Alessio, voglio farti notare una cosa, senza assolutamente né provocare né offendere:
stai facendo un sacco di polverone tra cambiamenti di raduni, spostamenti, gomme, e roba varia e ora hai addirittura detto che vai a dare la conferma da parte del PVC!!!
Voglio solo sottolinearti una cosa che IO E SOLO IO PENSO:
SE NON VERRAI AL RADUNO DI COSENZA CON LA MACCHINA, NON SCRIVERE MAI PIU' SUL PVC----- altrimenti vengo io a prelevarti col gancio traino e ti faccio atterrare un DC9 sulla capoccia, ok?
Se dai la conferma da parte del PVC, devi assolutamente prendervi parte e cercare la soluzione alle difficoltà che potrai trovare, così come TUTTI NOI stiamo facendo, faremo E ABBIAMO SEMPRE FATTO!!!!
Spero non ti offenda... semplicemente voglio dare un volto e una voce ad una persone che non ho mai visto ma che dice di voler sempre prendere parte, ma mo un motivo, mo un altro, non s'è mai fatto vedere!!! Almeno da me!!!
Mbaciccio
P.S.
Ragazzi, io quasi sicuramente vi incontrerò a metà strada, cioé: avrei intenzione di partire il sabato all'ora di pranzo con la mia dolce metà e dormire a casa dei miei zii a roseto capo spulico!!! Sempre se non ci sono difficoltà!!! Quindi, avrei pensato che, dato che per arrivare a roseto ci vuole un'ora e mezza circa, se partite DAVVERO alle 7,00 intorno alle 8,30 siete a roseto, entrate nel paese, facciamo colazione insieme e di lì ce ne andiamo verso cosenza che sarà distante circa un'altra oretta di macchina... ok?