<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":1wpm5ybn ha detto:
Se non ho capito male ci dovremmo essere tutti, tranne Niky che è indeciso.... ;)
Credo che Nicky verrà, me lo disse ieri a telefono. :nod)
Ci siamo tutti... che bello che bello che bello... :A)

angelo81":sc0kfsco ha detto:
cuoresportivo86":sc0kfsco ha detto:
Ma che state combinando scusate?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

e a te ke te ne frega tanto non vieni ami ai nostri incontri :culo) :asd)

Ma il sabato è sempre difficile per me :( :( ....voi siete tutti belli e fidanzati...e il sabato per fortuna capita che si esce con qualche raga ecc ecc...quindi se mi tolgo il sabato come faccio?? E' ovvio che un sabato prima o poi lo dedicherò a voi perchè siete fantastici.....anche se sto sabato vorrei veramente venire visto che c'è pure il mio nemico Teo...!! Che palle però vorrei esserci :X) :X)

super cappottalex

e allora vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X)

tanto le ragazze le vedi sempre :OK)

le mazzate che prenderà alex quando ti capitano più?????????? :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: super cappottalex

thelhorian":23wauvy2 ha detto:

Madò non sò....stò sabato sono proprio occupato...vedrò che posso fare :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

Re: super cappottalex

cuoresportivo86":h4labwqx ha detto:
thelhorian":h4labwqx ha detto:

Madò non sò....stò sabato sono proprio occupato...vedrò che posso fare :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

ho capito, mi porterò un collega d'ufficio, alto 1,90cm x c.ca 140kg (stimati), una specie di Bud Spencer, una forza della natura che a suon di cazzottoni sui tetti delle vostre auto vi fa l'assetto ribassato a gratis!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Noi benzinari abbiamo sempre la battuta pronta :elio) :elio)

Stai attento, ancora prima di farci l'assetto ribassato (cosa di cui non necessito... :culo) )(diversamente da te) non ti faccia il buco sul sedile e sul pianale... mi dispiacerebbe uno per la macchina, 2 per il sedile, 3 per le mazzate che avrai se tutto questo accada!!!

Cmq, qui parliamo e parliamo, ma che cosa mangiamo? Sicuri che vogliamo fare a casa o vogliamo farci una pizzata in foresta dalla selva di diana?
Mbaciccio

cuoresportivo86":20m3my4w ha detto:
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Noi benzinari abbiamo sempre la battuta pronta :elio) :elio)

e certo, perchè siamo abituati a sdrammatizzare visto i prezzi della benzina!!!! :mecry) :mecry) :mecry)

no scherzo, cmq, seguendo di borsa vi faccio notare che il petrolio è sceso a 64$ a barile, quanto c.ca 6/7 mesi fa, quando la senza piombo stava 1,180€, adesso invece continua a stare 1,260€ a self service...sti bastardi..... :nono)

mbaciccio":jebq0c3n ha detto:
Stai attento, ancora prima di farci l'assetto ribassato (cosa di cui non necessito... :culo) )(diversamente da te) non ti faccia il buco sul sedile e sul pianale... mi dispiacerebbe uno per la macchina, 2 per il sedile, 3 per le mazzate che avrai se tutto questo accada!!!

Cmq, qui parliamo e parliamo, ma che cosa mangiamo? Sicuri che vogliamo fare a casa o vogliamo farci una pizzata in foresta dalla selva di diana?
Mbaciccio

bravo ciccio, volevo andare alla Selva di Diana, me ne hanno parlato bene!!!!
per me va bene e forse è anche meglio, così non ci sbattiamo per cucinare e fare altre cose....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.