angelo81":uytgo1qg ha detto:Ci sono ank'io.....per il raduno...
1) Salvatopo - Domenica 5/11 e anche 11/11
2) GTpassion82
3) Harley1972
4) angelo81 ovvaimente tutte edue le date vanno bene ...(spero) :asd)
5) .....
si domani vedo di avvisare beppe e di scrivere un bel messaggio sul forum dell'alfa sport
:asd) :crepap)superalex78":15xh7dv9 ha detto:1) Salvatopo - 140cv e 250cv nel cervello cchibal)
2) GTpassion82 - cerchio rigato
3) Harley1972 - 116cv
4) angelo81 - 99cv
5) superalex78 - 150leoni
ottima iniziativa :OK) :nod)Salvatopo":138jvsf6 ha detto:Riguardo al raduno che si stava organizzando in Basilicata con il sud-Italia, che ne dite di iniziare a raccogliere le adesioni e le disponibilità?
Grazie. :worship)giangirm":2ga1fobt ha detto:ottima iniziativa :OK) :nod)Salvatopo":2ga1fobt ha detto:Riguardo al raduno che si stava organizzando in Basilicata con il sud-Italia, che ne dite di iniziare a raccogliere le adesioni e le disponibilità?
Ottima idea.Postatelo anche in raduni e meeting :OK) :ciao)
mbaciccio":3qt93buw ha detto:Ragazzi, troppo tempo è passato dall'ultimo mio post....
Sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di computer non voleva rientrare alla base....
ma ora
RIECCOMI QUI.....
Mi spiace dirlo, ma effettivamente si diventa vecchi e anche uno come marco può vendersi l'auto a beneficio della famiglia!!! Ed anche io pensavo di vendere la mia ma solo per passare ad una nuova 147 150Cv MJET dal prezzo incredibile e da soli 24000km.... un vero affare!!! Anche se mi ha prospettato anche una 156 giugiaro 2.4 mjet dal prezzo ancora più scandaloso!!! Quindi sono tentato di saltare di categoria!!! Ma.... chissà!!!!
Cmq, volevo aggiungermi alla lista per il raduno!!! Ci sono sicuramente e volevo anche dirvi che il 26 ottobre sarà il mio compleanno e vorrei ci foste tutti alla mia villa per offrirvi qualcosa da bere e mangiare!!! Vedremo se organizzarlo di giovedì o di sabato!!! Non so ancora cosa fare!!
Con la mia lei non abbiamo ancora deciso!!!
Cmq... ritenetevi tutti quanti invitati... nessuno escluso!!!
P.S.
Angelo, sei diventato il mago dell'inox.... per le gomme mi sta facendo sapere ma anche tenendomi sulle spine!!! Cmq, tranquillo che si risolve entro sabato!!! Sicuro!!!!
Mbaciccio
harley1972":2guz5y7y ha detto:mbaciccio":2guz5y7y ha detto:Ragazzi, troppo tempo è passato dall'ultimo mio post....
Sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di computer non voleva rientrare alla base....
ma ora
RIECCOMI QUI.....
Mi spiace dirlo, ma effettivamente si diventa vecchi e anche uno come marco può vendersi l'auto a beneficio della famiglia!!! Ed anche io pensavo di vendere la mia ma solo per passare ad una nuova 147 150Cv MJET dal prezzo incredibile e da soli 24000km.... un vero affare!!! Anche se mi ha prospettato anche una 156 giugiaro 2.4 mjet dal prezzo ancora più scandaloso!!! Quindi sono tentato di saltare di categoria!!! Ma.... chissà!!!!
Cmq, volevo aggiungermi alla lista per il raduno!!! Ci sono sicuramente e volevo anche dirvi che il 26 ottobre sarà il mio compleanno e vorrei ci foste tutti alla mia villa per offrirvi qualcosa da bere e mangiare!!! Vedremo se organizzarlo di giovedì o di sabato!!! Non so ancora cosa fare!!
Con la mia lei non abbiamo ancora deciso!!!
Cmq... ritenetevi tutti quanti invitati... nessuno escluso!!!
P.S.
Angelo, sei diventato il mago dell'inox.... per le gomme mi sta facendo sapere ma anche tenendomi sulle spine!!! Cmq, tranquillo che si risolve entro sabato!!! Sicuro!!!!
Mbaciccio
Sai cos'è ciccio....è anche che le macchine stesse invecchiano...la 147 di marco avrà almeno 150.000 km e 5 anni di vita, quando non hai una seconda macchina per tutti i giorni, come me che uso il pandino, hai bisogno di una macchina affidabile e quindi si cambia....anche se, io, la mia non la venderò mai!!!.... :nono) ..... :OK)
cuoresportivo86":29kygiys ha detto:Fai bene....è un mostro la tua Carlo :OK) :OK) :OK)
superalex78":2lsg7x4v ha detto:cuoresportivo86":2lsg7x4v ha detto:Fai bene....è un mostro la tua Carlo :OK) :OK) :OK)
quoto!!!!!!!!
Carlo...la tua è proprio un mostro.... :culo)
Svegliaaaaaaaaaaaa, alfisti pentiti...
harley1972":1uuyz7cw ha detto:superalex78":1uuyz7cw ha detto:cuoresportivo86":1uuyz7cw ha detto:Fai bene....è un mostro la tua Carlo :OK) :OK) :OK)
quoto!!!!!!!!
Carlo...la tua è proprio un mostro.... :culo)
Svegliaaaaaaaaaaaa, alfisti pentiti...
Approffitta a ridere questi ultimi giorni....tra qualche giorno la piccola sarà pronta!!!.....caro mio ne vedrai di particolato!!!..... :asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":crs33u5i ha detto:Stiamo calmi ragazzi....qui la guerra benzina vs. diesel si fà sempre piu viva.... :fechten2) :fechten2)