<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora io lunedi sono partito da altamura alle 15 e 30 e alle 17 ero gia a cosenza con tutto che mi sono fermato a fare il pieno ed ero stracarico, la 106 e perfetta, se non per una piccola deviazione nella zona dopo metaponto prima di policoro, abbastanza larga anche se stringe dalle parti di roseto capo spulico per poi allargarsi di nuovo alla grande e senza buche; per quel che riguarda la sa-rc voi siete fortunati perche nel tratto che dovete fare, da tarsia sino a cosenza, non c'è neanche l'ombra di una deviazione e si fila che è una meraviglia...I problemi sono per me che vengo da reggio, c'è una deviazione che tra cambi di carreggiata e restringimenti va ba poco dopo scilla sino a pizzo, quasi 70km....

La strada da fare per noi di bari è la seguente:
TRANI-BARI
BARI MATERA (SS96)
MATERA - METAPONTO (SS66)
METAPONTO - SIBARI (SS106 Jonica)
SIBARI - FIRMO (raccordo autostrada a3)
FIRMO COSENZA (A3)
E posso garantirvi che fino a metaponto la strada non è delle migliori, ma poi è diventata davvero buona: quasi tutta a 4 corsie tranne da montegiordano a trebisacce, poi fino a sibari è perfetta e da sibari all'autostrada è davvero tranquilla.
Per gli autovelox, bisogna stare attenti a scanzano, matera e nova siri... altri non ne ho mai trovati!! Se non vicino all'enea (centro ricerche enel) subito dopo scanzano, dove ci sono sempre o i CC o i vigili urbani!!!
Mbaciccio

Ragazzi a quanto pare se vogliamo proporre dobbiamo darci da fare...Carlo tu conosci qualche posto in basilicata? mi rivolgo a te che magari essendo piu grande di me conosci qualke posticino.....ragà voi che dite in basilicata??? cosa sta li?? come effettuiamo le ricerche??

P.S. non ricordo chi.....mi pare mbaciccio si voleva prendere una 156 restyling con 175 cv....vabè hai messo una foto di una 156 blu...come quella in questo link...ma l'hai presa come esempio? Xche tu hai detto delle caratteristiche e qui ce ne sono altre....ed è pure di ROma....non ricordo bene tu che ci dicesti...

http://cgi.ebay.it/Bellissima-Alfa-Rome ... otohosting

GTpassion82":2a9voikc ha detto:
ma che matera e matera.....scendete fino a massafra e continuiamo insieme!

giusto è meglio da massafra :nod)

da bari prendete l'autostrada e scendete a massafra li ci si incontra e si va tutti insieme

cavoli ragazzi sarà anche una faticaccia una strada bastarda ma nulla toglie che possiamo spostare il raduno per noi che veniamo da fuori anche alle 10.30 o 11.00 anche se secondo me è ridicolo...tutto sommato ci facciamo un pò di km piano piano tutti insieme facciamo anche qualche sostina se necessario e siamo li alla fine da massafra sono 200km che ci vuole :D

er raduno...........................

ammazza o :elio)
mi faccio una nottata a lavoro e cosa mi ritrovo............
un caos sul radunozzo????????????????? :?:

dai dai facciamo a casa mia come quella volta che la mia veranda
si sovraccaricò con la bellezza di 20 persone :asd)

o altrimenti
un altra proposta............ :jolly)

un pulmino tipo quello di santa rita :crepap)
senza stress :OK)
senza pensare alle buche :OK)
un autista che guida :OK)
e la giornata fila liscia :OK)

(febbraio 2006) ebbi una brutta esperienza con le buche :evil:
e sto aspettando ancora che questa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di provincia
mi sborsa queste maledette 800 euro come risarcimento :mad2)
figuriamoci se squarcio li................... :dead)

ci piaciono i 17
di conseguenza abbiamo le nostre limitazioni :sadomaso)

però se tutto s'à da fare allora gitarella sia :26)
io non mi sono mai tirato indietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cop)

cuoresportivo86":2x5bv7yc ha detto:
Ragazzi a quanto pare se vogliamo proporre dobbiamo darci da fare...Carlo tu conosci qualche posto in basilicata? mi rivolgo a te che magari essendo piu grande di me conosci qualke posticino.....ragà voi che dite in basilicata??? cosa sta li?? come effettuiamo le ricerche??

Ragazzi mi quoto da solo....in attesa di una risposta e consiglio....e vi dico da subito che se io ci sarò al raduno.....mi sta bene fare il tragitto insieme!! A patto che non superate certe velocità......vi ho gia detto come ho le gomme :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) se non sbaglio anche tu eh Angelo ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cuoresportivo86":2cyle9zv ha detto:
cuoresportivo86":2cyle9zv ha detto:

Ragazzi mi quoto da solo....in attesa di una risposta e consiglio....e vi dico da subito che se io ci sarò al raduno.....mi sta bene fare il tragitto insieme!! A patto che non superate certe velocità......vi ho gia detto come ho le gomme :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) se non sbaglio anche tu eh Angelo ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si infatti solo che io dovrei essere in procinto di cambiarle... :elio)

per il tragitto insieme io ci sono alla stragrande sarebbe il minimo da fare tutti assieme appassionatamente :fluffle)
e certamente a basse velocità per evitare di incappare in autovelox e buche varie per strada :asd)

ma a questo punto se siamo daccordo per cosenza dobbiamo avvisare i ragazzi che si stanno dedicando all'organizzazione in modo che procedano nel lavoro di ricerca ed accordo con ristoratori e quant'altro!

io credo che ormai sia un pò tardi per pensare di organizzare da noi in un altro posto senza che abbiamo contatti con nessuno e tanto meno con vigili urbani ed altro in modo che ci accordino la possibilità di sostare in un area pubblica in così tanti numerosi senza dar fastidio a nessuno.

insomma io credo che per questa volta sia andata,
magari possiamo decidere più in là di fare una cosa simile in puglia o basilicata o dove vogliamo noi con piu' calma piu' tempo e con piu' esperienza nel campo.
appunto quest'ultima è una cosa che si può acquisire solo sul campo, partendo da piccole esperienze e magari fatte insieme ad altri piu' esperti; per poi poterci lanciare da soli ,ovviamente con l'ausili-guida del club, in piu' grosse e ben organizzate manifestazioni.

Angelo possibilmente dacci una mano per alessio......le gomme tue vecchie le diamo a lui, e se mi fai insieme agli altri una ricarica di 5 euro sulla post pay così per il raduno posso comprare ad alessio un paio di scarpe e un pò di benzina, così nn può trovare scuse per non venire! :sedia)

GTpassion82":khegm7dr ha detto:
Angelo possibilmente dacci una mano per alessio......le gomme tue vecchie le diamo a lui, e se mi fai insieme agli altri una ricarica di 5 euro sulla post pay così per il raduno posso comprare ad alessio un paio di scarpe e un pò di benzina, così nn può trovare scuse per non venire! :sedia)

oh, io vengo con lo scooter, tanto se non superate i 40kmh... hahahah!

GTpassion82":3qiivqpe ha detto:

si le mie vecchie gliele cedo volentieri :asd)

poi facciamo anche una colletta tutti insieme 50 cent al giorno fino giorno del raduno e mettiamo benzina ad alessio :crepap) :crepap)

angelo81":31alhldd ha detto:
GTpassion82":31alhldd ha detto:

si le mie vecchie gliele cedo volentieri :asd)

poi facciamo anche una colletta tutti insieme 50 cent al giorno fino giorno del raduno e mettiamo benzina ad alessio :crepap) :crepap)

Ragazzi io ci sto!! Per me va bene!!! 50 cent al giorno fino al raduno!! Grazieee :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) !!! Comunque la mia velocità di crociera è di solito 200/210....poi fate voi :culo) :culo) :culo) .......comunque scherzi a parte....vorrei far verniciare i GTA prima di cambiare le gomme......!! Allora che facciamo confermiamo per Cosenza???

GTpassion82":25ica09i ha detto:

Lasciatelo perdere....si compra sempre scarpe...le mette una volta e poi le vuole piazzare a me....magari lui le paga 100€ e me le da a 130.... :shakko) :shakko) .....

Angelo comunque ti aspetto sulla stradaaa :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.