<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benissimo allora stiliamo una prima lista per quelli che ci sono nel frattempo di capire dove e quando :asd)

io+girl
alex+girl
salvaGatto
...

vedevo eni post precedenti che era preferibile domenica

quindi io direi domenica sera e decidiamo il posto

si accettano proposte :up)

angelo81":1axmg8fn ha detto:
benissimo allora stiliamo una prima lista per quelli che ci sono nel frattempo di capire dove e quando :asd)

io+girl
alex+girl
salvaGatto
...

per me sabato o domenica sera è uguale, basta che ci si becca!
così tiriamo le recchie a Salvatore!!!!
:crepap)

superalex78":34r1w4df ha detto:
angelo81":34r1w4df ha detto:

io+girl
alex+girl
salvaGatto
...

per me sabato o domenica sera è uguale, basta che ci si becca!
così tiriamo le recchie a Salvatore!!!!
:crepap)
NOOOOO... pietà!!! Ancora più lunghe noooooooo!!! :asd)

angelo81":2uvl9l1m ha detto:
senti la nostra mancanza eh? :asd)

anche per me va bene sabato o domenica!!

basta che ci decidiamo :matto)

uè, vedi che la vostra mancanza io la sento veramente, infatti ad alcuni amici racconto con orgoglio quanto ci divertiamo!!!!!!
:OK)

Chiaramente però, ogni famiglia ha le sue pecore nere....vedi Ciccio, Teo... :sarcastic)

Meno male che almeno ho incontrato Carlo e Annalisa a Conversano 2 settimane fa... :clap)

superalex78":2rz3t89o ha detto:
uè, vedi che la vostra mancanza io la sento veramente, infatti ad alcuni amici racconto con orgoglio quanto ci divertiamo!!!!!!
Attento... se scrivi queste cose mi commuovo... :mecry2)

superalex78":2dabl7ut ha detto:
angelo81":2dabl7ut ha detto:
senti la nostra mancanza eh? :asd)

anche per me va bene sabato o domenica!!

basta che ci decidiamo :matto)

Chiaramente però, ogni famiglia ha le sue pecore nere....vedi Ciccio, Teo... :sarcastic)

Meno male che almeno ho incontrato Carlo e Annalisa a Conversano 2 settimane fa... :clap)

Ci siamo anche io e la mia mogliettina!!!..... ;)

Ragazzi... io vi propongo sta cosa:
SABATO SERA A CASA MIA A CASSANO, compriamo carne e vino a non finire e facciamo una serata in compagnia... a parte che alex possiamo lasciarlo a casa!!! :culo)
Al posto di fare code infinite, e pagare un botto... stiamo quanto vogliamo e mangiamo come vogliamo senza aspettare nessuno...
CHE NE DITE?
Mbaciccio
P.S.
Alex, se non porti almeno una bottiglia di vino come si deve, puoi anche non venire.... :sarcastic)

si per me va bene se non è per il fatto che dovremmo sorbirci per forza la presenza di ciccio :crepap) :crepap) :crepap)

skerzo

si può fare sabato sera non ci sono problemi adesso attendiamo le conferme da tutti gli altri e decidiamo

forza inseritevi nella lista ed indicate la preferenza :OK)

mbaciccio":2dtq2ar8 ha detto:
SABATO SERA A CASA MIA A CASSANO, compriamo carne e vino a non finire e facciamo una serata in compagnia... a parte che alex possiamo lasciarlo a casa!!! :culo)
Al posto di fare code infinite, e pagare un botto... stiamo quanto vogliamo e mangiamo come vogliamo senza aspettare nessuno...
CHE NE DITE?
Mbaciccio
P.S.
Alex, se non porti almeno una bottiglia di vino come si deve, puoi anche non venire.... :sarcastic)

Ciccio, te l'appoggio in pieno questa proposta, non solo, ne porto due di bottiglie, perchè una te la metto su per il ****, e forse ne porto anche un'altra per Pachi...visto che ultimamente lo trovo sempre piegato a pecorella sui cofani delle nostre auto!!! :elio)

:culo) :culo) :culo)

Cmq, scherzi a parte per me va benissimo!

selesminkia

superalex78":ila8oe5c ha detto:
mbaciccio":ila8oe5c ha detto:
CHE NE DITE?
Mbaciccio
P.S.

Ciccio, te l'appoggio in pieno questa proposta, non solo, ne porto due di bottiglie, perchè una te la metto su per il ****, e forse ne porto anche un'altra per Pachi...visto che ultimamente lo trovo sempre piegato a pecorella sui cofani delle nostre auto!!! :elio)

:culo) :culo) :culo)

Cmq, scherzi a parte per me va benissimo!

il solito berlusca :culo) :culo) :culo)

a proposito vedi di venire perche se no
ti vengo a trovare io quando entro alla bosch :color)

Re: selesminkia

giangirm":1mrunwz9 ha detto:
ragazzi, se organizzate qualche bel meeting dove siete in tanti, non mancate di fare tante foto e inviarle a chi di dovere per pubblicarle nel sito:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=48159 :OK)

ma le decine se non centinaia di foto che abbiamo fatto al raduno di ostuni il 2 e 3 settembre insieme al club alfa sport che famo le dobbiamo inviare lo stesso per pubblicarle o no?

BASTARDI DISPERSIIII.......

Siete dei bastardi dispersi...... magari rispondete....
l'unico che non doveva rispondere ha risposto.... UFFA
ALEX, ma sempre davanti ai cogl......ni stai... che palle!!!! :culo)
Scherzi a parte, contentissimo se parteciperete tutti, aspetto una vostra risposta!!! Cmq, ha ragione giangirm... dobbiamo diventare un vero e proprio PVC, foto, filmati, e perchè no: che ne pensate di ideare un nostro logo riconoscitivo? Io sono sempre per il tuning riconoscitivo, cioé: quando vai per strada e guardano la tua 147, devono sapere che sei un alfista dentro.. non uno che ha comprato 147 come una macchina qualunque... se poi ci facciamo anche pubblicità come PVC, allora il gioco è fatto:
PUBBLICITA' = GENTE
GENTE = PIU' INIZIATIVE
PIU' INIZIATIVE = PIU' DIVERTIMENTO
PIU' DIVERTIMENTO = PIU' ALFISTI E PIU' ALFA!!!
Dai, che ce la possiamo fare...
APRIAMO IL CONCORSO:

Indovina il logo PVC e vinci la possibilità di distruggere la casa di alex.... :sarcastic)
Inoltre, il fortunato sorteggiato vincerà la possibilità di prendersi cura della seles di alex che sicuramente ne trarrà godimento!!! Soprattutto perchè si saprà che tipo di olio usa nel motore... e la sostituzione dell'olio avverrà NEI TEMPI GIUSTI....
Alex, ma ce ve facenn....
Mbaciccio

Re: BASTARDI DISPERSIIII.......

mbaciccio":2i8v1xdo ha detto:
Siete dei bastardi dispersi...... magari rispondete....
l'unico che non doveva rispondere ha risposto.... UFFA
ALEX, ma sempre davanti ai cogl......ni stai... che palle!!!! :culo)
Scherzi a parte, contentissimo se parteciperete tutti, aspetto una vostra risposta!!! Cmq, ha ragione giangirm... dobbiamo diventare un vero e proprio PVC, foto, filmati, e perchè no: che ne pensate di ideare un nostro logo riconoscitivo? Io sono sempre per il tuning riconoscitivo, cioé: quando vai per strada e guardano la tua 147, devono sapere che sei un alfista dentro.. non uno che ha comprato 147 come una macchina qualunque... se poi ci facciamo anche pubblicità come PVC, allora il gioco è fatto:
PUBBLICITA' = GENTE
GENTE = PIU' INIZIATIVE
PIU' INIZIATIVE = PIU' DIVERTIMENTO
PIU' DIVERTIMENTO = PIU' ALFISTI E PIU' ALFA!!!
Dai, che ce la possiamo fare...
APRIAMO IL CONCORSO:

Indovina il logo PVC e vinci la possibilità di distruggere la casa di alex.... :sarcastic)
Inoltre, il fortunato sorteggiato vincerà la possibilità di prendersi cura della seles di alex che sicuramente ne trarrà godimento!!! Soprattutto perchè si saprà che tipo di olio usa nel motore... e la sostituzione dell'olio avverrà NEI TEMPI GIUSTI....
Alex, ma ce ve facenn....
Mbaciccio

Ciccio, nel motore uso Castrol Magnatec, molto viscoso....potrei usarlo pure per sodomizzarti, così soffri meno!!!! :D
ma guagliù tutti a casa di Ciccio! :fluffle)

Wè ragà!!! Vedo che Salva finalmente è tornato nel PVC!!! :OK) :OK)
Scusatemi per l'assenza, è un periodo di merda, spero che dopo la tesi migliori un pò la situazione :matto)
Per me sabato non ci dovrebbero essere problemi, anche se non credo di fare tanto tardi xkè domenica vado a Binetto a girare per il Pirelli Day :angel)
Aggiornamenti a breve cmq :OK)

PIRELLI DAY

ma con la moto o con la macchina?
Perchè se si gira in pista con le auto, propongo almeno una capatina...
Mbaciccio
comunque, ricapitolando:
MBACICCIO
PAKI+MOGLIE
ALEX+GIRL
SALVATOPO
ANGELO + GIRL
NIKI + GIRL
HARLEY + MOGLIE....

Manca qualcuno?
Mbaciccio
P.S.
Io direi che una bella grigliata di carne non sarebbe male, dite che carne e si fa la spesa
se poi volete preparare qualcosa di buono, fateci solo sapere, così lì non facciamo niente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.