da bari, alle 8,40 staremmo alla stazione di servizio di sibari, dove il caffè e le brioche sono ottime e si paga bene... unico handicap che è una stazione prettamente milanista... con le foto e le maglie di gattuso... ma per il resto è davvero grande ed ok!
considerate che si fermano i tir... quindi!!!! Ottimo anche il parcheggio!!!

Ma dato che, conosciamo i tipi, alle 7 non partiremo ami puntuali (chi vuol capir capisca)diciamoci alle 7 così almeno per le 7,30 ci siamo tutti e partiamo!!!
A meno che non vada via il sabato, io sarò dei vostri... diversamente ci vedremo a sibari...
mbaciccio
P.S.
Che ne pensate?

mbaciccio":2qxk54pt ha detto:
no teo caro, la mano gliela do solo PERCHE' TI MERITI UN TRATTAMENTO SPECIALE..... :culo)
E COMUNQUE, CHE SEI GELOSO?
hihihihihihi
Mbaciccio

Bè dopo quello che c'è stato tra me e teo...un pò sono geloso eh.... :( :( :(

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Angelo purtroppo i lavori vanno a rilento perchè ha fatto alcune variazioni sui condotti e ha ordinato del materiale chhe sta aspettando, solo che vuole farmi il condotto che va dall'intercooler al collettore di aspirazione metà di acciaio e metà di silicone, raccontandomi la frottola che le troppe curve potrebbero ostacolare l'adeguato scorrimento dell'aria....siccome siamo a 50 km di distanza e non mi va di risolvere queste questioni per telefono, aspetto di andare ad altamura per suonarglielo nelle corna :asd) un bel tubo d'acciaio così da convincerlo.... :elio) .....già per i miei gusti c'è troppo silicone, infatti per problemi di montaggio le curve a 90 sull'intercooler frontale sono in silicone, ma tutto il tubo destro no!!!....mi sa che mi farà un pò incazzare!!!....poi ti faccio sapere.... :OK)

paki ha scritto:

GTpassion82":udw0zufs ha detto:
2 cose: carlo TVB per tutto il disturbo che ti dò!
Paki..........è morto o si è trasformato in una centralina alla bosch? :sedia)

come ripeto IO CI SONO SEMPRE :elio)
anche se non scrivo :sedia)
anche perche son stato 2 giorni tra lavoro ed influenza :dead)
per di piu una settimana con il turno di notte :sadomaso) :bonk)
pensa te come stavo :eek13) :matto) :schok)

oltre tutto venerdi e sabato quando finivo di lavorare
arrivavo a trani ed avevo un sacco di cose da fare :vomito)
inclusa quella di lapparmi la mia nuova moto :lingua)

C VOL VIULENZA INAUDITA VIULENZA

harley1972":yraltqzi ha detto:
Angelo purtroppo i lavori vanno a rilento perchè ha fatto alcune variazioni sui condotti e ha ordinato del materiale chhe sta aspettando, solo che vuole farmi il condotto che va dall'intercooler al collettore di aspirazione metà di acciaio e metà di silicone, raccontandomi la frottola che le troppe curve potrebbero ostacolare l'adeguato scorrimento dell'aria....siccome siamo a 50 km di distanza e non mi va di risolvere queste questioni per telefono, aspetto di andare ad altamura per suonarglielo nelle corna :asd) un bel tubo d'acciaio così da convincerlo.... :elio) .....già per i miei gusti c'è troppo silicone, infatti per problemi di montaggio le curve a 90 sull'intercooler frontale sono in silicone, ma tutto il tubo destro no!!!....mi sa che mi farà un pò incazzare!!!....poi ti faccio sapere.... :OK)

USA IL METODO PACOS
SEMPLICE ED EFFICACE.......................

3 ASSEGNI :thk)

2 A VUOTO :asd)

1 POSTDATATO A 40 ANNI :crepap)

LA VITA TI SORRIDERA' :shine)
E LUI IN :culo) L'AVRA' :OK)

PS. scusami se oggi non ti ho risposto al messaggio :ka)
ma come scritto su
dopo il mazzo a tatallo settimanale notturno in bosch :lol21)
e le strazzate mattutine con l' XJR1300 :drive)
OGGI STAVO TRACANNANDO A DORMIRE :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

Re: C VOL VIULENZA INAUDITA VIULENZA

thelhorian":2vss4z8h ha detto:
harley1972":2vss4z8h ha detto:

USA IL METODO PACOS
SEMPLICE ED EFFICACE.......................

3 ASSEGNI :thk)

2 A VUOTO :asd)

1 POSTDATATO A 40 ANNI :crepap)

LA VITA TI SORRIDERA' :shine)
E LUI IN :culo) L'AVRA' :OK)

PS. scusami se oggi non ti ho risposto al messaggio :ka)
ma come scritto su
dopo il mazzo a tatallo settimanale notturno in bosch :lol21)
e le strazzate mattutine con l' XJR1300 :drive)
OGGI STAVO TRACANNANDO A DORMIRE :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

harley1972":1hkiaavm ha detto:

bravo se ancora insiste con la questione del silicone ti presto uno spezzone da 100 per prgerglielo in :backb) ...
...ho ritirato quello di paki è troppo spettacolare e bello roba da sbavo appena possibile posto qualche fotina giusto per far perdere un buon mezzo litro di bava a nche a voi :jolly)

mbaciccio":2qcckj4o ha detto:
Per angelo, le gomme ci sono, solamente che davvero non posso muovermi; dovrebbero arrivare questo giovedì, quindi! Tranquillo... come le ho in magazzino, e penso entro giovedì sera, ti chiamo e ti do conferma che sabato o venerdì puoi venire a montartele!!!!

Mbaciccio

ok allora attendo ancora ma ti prego se vedi che per il fine settimana ancora non ci sono avvisami prima che ho urgentissimo bisogno :worship) :ecora)

il tubo dei sospiri.........................

angelo81":3oawivbb ha detto:
harley1972":3oawivbb ha detto:

bravo se ancora insiste con la questione del silicone ti presto uno spezzone da 100 per prgerglielo in :backb) ...
...ho ritirato quello di paki è troppo spettacolare e bello roba da sbavo appena possibile posto qualche fotina giusto per far perdere un buon mezzo litro di bava a nche a voi :jolly)

il primo ed unico sarò io a sbavare :megafono)
perche
1- è il mio tubo :cry:
2- sta pronto e non ce l'ho :mecry)
3- se continuo a vedere nel cofano
quella cosa molliccia che quando accelleri si gonfia
:vomito)

Angelo, ma prima che glielo monti a paki, non puoi già sagomare il mio? Sai com'é, meglio evitare troppi passaggi... o no?
Cmq, meglio sentirsi di persona: penso che in settimana risolviamo anche la questione gomme... quindi tranquillo!!!!

Paki, allora, quando iniziamo a mettere mani? Ho deciso di tenermi la mia 147 e vaffanculo a tutto il mondo... ora si fa sul serio!!!
TUNING, ARRIVO......
MBACICCIO ALLA RISCOSSA....

indeciso cronico...................

basta che sei estremamente sicuro dei fatti tuoi........ :motz)

e domani non te ne esci con la voglia della ferrari :jolly)

lo sai benissimo che................ :elio)
se faccio degl'interventi sulla tua car e poi te la vendi m'incazzo :evil:

vedi gt passion................. :elio)
quando seppi che se la voleva vendere dopo che mi feci il culo a tarallo
x montarli gli xenon :boxe)
ME NE ANDAI IN BESTIA :culo)

perciò dett da fe ca ste tropp arretrat :OK)

Re: indeciso cronico...................

thelhorian":2eu54dfs ha detto:
basta che sei estremamente sicuro dei fatti tuoi........ :motz)

e domani non te ne esci con la voglia della ferrari :jolly)

lo sai benissimo che................ :elio)
se faccio degl'interventi sulla tua car e poi te la vendi m'incazzo :evil:

vedi gt passion................. :elio)
quando seppi che se la voleva vendere dopo che mi feci il culo a tarallo
x montarli gli xenon :boxe)
ME NE ANDAI IN BESTIA :culo)

perciò dett da fe ca ste tropp arretrat :OK)

Rotto in :culo) prima bidoni e poi non mi rispondi neanche ai SMS.... appena ci si vede.....mazzate.... :bonk) :sadomaso) :mazza) :asd) :asd) :asd)

A parte gli skerzi...io i led li ho presi....fammi sapere tu quando ci possiamo vedere....BIDONISTA!!!!.... :asd)

Re: MSN

thelhorian":3pizrn2b ha detto:
NON SO CHE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! LI PRENDE
NON RIESCO AD ACCEDERE
MI DICE SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE

HELP

Quando ti fa cosi chiudilo e riaprilo finchè non prende....si riprende da un tentativo all'altro... ;) ;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.