<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ragazzi..

è emozionantissimo leggere i Vs. post sul raduno..
sono ancora carichi di adrenalina pura..
ed è davvero troppo troppo bello..

mi è dispiaciuto non avervi incontrato.. ma per me il Sabato e la Domenica sono gionrni off limits.. comunque ci saranno di certo altre occasioni.. ne sono sicuro..

Comunque complimenti, vi siete fatti onore.. !!

Ciao
G.

angelo81":m6cqabmr ha detto:
mitico raduno ad ostuni davvero speciale il divertimento di questo week end che ci è stato offerto dalla ottima compagnia e dal gusto di girare con le nostre alfettone in pista...

oh ragazzi nei birilli ciccio non lo ferma nessuno aveva sparato un tempone incredibile peccato che ne ha buttato uno giu' altrimenti...sarebbe stato primo a un secondo dal secondo.
anche a me non è andata malissimo considerando la mole della macchina che sicuramente tra i birilli non è il massimo da utilizzare mi sono classificato 11° nella categoria assoluta sucira 70 car primo tra le 156 sw secondo tra le 156 berline e avanti a me solo la GTA a 3 centesimi meno diciamo che non mi lamento :culo)

a breve tante belle fotine che renderanno l'idea della splendida giornata passata ieri...
...ah dimenticavo categoria hard tuning carlo si è classificato secondo categoria soft tuning io terzo peccato che premiavano solo il primo :baby)

oh postate un po' di foto dai!!!

Ciccio, se fossi venuto io, al max potevi arrivare sempre secondo, perchè saresti arrivato comunque dietro me.... :elio)
ci vuole manico in certe cose... :culo)
Ma cmq ti riconosco la bravura d'aver recuperato, con la tua guida, un bel po' di cv rispetto alle altre auto che erano in lizza... :OK)

Oh, organizziamo qualcosa a binetto????

Bell'evento ieri ma ........vedo le gare torno alla macchina e trovo un graffio sul parafango anteriore :crepap) :mad2) :mad2) :schok) :swear)

OSTUNI DAY

raga che spettacolo :OK)

un weekend fantastico ad ostuni :color)

a breve vi posterò un po di foto delle nostre nasoncine :OK)

ma la cosa piu bella che il sabato sera sulla strada io e ciccio cki incontriamo????????? :aeh)

prima carlo con la mazzinga mobile :jaw)
e poi quello stozzo di alex ovviamente sorpassato a velocità xxx
manco l'avevo riconosciuto :sarcastic)

arrivati a ostuni poi c'è stata la grande fida per me :aeh)
LA MAXI PUCCIA ASSASSINA :quote)

ingrerienti: :nono)

1- scamorzone :eek13)
2- hamburgher :eyecrazy)
3- frutti di mare :faccine_merav0015)
4- gamberetti in salsa rosa :magna)
5- porchetta :magna)
6- bresaola :errr)
7- ketchup :fuori)
8- maionese :eek:o)
9- patatine fritte :vomito)
10- ciiiiiiiipoooollaaaaaa :dead)

una sfida fin all'ultimo morso ma ce l'ho fatta :champion)
fino a quando un grandissimo scassapalle di nome ciccio :culo)
s'è messo a rompermi l'anima innescando una ERUTTAZZIONE A CATENA

ovviamente a base cipollara :cesso)

nella giornata di domenica mattina poi
dopo aver lucidato le nostre bambine ed una colazione, :love)
apparte un po di caldo chi trovo??????????? :aeh)
milite (e colgo l'occasione x salutarlo) :fluffle)
e pietro con la sua gt (che a breve si unirà a noi) :fluffle)

nella serata poi: in campagna da angelo ci si parlava, scherzava
e si gustavano i panzerotti di TORINO U PUERC :crepap)
con la splendida visione (nel mio car pc) :smokin)
del mitico doppiaggio altamurano
the FAST and the FURIOUS murgia version :crepap) :crepap)

devo complimentarmi con
ciccio: x il suo secondo posto nella garetta :OK)
carlo: x il suo secondo posto nella hard tuning :OK)
il club alfasport: x l'organizzazione della giornata :OK)

ovviamente non posso dimenticarmi di angelo
x l'ospitalità :OK)
e la compagnia come tutti i presenti domenica :OK)

un saluto a tutto il PVC dal vostro paki
ciao da brian spinnell :crepap) :crepap) :crepap)

BONAAAA

ciao paesa ci sono pure io, vivo in svizzera ma sono PUGLIESE al 100% dal gargano, Cagnano Varano per la precisione, sta vicino a peschici :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ragà complimenti a tutti....mi dispiace non essere stato con voi... :mecry2) :mecry2) ma proprio non potevo....comunque aspetto le foto per vedere cosa mi sono perso :( :(

Black GTA":3afyy8y0 ha detto:
ciao paesa ci sono pure io, vivo in svizzera ma sono PUGLIESE al 100% dal gargano, Cagnano Varano per la precisione, sta vicino a peschici :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao bello!!!....quando scendi fatti vedere....nel club ci manca il GTA!!!....quando vuoi venirci a trovare sei il benvenuto.... :OK)

Anche per me giornata bellissima....peccato non premiassero il secondo arrivato all'Hard Tuning....ma sono contento così....la mia belva e troppo bella, anche se ieri ho quasi spaccato il para anteriore in un avvallamento.... :cattive10) :cattive10) ......

Un abbraccio a tutti soprattutto a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Alex.. :asd) ....che le avrebbe prese di brutto sulla gara a cronometro..... ;)

cuoresportivo86":3af8mu6w ha detto:
Ragà complimenti a tutti....mi dispiace non essere stato con voi... :mecry2) :mecry2) ma proprio non potevo....comunque aspetto le foto per vedere cosa mi sono perso :( :(

Il mio amico che ha sfasciato la 147 ha smontato le pinze anteriori...se ti interessano fammi sapere....ciao.

harley1972":t968f40a ha detto:
cuoresportivo86":t968f40a ha detto:

Il mio amico che ha sfasciato la 147 ha smontato le pinze anteriori...se ti interessano fammi sapere....ciao.

Carlo in che senso?? Cosa dovrei farmene delle pinze del tuo amico? mica saranno della GTA vero? :eek13) :eek13) :eek13)

Re: OSTUNI DAY

nella giornata di domenica mattina poi
dopo aver lucidato le nostre bambine ed una colazione, :love)
apparte un po di caldo chi trovo??????????? :aeh)
milite (e colgo l'occasione x salutarlo) :fluffle)
e pietro con la sua gt (che a breve si unirà a noi) :fluffle)

Un saluto anche voi, mitiche le vostre nasone davvero belle e poi in pista....uno spettacolo !!!
Siete grandi

Ciiaobrutte cacche....sono a TARANTO NUESTR'!!!! quando ci becchiamo???? io giovedì vengo da voi....devo smontare un GT! :elio) Chi mi aiuta??? :worship)

a proposito........che dite....faccio visita da Rifino???? :elio) chi mi accompagna??? :D oh avete paura di una gt rimappata? :X) cmq se vi interessa un MJ 150 cv lo danno a 3200€

giusto qualche fotina che renda l'idea della giornata di domenica

dscn0794cx9.jpg

dscn0793un2.jpg

dscn0799hc8.jpg

dscn0802qw9.jpg

dscn0863ry7.jpg

dscn0857kg8.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.