harley1972":1ssx3oy4 ha detto:...dove sono i trattori....
harley1972":lwz24oqc ha detto:A.....per tutti Rifino è allo Stand 71 in fiera,
per intenderci dove sono i trattori....
GTpassion82":1bow7lq0 ha detto:Ciao ragà!!! Per me sabato da ciccio è ottimo!!! io domenica parto! :nod) Ciccio....quello nn mi ha fatto sapere nulla per i cerchi ! oh.....chi viene cn me a vedere lo sfascia a bisceglie???? magari giovedì????
cuoresportivo86":2qc3kz76 ha detto:GTpassion82":2qc3kz76 ha detto:Ciao ragà!!! Per me sabato da ciccio è ottimo!!! io domenica parto! :nod) Ciccio....quello nn mi ha fatto sapere nulla per i cerchi ! oh.....chi viene cn me a vedere lo sfascia a bisceglie???? magari giovedì????
Traditore....lo sai che molto probabilmente vengo io...ti rivolgi agli alti eh..... :boid) :boid) :boid) :boid)
GTpassion82":1vpyosae ha detto:la mia nn fa fumo stuè!!!! :nod)
cuoresportivo86":38piqim2 ha detto:GTpassion82":38piqim2 ha detto:la mia nn fa fumo stuè!!!! :nod)
Purtroppo gli devo dare ragione...la sua non fa fumo...è bella pulita :shrug03) :shrug03) :shrug03)
thelhorian":3fsqdpl2 ha detto:cuoresportivo86":3fsqdpl2 ha detto:GTpassion82":3fsqdpl2 ha detto:la mia nn fa fumo stuè!!!! :nod)
Purtroppo gli devo dare ragione...la sua non fa fumo...è bella pulita :shrug03) :shrug03) :shrug03)
proprio come la mia :nod) :nod)
superalex78":24x9hr8p ha detto:thelhorian":24x9hr8p ha detto:cuoresportivo86":24x9hr8p ha detto:GTpassion82":24x9hr8p ha detto:la mia nn fa fumo stuè!!!! :nod)
proprio come la mia :nod) :nod)
ah è vero...a voi farà fumo bianco!!!!!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
me che combiniamo a casa di Ciccio? che magnamo? che beviamo? che fumiamo? :elio)
GTpassion82":2wb6i4si ha detto:la mia nn fa fumo stuè!!!! :nod)
oh ragà io oggi vado.... e voi??? e per sabato???n|k3sT":3nqvc5j1 ha detto:Wè Ciccio, a Binetto si gira con le moto :nod) se volete venire penso che in ogni caso la giornata sia carina
Per lo sfascio di Bisceglie ci ho parlato ieri, e sembra che sul posto non ha molto, è tutta roba che sta fuori che si fa mandare all'occorrenza (questo è quello che mi è parso di capire), i cerchi se intendi quelli del GT mi sa che li ha venduti :shrug03)
GTpassion82":3qzn4vdc ha detto:oh ragà io oggi vado.... e voi??? e per sabato???n|k3sT":3qzn4vdc ha detto:Wè Ciccio, a Binetto si gira con le moto :nod) se volete venire penso che in ogni caso la giornata sia carina
Per lo sfascio di Bisceglie ci ho parlato ieri, e sembra che sul posto non ha molto, è tutta roba che sta fuori che si fa mandare all'occorrenza (questo è quello che mi è parso di capire), i cerchi se intendi quelli del GT mi sa che li ha venduti :shrug03)