<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la mia assenza in questi giorni ma purtroppo l'università mi impegna tutti i giorni e quasi tutto il giorno...

cicccio

spero che per sabato mi dia qualche altra news altrimenti provvedo diversamente...come sai ormai cammino sui cerchi :asd)

i lavori per la realizzazione del barilozzo procedono anche se lentamente spero di ultimarli per questo fine settimana così da portarlo a lucidare :elio)

Angelo, tranquillo che entro sabato ti so dire con certezza il tuo destino!!!
Cmq, carlo sono pienamente daccordo con te... d'altronde anche io sto pensando di prendere un'alfa più fresca della mia, ma sempre un'alfa!!!
Tipo una 156 style giugiaro 2.4 mjet oppure una 147 mjet 150Cv che ho già trovato a prezzo affare!!! vedrò...
Per gli altri... ragazzi, ho scritto nella discussione del raduno: e se ci organizzassimo per stare fuori dal sabato sera? Trovo un posto carino dove si mangia tanto e si paga poco e la mattina siamo belli freschi per SGASARE con le nostre belve... che ne pensate?
Mbaciccio

io sono al verde per non dire peggio cerchiamo di contenere le spese magari intanto cerchiamo di capire dove trovarci
fare un piccolo resoconto della giornata e cercare un posto dove mangiare tutti bene e spendendo poco
mi auguro che diano il loro contributo i rgazzi della calabria per cercare il posto per lo meno :nod)
io come potete vedere nella discussione del raduno ho contattato beppe in modo da invitare il club alfa sport ed essere ancora di piu' però ovviamente,come dicevo pocanzi, vogliono sapere qualcosa in piu' sul dove come quando ecc

angelo81":2du3qqpl ha detto:
io sono al verde per non dire peggio cerchiamo di contenere le spese magari intanto cerchiamo di capire dove trovarci
fare un piccolo resoconto della giornata e cercare un posto dove mangiare tutti bene e spendendo poco
mi auguro che diano il loro contributo i rgazzi della calabria per cercare il posto per lo meno :nod)
io come potete vedere nella discussione del raduno ho contattato beppe in modo da invitare il club alfa sport ed essere ancora di piu' però ovviamente,come dicevo pocanzi, vogliono sapere qualcosa in piu' sul dove come quando ecc

Chiedi un prestito a Teo...tanto quello ha i suoi giri illegali... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mbaciccio":8ooxfj8w ha detto:
Per gli altri... ragazzi, ho scritto nella discussione del raduno: e se ci organizzassimo per stare fuori dal sabato sera? Trovo un posto carino dove si mangia tanto e si paga poco e la mattina siamo belli freschi per SGASARE con le nostre belve... che ne pensate?
Mbaciccio
Hemmm... io il sabato non posso... ricordatevi. :(

ciao! allora ciccio ho qualke novità : 18" nada :KO) ho dei 17:tristar nuovi originali e GT A 440 sempre nuovi e originali; cmq vedo di tirare il prezzo. mi ridici il nome degli alessio così lo ricontatto??? Oh sto stereo mp3 nn lo vuole nessuno? cmq ci vediamo venerdì??? io sabato parto! ah avete novità dagli sfascia per me? tu ciccio??? quello ke contattai io nn mi risponde più.......mhà! :evil:

GTpassion82":dzwfe4x7 ha detto:
ho dei 17:tristar nuovi originali e GT A 440 sempre nuovi e originali; cmq vedo di tirare il prezzo.
Che, per caso sono i cerchi 17" GT?
Quelli che ti feci vedere su MSN, per intenderci... :sbav)

GTpassion82":2nibowtr ha detto:
li vuoi? :OK)
Cosa :sbav) te :sbav) lo :sbav) fa :sbav) pensare? :sbav)
:asd)
Sono questi, vero?
Cerchi.jpg

Che prezzo mi potresti fare avere?

oh ragazzi scrivete sul topic del raduno sud italia e vedete se vi va bene il programma della giornata fatto dai ragazzi della calabria
e soprattutto il posto ecc ecc
io sto cercando di coinvolgere a livello nazionale anche il club alfa sport
vediamo che dicono :D

dimmi si e mi metto in moto e te li faccio spedire a casa! Ragà mi sto prendendo il connect........chi vuole la mia autoradio mp3 o il palmare asus gps?

GTpassion82":2nt45o3l ha detto:
dimmi si e mi metto in moto e te li faccio spedire a casa! Ragà mi sto prendendo il connect........chi vuole la mia autoradio mp3 o il palmare asus gps?

Oh Teo dove stai prendendo il connect? Prezzo? Poi comunque passami il prezzo del Palmare...che non si sa mai ma posso vendertelo io...magari in privato mandami la data di acquisto e tutto insomma...muevt mè :rotolo) :rotolo)

GTpassion82":3i9i95jq ha detto:
Ti riferisci a me? :confusbig)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.