GTpassion82":1ekbrkqe ha detto:Paki.......sai come posso procurarmi una tastiera connect? :nod)
cuoresportivo86":3aphvwg8 ha detto:Ragazzi posto qui i miei motivi per cui sono indeciso se venire (con la mia macchina) a Cosenza.....oggi ne parlavo con un amico che ha una RENAULT ma è un amante delle Alfa Romeo...
1) Per chi non lo sapesse ho un po di danni sul cofano anteriore belli vistosi per via di un sinistro e sono in causa (dovrebbe concludersi fra non molto...quindi capace che faccio in tempo a farla aggiustare :baby) :baby) ) e credo che andare a un raduno con la macchina rovinata non è il massimo infatti pensavo di non lavarla nemmeno per nascondere un po....cosa bruttissima !! Aggiungo che ho preso i GTA usati e devo riverniciarli perchè molto rovinati quindi a estetica sto messo male....puo testimoniare Teo...
2) Ho le gomme molto lisce e per ora non posso acquistare le nuove per via di altre spese che hanno priorità....
I motivi principali sono questi....non so come risolvere....io sinceramente vorrei venire con la macchina ma bella lucida e perfetta....cosi è da evitare direi... :cry: :cry: :cry: .....
Intanto immagino già il divertimento con le macchine e vorrei esserci pure io............
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
P.S. Angelo come và il nuovo termostato? Tutto ok?
Quoto in pieno: vieni con noi e passiamo una giornata tutti assieme, che ci si diverte e si sta bene!angelo81":2drdi3lq ha detto:adesso scusa per il mio sfogo ma la penso proprio così!
angelo81":lvwht4t9 ha detto:cuoresportivo86":lvwht4t9 ha detto:Ragazzi posto qui i miei motivi per cui sono indeciso se venire (con la mia macchina) a Cosenza.....oggi ne parlavo con un amico che ha una RENAULT ma è un amante delle Alfa Romeo...
1) Per chi non lo sapesse ho un po di danni sul cofano anteriore belli vistosi per via di un sinistro e sono in causa (dovrebbe concludersi fra non molto...quindi capace che faccio in tempo a farla aggiustare :baby) :baby) ) e credo che andare a un raduno con la macchina rovinata non è il massimo infatti pensavo di non lavarla nemmeno per nascondere un po....cosa bruttissima !! Aggiungo che ho preso i GTA usati e devo riverniciarli perchè molto rovinati quindi a estetica sto messo male....puo testimoniare Teo...
2) Ho le gomme molto lisce e per ora non posso acquistare le nuove per via di altre spese che hanno priorità....
I motivi principali sono questi....non so come risolvere....io sinceramente vorrei venire con la macchina ma bella lucida e perfetta....cosi è da evitare direi... :cry: :cry: :cry: .....
Intanto immagino già il divertimento con le macchine e vorrei esserci pure io............
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
sei la vergogna del PVC!!!! :splat) :swear) :wall)
intanto io non avrei neanche il coraggio di scrivere certe cose e poi non mi permetterei di intromettermi in discussioni se non fossi realmente certo di voler o poter partecipare ad un evento!
visto che questi sono motivi non recenti quindi a te noti già da tempo avresti dovuto esporli molto tempo fa e non ora...
adesso non capisco una cosa ma il tuo problema qual'è ?
ti vergogni di mostrarci la tua auto?
guarda che nessuno si permetterà mai di giudicare te o la tua auto in senso negativo anche se ce ne fosse motivo solo perchè questa è danneggiata o ha i cerchi da riverniciare.
lo si fa solo per passare una bella giornata in compagnia e per il gusto di guidare un pò la propria alfa per strade nuove sfilando in un corteo di tante belle macchinine tutte simili.
la cosa che poi mi darebbe piu' anzi immensamente fastidio è se il giorno dopo, quando noi raccontiamo della splendida (mi auguro) giornata passata in compagnia e del divertimento che si è sprecato mostrando belle fotine, tu ti metessi a dire ah se ci fossi stato, quanto mi dispiace, cosa mi sono perso!... ecc. ecc.
adesso scusa per il mio sfogo ma la penso proprio così!
...ah del mio termostato...non te lo dico!
cuoresportivo86":31amfaj4 ha detto:angelo81":31amfaj4 ha detto:cuoresportivo86":31amfaj4 ha detto:Ragazzi posto qui i miei motivi per cui sono indeciso se venire (con la mia macchina) a Cosenza.....oggi ne parlavo con un amico che ha una RENAULT ma è un amante delle Alfa Romeo...
sei la vergogna del PVC!!!! :splat) :swear) :wall)
intanto io non avrei neanche il coraggio di scrivere certe cose e poi non mi permetterei di intromettermi in discussioni se non fossi realmente certo di voler o poter partecipare ad un evento!
visto che questi sono motivi non recenti quindi a te noti già da tempo avresti dovuto esporli molto tempo fa e non ora...
adesso non capisco una cosa ma il tuo problema qual'è ?
ti vergogni di mostrarci la tua auto?
guarda che nessuno si permetterà mai di giudicare te o la tua auto in senso negativo anche se ce ne fosse motivo solo perchè questa è danneggiata o ha i cerchi da riverniciare.
lo si fa solo per passare una bella giornata in compagnia e per il gusto di guidare un pò la propria alfa per strade nuove sfilando in un corteo di tante belle macchinine tutte simili.
la cosa che poi mi darebbe piu' anzi immensamente fastidio è se il giorno dopo, quando noi raccontiamo della splendida (mi auguro) giornata passata in compagnia e del divertimento che si è sprecato mostrando belle fotine, tu ti metessi a dire ah se ci fossi stato, quanto mi dispiace, cosa mi sono perso!... ecc. ecc.
adesso scusa per il mio sfogo ma la penso proprio così!
...ah del mio termostato...non te lo dico!
Angelo io mi riferivo solo al fatto che si tratta di stare (se ho capito bene) per qualche ora con le auto in mostra in piazza....ed è una cosa mia il fatto che è un po rovinata e la devo mettere "in mostra" in quel modo!! Figuriamoci se mi faccio problemi di giudizi negativi....per assurdo tu per esempio puoi benissimo dirmi che i cerchi GTA ti fanno schifo...mica mi offendo...è solo questione di gusto per carità!! E PRECISO CHE LA VOSTRA COMPAGNIA PER ME E' SENZA DUBBIO BELLISSIMA E PIACEVOLISSIMA....su questo non ci piove !! Ok ma per il problema gomme? Siccome non stò proprio dietro casa....se mi si aprono Che faccio? Per questo appunto vorrei evitare nel caso di superare certe velocità e andare con calma nel caso! Aiutatemi...io voglio stare con voiii credetemi...ma sono preoccupato degli imprevisti!!
superalex78":3e3ii5np ha detto:guardate qua.....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
angelo81":2lmoffl7 ha detto:superalex78":2lmoffl7 ha detto:guardate qua.....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ormai sei alla frutta non sai piu' cme provarci a venderla :jolly) :culo)