cuoresportivo86":1wfkco9e ha detto:Scusate ragazzi ma quando ha gareggiato la GTA cosa si è sentito?? :matto) :matto) :matto)
GTpassion82":3tnxpc7c ha detto:cmq niki io quella sul cofano l'avrei uccisa! :nod) l'avrei presa a colpi di mazza (sò io di che mazza parlo :asd) )!
superalex78":204cw7s3 ha detto:GTpassion82":204cw7s3 ha detto:cmq niki io quella sul cofano l'avrei uccisa! :nod) l'avrei presa a colpi di mazza (sò io di che mazza parlo :asd) )!
hey ma te non sei mezzo sposato pure???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bastardi...mi sembra di capire che vi siete divertiti parecchio...
oh ma a Pachi l'hanno fatto gareggiare in categoria junior??? con i bambini?
superalex78":2gm01ae3 ha detto:GTpassion82":2gm01ae3 ha detto:cmq niki io quella sul cofano l'avrei uccisa! :nod) l'avrei presa a colpi di mazza (sò io di che mazza parlo :asd) )!
GTpassion82":2iw2wg36 ha detto:cmq niki io quella sul cofano l'avrei uccisa! :nod) l'avrei presa a colpi di mazza (sò io di che mazza parlo :asd) )!
harley1972":1nfxr2y2 ha detto:superalex78":1nfxr2y2 ha detto:GTpassion82":1nfxr2y2 ha detto:cmq niki io quella sul cofano l'avrei uccisa! :nod) l'avrei presa a colpi di mazza (sò io di che mazza parlo :asd) )!
Non postare più traditore... :asd) ....potevi esserci infame!!!....vaffambagno tu e quella bagnarola che chiami barca!!!.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
superalex78":2l1ck2k9 ha detto:harley1972":2l1ck2k9 ha detto:superalex78":2l1ck2k9 ha detto:GTpassion82":2l1ck2k9 ha detto:cmq niki io quella sul cofano l'avrei uccisa! :nod) l'avrei presa a colpi di mazza (sò io di che mazza parlo :asd) )!
Non postare più traditore... :asd) ....potevi esserci infame!!!....vaffambagno tu e quella bagnarola che chiami barca!!!.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
ah ragà lo so, v'ho bidonato e mi dispiace parecchio, anche perchè dovevo smerdare Ciccio...sapevo che mi sarei divertito tantissimo con voi! :crepap)
cmq, finchè avrò un'alfa, non vi tradirò più :baby) :fluffle)
ma fidatevi se vi dico che sto un po' inguaiato... :help)
non potete capire... :matto)
GTpassion82":am5q78fc ha detto:cmq niki io quella sul cofano l'avrei uccisa! :nod) l'avrei presa a colpi di mazza (sò io di che mazza parlo :asd) )!
GTpassion82":2a2q9p0w ha detto::handclap) a alessio! 1000 post :bravo)
cuoresportivo86":1dto6txs ha detto:GTpassion82":1dto6txs ha detto::handclap) a alessio! 1000 post :bravo)
Teo lo stavo per scrivere io :asd) :asd) :asd) .... :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) ...voglio la stellina rossa però :X) :X) :X) !!!
P.S. HO visto uno con piu di 17mila post....ma che cacchio scrivono :jaw) :jaw) .....comunque grazie per gli applausi :fluffle)
P.S. 2....ne ho di piu di Angelo :asd) :asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":18mdqsd8 ha detto:Bè non avrò 165 cv....ma almeno ho piu messaggi di te :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:nono) :nono) :nono) :nono) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)angelo81":3j3pqlf7 ha detto:cuoresportivo86":3j3pqlf7 ha detto:Bè non avrò 165 cv....ma almeno ho piu messaggi di te :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
se ti fa star bene :asd)