mbaciccio":nitlht4q ha detto:Giorno a lei... signor teuccio!!! Allora, come si sta organizzando per il 12/11? Riesce a tirarsi dietro il nostro caro pinocchio cuoresportivo?
Mbaciccio
mbaciccio":f7ot12cn ha detto:Se per di più pensate che è di colore blu daytona e vuole 12000€ compreso passaggio di proprietà e garanzia un anno, che chiedere di più?
Che faccio?
mbaciccio":1tc2jsph ha detto:ALESSIO... hai detto bene!!!
SE VENGO......... per questo sono sempre più tranquillo che la pedaliera rimarrà là dov'è! anche perché, per poterla togliere, devi essere in grado di PRENDERMI.....
:rotolo) :culo)
Mbaciccio
P.S.
Scherzi a parte, questa volta devi dimostrare a tutti che davvero sei un cuoresportivo e venire con la tua 156, altrimenti... non ti far vedere in macchina di teo......
cuoresportivo86":3ehgzair ha detto:mbaciccio":3ehgzair ha detto:ALESSIO... hai detto bene!!!
SE VENGO......... per questo sono sempre più tranquillo che la pedaliera rimarrà là dov'è! anche perché, per poterla togliere, devi essere in grado di PRENDERMI.....
:rotolo) :culo)
Mbaciccio
P.S.
Scherzi a parte, questa volta devi dimostrare a tutti che davvero sei un cuoresportivo e venire con la tua 156, altrimenti... non ti far vedere in macchina di teo......
Carissimo la 156 è bellissima...ha pure i cerchi da 17, credo che 175 cv e tutti gli optional che ha per 48mila km...è un buon affare :OK) :OK) !! Ma perchè ti togli la 147 ?? :sgrat) :sgrat)
P.S. Per il raduno oggi mi sono visto con Teo....e lui ha detto se non puoi con la tua vieni con qualcuno di Bari che sicuramente devono passare da Taranto....solo che come dici tu io vorrei venire con la mia....ma c'è 1 problemino.....io ho le gomme molto inguaiate prossime alla rottura proprio....e ho 1 po paura ad affrontare almeno un totale di 450 km....a meno che non devo superare i 100 e quindi non andare incontro a velocità forti....che dite?
P.S. 2 Ma una curiosità....perchè il raduno è stato fatto a Cosenza?? Ma non doveva essere fatto a metà strada per tutti?Beati loro che se lo ritrovano nella loro città :motz) :motz) :motz) :motz)
thelhorian":stm0t4ax ha detto:ragazzi
eccomi di nuovo tra di voi :alfa)
dopo essere stato a letto influenzato :vomito)
dopo che questa settimana di turni boschiani notturni sta finendo :dead)
dopo aver finalmente ritirato il benefico TFR dallo strozzino :sadomaso)
almeno sta settimana mi consolo con una bella notizia :appa)
una settimana fa mi viene a trovare un tipo che mi fa un offerta: :tippen)
facciamo uno scambio?????????????????? :schok)
tu mi dai il tuo TMAX 500 anno 01 e 1500 euro
ed io ti do il mio XJR 1300 anno 03 (mai usato)
be..........................
settimana prox ci sarà lo scambio
morale della favola maggia accattat nu bell XJR 1300 da 110CV :26)
thelhorian":1uwdvk3h ha detto:perche????????????????????
GTpassion82":3lwm9c0w ha detto:alessio mi ha frainteso...io intendevo un luogo per coinvolgere anke i campani! cmq oggi ho scoperto ke uno sfascia di massafra ha venduto una gt incidentata cn interni rossi e 18"!!! E che Officina Torelli è fantastica.........mi ha risolto in 5 min problemi che a Taranto portavo avanti da 1 anno e mezzo! Torelli ha un nuovo cliente ... .. a Taranto uno in meno!
mikoc147":1kje6r5a ha detto:scusate se mi intrometto ma anche per me non e che sia tanto vicino sono sempre 360km e farli sulla sa-rc non è mica una passeggiata....