cuoresportivo86":2cyle9zv ha detto:
cuoresportivo86":2cyle9zv ha detto:
Ragazzi a quanto pare se vogliamo proporre dobbiamo darci da fare...Carlo tu conosci qualche posto in basilicata? mi rivolgo a te che magari essendo piu grande di me conosci qualke posticino.....ragà voi che dite in basilicata??? cosa sta li?? come effettuiamo le ricerche??
Ragazzi mi quoto da solo....in attesa di una risposta e consiglio....e vi dico da subito che se io ci sarò al raduno.....mi sta bene fare il tragitto insieme!! A patto che non superate certe velocità......vi ho gia detto come ho le gomme :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) se non sbaglio anche tu eh Angelo ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
si infatti solo che io dovrei essere in procinto di cambiarle... :elio)
per il tragitto insieme io ci sono alla stragrande sarebbe il minimo da fare tutti assieme appassionatamente :fluffle)
e certamente a basse velocità per evitare di incappare in autovelox e buche varie per strada :asd)
ma a questo punto se siamo daccordo per cosenza dobbiamo avvisare i ragazzi che si stanno dedicando all'organizzazione in modo che procedano nel lavoro di ricerca ed accordo con ristoratori e quant'altro!
io credo che ormai sia un pò tardi per pensare di organizzare da noi in un altro posto senza che abbiamo contatti con nessuno e tanto meno con vigili urbani ed altro in modo che ci accordino la possibilità di sostare in un area pubblica in così tanti numerosi senza dar fastidio a nessuno.
insomma io credo che per questa volta sia andata,
magari possiamo decidere più in là di fare una cosa simile in puglia o basilicata o dove vogliamo noi con piu' calma piu' tempo e con piu' esperienza nel campo.
appunto quest'ultima è una cosa che si può acquisire solo sul campo, partendo da piccole esperienze e magari fatte insieme ad altri piu' esperti; per poi poterci lanciare da soli ,ovviamente con l'ausili-guida del club, in piu' grosse e ben organizzate manifestazioni.