<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":1wfkco9e ha detto:
Scusate ragazzi ma quando ha gareggiato la GTA cosa si è sentito?? :matto) :matto) :matto)

poco perchè chi la guidava non era un gran chè presumo visto che il mio tempo è stato solo 3 centesimi superiore al suo :asd) non so a questo punto se sono stato bravo io a parità di macchina o la mia car che sotto sotto era abbastanza canterina :culo) :D
era tutta originale :asd) :asd)

GTpassion82":3tnxpc7c ha detto:
cmq niki io quella sul cofano l'avrei uccisa! :nod) l'avrei presa a colpi di mazza (sò io di che mazza parlo :asd) )!

hey ma te non sei mezzo sposato pure???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bastardi...mi sembra di capire che vi siete divertiti parecchio...
oh ma a Pachi l'hanno fatto gareggiare in categoria junior??? con i bambini?

superalex78":204cw7s3 ha detto:
GTpassion82":204cw7s3 ha detto:
cmq niki io quella sul cofano l'avrei uccisa! :nod) l'avrei presa a colpi di mazza (sò io di che mazza parlo :asd) )!

no ha preferito fare il tempone a piedi ha detto che aveva piu' possibilità di vincere cos' :crepap) :crepap) :crepap)

superalex78":2gm01ae3 ha detto:
GTpassion82":2gm01ae3 ha detto:

Non postare più traditore... :asd) ....potevi esserci infame!!!....vaffambagno tu e quella bagnarola che chiami barca!!!.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

harley1972":1nfxr2y2 ha detto:
superalex78":1nfxr2y2 ha detto:
GTpassion82":1nfxr2y2 ha detto:

Non postare più traditore... :asd) ....potevi esserci infame!!!....vaffambagno tu e quella bagnarola che chiami barca!!!.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

ah ragà lo so, v'ho bidonato e mi dispiace parecchio, anche perchè dovevo smerdare Ciccio...sapevo che mi sarei divertito tantissimo con voi! :crepap)
cmq, finchè avrò un'alfa, non vi tradirò più :baby) :fluffle)

ma fidatevi se vi dico che sto un po' inguaiato... :help)

non potete capire... :matto)

superalex78":2l1ck2k9 ha detto:
harley1972":2l1ck2k9 ha detto:
superalex78":2l1ck2k9 ha detto:
GTpassion82":2l1ck2k9 ha detto:

ah ragà lo so, v'ho bidonato e mi dispiace parecchio, anche perchè dovevo smerdare Ciccio...sapevo che mi sarei divertito tantissimo con voi! :crepap)
cmq, finchè avrò un'alfa, non vi tradirò più :baby) :fluffle)

ma fidatevi se vi dico che sto un po' inguaiato... :help)

non potete capire... :matto)

Ops..cos'ha questo ragazzo?? :aeh) :aeh)

GTpassion82":am5q78fc ha detto:

Lo sapevo che l'avresti detto.. :crepap) :crepap) :crepap) ....nemmeno con le strafighe fà le eccezioni :D :D :D

GTpassion82":2a2q9p0w ha detto:
:handclap) a alessio! 1000 post :bravo)

Teo lo stavo per scrivere io :asd) :asd) :asd) .... :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) ...voglio la stellina rossa però :X) :X) :X) !!!

P.S. HO visto uno con piu di 17mila post....ma che cacchio scrivono :jaw) :jaw) .....comunque grazie per gli applausi :fluffle)

P.S. 2....ne ho di piu di Angelo :asd) :asd) :asd) :asd)

alex...

Sai cosa mi spiace, caro alex, che parli ancora ma i fatti......
00000000000000000000000000000000000000000000000000

CMQ, ti posso garantire che se non c'è riuscito neanche quello con la GTA o niki con la benza, o angelo con la macchina rimappata, o schumy con la 156 tuning hard, quello con la gtv supertuning, o new147 con 180cv, tu che sei più schiappa di loro a guidare, le avresti solo prese di brutto!!!
Quindi, ti è andata bene così!!!
Aspetto la tua prossima merda di auto (che ti rispecchi, ovviamente, pirlone che non sei altro...) per smerdarti e farti pentire dell'eresia che stai per fare nel vendere 147!!!!
Mbaciccio
P.S.
Ragà, organizziamo qualcosa di simile prima che il pirlone venda l'auto, così lo smerdiamo a tal punto da farsi bannare da solo!!! :culo)

cuoresportivo86":1dto6txs ha detto:
GTpassion82":1dto6txs ha detto:
:handclap) a alessio! 1000 post :bravo)

Teo lo stavo per scrivere io :asd) :asd) :asd) .... :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) ...voglio la stellina rossa però :X) :X) :X) !!!

P.S. HO visto uno con piu di 17mila post....ma che cacchio scrivono :jaw) :jaw) .....comunque grazie per gli applausi :fluffle)

P.S. 2....ne ho di piu di Angelo :asd) :asd) :asd) :asd)

ti sei registrato un anno prima di me :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.