mbaciccio":11gv38rz ha detto:Organizziamo qualche incontro infrasettimanale per vedere i filmati e le foto?
Io propongo anche stasera stessa!!!
Mbaciccio
per me non è possibile stasera :mecry)
mbaciccio":11gv38rz ha detto:Organizziamo qualche incontro infrasettimanale per vedere i filmati e le foto?
Io propongo anche stasera stessa!!!
Mbaciccio
angelo81":m6cqabmr ha detto:mitico raduno ad ostuni davvero speciale il divertimento di questo week end che ci è stato offerto dalla ottima compagnia e dal gusto di girare con le nostre alfettone in pista...
oh ragazzi nei birilli ciccio non lo ferma nessuno aveva sparato un tempone incredibile peccato che ne ha buttato uno giu' altrimenti...sarebbe stato primo a un secondo dal secondo.
anche a me non è andata malissimo considerando la mole della macchina che sicuramente tra i birilli non è il massimo da utilizzare mi sono classificato 11° nella categoria assoluta sucira 70 car primo tra le 156 sw secondo tra le 156 berline e avanti a me solo la GTA a 3 centesimi meno diciamo che non mi lamento :culo)
a breve tante belle fotine che renderanno l'idea della splendida giornata passata ieri...
...ah dimenticavo categoria hard tuning carlo si è classificato secondo categoria soft tuning io terzo peccato che premiavano solo il primo :baby)
Black GTA":3afyy8y0 ha detto:ciao paesa ci sono pure io, vivo in svizzera ma sono PUGLIESE al 100% dal gargano, Cagnano Varano per la precisione, sta vicino a peschici :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
JoeMandriano":1lm973d9 ha detto:ciao a tuttiiiiiiiiiiii :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
cuoresportivo86":3af8mu6w ha detto:Ragà complimenti a tutti....mi dispiace non essere stato con voi... :mecry2) :mecry2) ma proprio non potevo....comunque aspetto le foto per vedere cosa mi sono perso
harley1972":t968f40a ha detto:cuoresportivo86":t968f40a ha detto:Ragà complimenti a tutti....mi dispiace non essere stato con voi... :mecry2) :mecry2) ma proprio non potevo....comunque aspetto le foto per vedere cosa mi sono perso
Il mio amico che ha sfasciato la 147 ha smontato le pinze anteriori...se ti interessano fammi sapere....ciao.
harley1972":37phq9n8 ha detto:Per il fatto che come Angelo tu sull'anteriore non dovresti avere gli autoventilanti, mentre con quelle pinze ce li avresti.....