Pure io, ma quando e dove?superalex78":1le7glkz ha detto:io ci sono!
Salutozzi, uomo dall'auto robotizzata.
Pure io, ma quando e dove?superalex78":1le7glkz ha detto:io ci sono!
angelo81":1axmg8fn ha detto:benissimo allora stiliamo una prima lista per quelli che ci sono nel frattempo di capire dove e quando :asd)
io+girl
alex+girl
salvaGatto
...
vedevo eni post precedenti che era preferibile domenica
quindi io direi domenica sera e decidiamo il posto
si accettano proposte :up)
NOOOOO... pietà!!! Ancora più lunghe noooooooo!!! :asd)superalex78":34r1w4df ha detto:angelo81":34r1w4df ha detto:benissimo allora stiliamo una prima lista per quelli che ci sono nel frattempo di capire dove e quando :asd)
io+girl
alex+girl
salvaGatto
...
vedevo eni post precedenti che era preferibile domenica
quindi io direi domenica sera e decidiamo il posto
si accettano proposte :up)
per me sabato o domenica sera è uguale, basta che ci si becca!
così tiriamo le recchie a Salvatore!!!!
:crepap)
angelo81":2uvl9l1m ha detto:senti la nostra mancanza eh? :asd)
anche per me va bene sabato o domenica!!
basta che ci decidiamo :matto)
Attento... se scrivi queste cose mi commuovo... :mecry2)superalex78":2rz3t89o ha detto:uè, vedi che la vostra mancanza io la sento veramente, infatti ad alcuni amici racconto con orgoglio quanto ci divertiamo!!!!!!
:OK)
superalex78":2dabl7ut ha detto:angelo81":2dabl7ut ha detto:senti la nostra mancanza eh? :asd)
anche per me va bene sabato o domenica!!
basta che ci decidiamo :matto)
uè, vedi che la vostra mancanza io la sento veramente, infatti ad alcuni amici racconto con orgoglio quanto ci divertiamo!!!!!!
:OK)
Chiaramente però, ogni famiglia ha le sue pecore nere....vedi Ciccio, Teo... :sarcastic)
Meno male che almeno ho incontrato Carlo e Annalisa a Conversano 2 settimane fa... :clap)
mbaciccio":2dtq2ar8 ha detto:Ragazzi... io vi propongo sta cosa:
SABATO SERA A CASA MIA A CASSANO, compriamo carne e vino a non finire e facciamo una serata in compagnia... a parte che alex possiamo lasciarlo a casa!!! :culo)
Al posto di fare code infinite, e pagare un botto... stiamo quanto vogliamo e mangiamo come vogliamo senza aspettare nessuno...
CHE NE DITE?
Mbaciccio
P.S.
Alex, se non porti almeno una bottiglia di vino come si deve, puoi anche non venire.... :sarcastic)
superalex78":ila8oe5c ha detto:mbaciccio":ila8oe5c ha detto:Ragazzi... io vi propongo sta cosa:
SABATO SERA A CASA MIA A CASSANO, compriamo carne e vino a non finire e facciamo una serata in compagnia... a parte che alex possiamo lasciarlo a casa!!! :culo)
Al posto di fare code infinite, e pagare un botto... stiamo quanto vogliamo e mangiamo come vogliamo senza aspettare nessuno...
CHE NE DITE?
Mbaciccio
P.S.
Alex, se non porti almeno una bottiglia di vino come si deve, puoi anche non venire.... :sarcastic)
Ciccio, te l'appoggio in pieno questa proposta, non solo, ne porto due di bottiglie, perchè una te la metto su per il ****, e forse ne porto anche un'altra per Pachi...visto che ultimamente lo trovo sempre piegato a pecorella sui cofani delle nostre auto!!! :elio)
:culo) :culo) :culo)
Cmq, scherzi a parte per me va benissimo!
giangirm":1mrunwz9 ha detto:ragazzi, se organizzate qualche bel meeting dove siete in tanti, non mancate di fare tante foto e inviarle a chi di dovere per pubblicarle nel sito:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=48159 :OK)
mbaciccio":2i8v1xdo ha detto:Siete dei bastardi dispersi...... magari rispondete....
l'unico che non doveva rispondere ha risposto.... UFFA
ALEX, ma sempre davanti ai cogl......ni stai... che palle!!!! :culo)
Scherzi a parte, contentissimo se parteciperete tutti, aspetto una vostra risposta!!! Cmq, ha ragione giangirm... dobbiamo diventare un vero e proprio PVC, foto, filmati, e perchè no: che ne pensate di ideare un nostro logo riconoscitivo? Io sono sempre per il tuning riconoscitivo, cioé: quando vai per strada e guardano la tua 147, devono sapere che sei un alfista dentro.. non uno che ha comprato 147 come una macchina qualunque... se poi ci facciamo anche pubblicità come PVC, allora il gioco è fatto:
PUBBLICITA' = GENTE
GENTE = PIU' INIZIATIVE
PIU' INIZIATIVE = PIU' DIVERTIMENTO
PIU' DIVERTIMENTO = PIU' ALFISTI E PIU' ALFA!!!
Dai, che ce la possiamo fare...
APRIAMO IL CONCORSO:
Indovina il logo PVC e vinci la possibilità di distruggere la casa di alex.... :sarcastic)
Inoltre, il fortunato sorteggiato vincerà la possibilità di prendersi cura della seles di alex che sicuramente ne trarrà godimento!!! Soprattutto perchè si saprà che tipo di olio usa nel motore... e la sostituzione dell'olio avverrà NEI TEMPI GIUSTI....
Alex, ma ce ve facenn....
Mbaciccio