Credo che Nicky verrà, me lo disse ieri a telefono. :nod)harley1972":1wpm5ybn ha detto:Se non ho capito male ci dovremmo essere tutti, tranne Niky che è indeciso....
Ci siamo tutti... che bello che bello che bello... :A)
Credo che Nicky verrà, me lo disse ieri a telefono. :nod)harley1972":1wpm5ybn ha detto:Se non ho capito male ci dovremmo essere tutti, tranne Niky che è indeciso....
JoeMandriano":pj842ivu ha detto:e sempre a mangiare e bere state??? :ubriachi)
ehehhehheheeh
cuoresportivo86":2cc5ot7u ha detto:Ma che state combinando scusate?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
GTpassion82":337srwzk ha detto:sabato cosa smontiamo???? il selespeed di alex??? :culo)
angelo81":10w4yy9w ha detto:GTpassion82":10w4yy9w ha detto:sabato cosa smontiamo???? il selespeed di alex??? :culo)
no meglio il 6 marce di carlo :crepap) :culo)
angelo81":sc0kfsco ha detto:cuoresportivo86":sc0kfsco ha detto:Ma che state combinando scusate?? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
e a te ke te ne frega tanto non vieni ami ai nostri incontri :culo) :asd)
thelhorian":23wauvy2 ha detto:e allora vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X)
tanto le ragazze le vedi sempre :OK)
le mazzate che prenderà alex quando ti capitano più?????????? :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cuoresportivo86":h4labwqx ha detto:thelhorian":h4labwqx ha detto:e allora vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X)
tanto le ragazze le vedi sempre :OK)
le mazzate che prenderà alex quando ti capitano più?????????? :culo)
Madò non sò....stò sabato sono proprio occupato...vedrò che posso fare :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
cuoresportivo86":20m3my4w ha detto::culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Noi benzinari abbiamo sempre la battuta pronta :elio) :elio)
mbaciccio":jebq0c3n ha detto:Stai attento, ancora prima di farci l'assetto ribassato (cosa di cui non necessito... :culo) )(diversamente da te) non ti faccia il buco sul sedile e sul pianale... mi dispiacerebbe uno per la macchina, 2 per il sedile, 3 per le mazzate che avrai se tutto questo accada!!!
Cmq, qui parliamo e parliamo, ma che cosa mangiamo? Sicuri che vogliamo fare a casa o vogliamo farci una pizzata in foresta dalla selva di diana?
Mbaciccio