<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A.....per tutti Rifino è allo Stand 71 in fiera, per intenderci dove sono i trattori.... ;)

trattori

harley1972":lwz24oqc ha detto:
A.....per tutti Rifino è allo Stand 71 in fiera,
per intenderci dove sono i trattori.... ;)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sto ridendo nel salone come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :p

Ciao ragà!!! Per me sabato da ciccio è ottimo!!! io domenica parto! :nod) Ciccio....quello nn mi ha fatto sapere nulla per i cerchi :( ! :( oh.....chi viene cn me a vedere lo sfascia a bisceglie???? magari giovedì????

GTpassion82":1bow7lq0 ha detto:
Ciao ragà!!! Per me sabato da ciccio è ottimo!!! io domenica parto! :nod) Ciccio....quello nn mi ha fatto sapere nulla per i cerchi :( ! :( oh.....chi viene cn me a vedere lo sfascia a bisceglie???? magari giovedì????

Traditore....lo sai che molto probabilmente vengo io...ti rivolgi agli alti eh..... :boid) :boid) :boid) :boid)

cuoresportivo86":2qc3kz76 ha detto:
GTpassion82":2qc3kz76 ha detto:

Traditore....lo sai che molto probabilmente vengo io...ti rivolgi agli alti eh..... :boid) :boid) :boid) :boid)

Alessio, ma lascialo perdere, Teo è un benzinaro pentito, voleva la Nissan 350 e s'è preso un auto con la metà dei cavalli, che quando accelera fa fumo.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: fumo

thelhorian":3fsqdpl2 ha detto:
cuoresportivo86":3fsqdpl2 ha detto:
GTpassion82":3fsqdpl2 ha detto:
la mia nn fa fumo stuè!!!! :nod)

Purtroppo gli devo dare ragione...la sua non fa fumo...è bella pulita :shrug03) :shrug03) :shrug03)

proprio come la mia :nod) :nod)

ah è vero...a voi farà fumo bianco!!!!!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

me che combiniamo a casa di Ciccio? che magnamo? che beviamo? che fumiamo? :elio)

Re: fumo

superalex78":24x9hr8p ha detto:
thelhorian":24x9hr8p ha detto:
cuoresportivo86":24x9hr8p ha detto:
GTpassion82":24x9hr8p ha detto:
la mia nn fa fumo stuè!!!! :nod)

Purtroppo gli devo dare ragione...la sua non fa fumo...è bella pulita :shrug03) :shrug03) :shrug03)

proprio come la mia :nod) :nod)

ah è vero...a voi farà fumo bianco!!!!!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

me che combiniamo a casa di Ciccio? che magnamo? che beviamo? che fumiamo? :elio)

Drogato :KO) :KO) :KO) :KO) ............ :fluffle)

Wè Ciccio, a Binetto si gira con le moto :nod) se volete venire penso che in ogni caso la giornata sia carina
Per lo sfascio di Bisceglie ci ho parlato ieri, e sembra che sul posto non ha molto, è tutta roba che sta fuori che si fa mandare all'occorrenza (questo è quello che mi è parso di capire), i cerchi se intendi quelli del GT mi sa che li ha venduti :shrug03)

Uèuèuèuè... ci sono anche io sabato sera. :D
Vediamo se mi armo di fotocamera o videocamera per riprendere il soave suono delle nostre amatissime...

...

...

...

... braci con la carne sopra... :culo)

n|k3sT":3nqvc5j1 ha detto:
Wè Ciccio, a Binetto si gira con le moto :nod) se volete venire penso che in ogni caso la giornata sia carina
Per lo sfascio di Bisceglie ci ho parlato ieri, e sembra che sul posto non ha molto, è tutta roba che sta fuori che si fa mandare all'occorrenza (questo è quello che mi è parso di capire), i cerchi se intendi quelli del GT mi sa che li ha venduti :shrug03)
oh ragà io oggi vado.... e voi??? e per sabato???

GTpassion82":3qzn4vdc ha detto:
n|k3sT":3qzn4vdc ha detto:
oh ragà io oggi vado.... e voi??? e per sabato???

Se non ho capito male ci dovremmo essere tutti, tranne Niky che è indeciso.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.