<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa sera sono stato in compagnia dei ragazzi del club alfa sport...
mi sono fatto un giro a piedi nel percorso che faremo domenica ci sarà da divertirsi peccato per chi non potrà essere o non vorrà essere dei nostri si perderà sicuramente una splendida giornata all'insegna del divertimento e dei motori.
poi si sa quando siamo tutti in sieme ci si diverte di sicuro ;)

angelo81":3dd1oxl3 ha detto:
mi sono fatto un giro a piedi nel percorso che faremo domenica ci sarà da divertirsi peccato per chi non potrà essere o non vorrà essere dei nostri si perderà sicuramente una splendida giornata all'insegna del divertimento e dei motori.

Per favore non dirmelo...che io me lo stavo sognando di notte sto raduno e non posso venireee :mecry2) :mecry2) :mecry2)

cuoresportivo86":13t616oy ha detto:
angelo81":13t616oy ha detto:

Per favore non dirmelo...che io me lo stavo sognando di notte sto raduno e non posso venireee :mecry2) :mecry2) :mecry2)

che ti è successo di tanto importante da impedirti di esserci ad un evento del genere

Proposta...

Ragazzi, una bella danza della pioggia per domenica per la sola città di polignano, anzi per la sola barca di alex...
ormai ci hai proprio tradito... prima ti vendi la macchina e poi, addirittura non vieni ai raduni nazionali....
Sono quasi contento che vendi la tua 147... spero solo tu non prenda un'altra alfa perché........ :sarcastic)

NON TE LA MERITI :culo)

Mbaciccio
P.S.
Questo vale per tutti i traditori Bastardi.... e chi se la prende.... se la tenesse cara cara!!!! :baby) :spin) :fiori) :marameo)

angelo81":egmgn08k ha detto:
superalex78":egmgn08k ha detto:
new147":egmgn08k ha detto:

ciao a todos!!!!!!!!!!

ragazzi, per domenica non ci sarò nemmeno io...
i'm sorry!

un abbraccio

attento alle nuvolette fantozziane che ti circoleranno sopra la testa ...potrebbero scaricarti un diluvio targato alfa :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cuoresportivo86":3hemlzqn ha detto:
angelo81":3hemlzqn ha detto:
superalex78":3hemlzqn ha detto:
new147":3hemlzqn ha detto:

ciao a todos!!!!!!!!!!

i'm sorry!

un abbraccio

attento alle nuvolette fantozziane che ti circoleranno sopra la testa ...potrebbero scaricarti un diluvio targato alfa :sarcastic)

ma tra l'altro non vengo perchè se faccio la gara smerdo tutti quelli col diesel, e non voglio farvi restare male, preferisco lasciarvi la gioia di quel giorno!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cmq, al max potrei essere lì per le 2...

ma poi, non ho capito, chi cavolo viene dei nostri? :aeh)

P.S. Ciccio, Ciccio, Ciccio.... con la prox auto, degna sucessore sempre a benzina, in accelerazione girerà addirittura la terra per la coppia che butterà a terra....
:culo)

superalex78":3q7c0ox8 ha detto:
cuoresportivo86":3q7c0ox8 ha detto:
angelo81":3q7c0ox8 ha detto:
superalex78":3q7c0ox8 ha detto:
new147":3q7c0ox8 ha detto:

ciao a todos!!!!!!!!!!

i'm sorry!

un abbraccio

ma tra l'altro non vengo perchè se faccio la gara smerdo tutti quelli col diesel, e non voglio farvi restare male, preferisco lasciarvi la gioia di quel giorno!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cmq, al max potrei essere lì per le 2...

ma poi, non ho capito, chi cavolo viene dei nostri? :aeh)

P.S. Ciccio, Ciccio, Ciccio.... con la prox auto, degna sucessore sempre a benzina, in accelerazione girerà addirittura la terra per la coppia che butterà a terra....
:culo)

le solite illusioni... :asd)

io credo che tra l'altro se tu non vieni è proprio per non farti sbeffeggiare da tutti per il tuo ultimo tempo :crepap) :crepap) :crepap)

ma la prossima che ti compri cosa è un trattore con annessa fresa posteriore a sei dischi :crepap) :crepap) :crepap)

comunque dovremmo essere in 5 macchine a partecipare...

io
niki
paki
ciccio
carlo

sempre che riescano ad arrivare per le 9:00 ad ostuni...cosa che vedo difficile vista la puntualità media :sarcastic)

io oggi ho finito di preparare la car ho anche speso 25 euro di prodotti che mi erano finiti per farle il trucco domenica mattina peccato che mancheranno due belle chicche...ma spero di farle a breve in modo da poterle mettere in mostra al prossimo evento :elio)

ciao a tutti! Oh ale poi quando cambieremo auto dovremo metterci daccordo.....io dovrò andare in un senso e te nell'altro così la terra rimane stabile! :elio)

Alex, perchè continui a dire..... COME UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :culo)

Cmq, voglio dire una cosa, mio caro alex...:

ALEX ALEX ALEX... con la proxma macchina l'unica cosa che girerà saranno le mie palline per le tue ca....te!!! Ma stai tranquillo.... quelle girano già ora che hai la 147!!! :culo) Quindi non farti problemi: nulla di nuovo!!! :sarcastic)

Teo, ora ti ci metti anche tu!!! Non è che dobbiamo.... okkio alla penna!!!
Mbaciccio
P.S.
Per domenica: chiunque voglia mettersi in sfida è ben accetto!!! Solamente che l'unico non rimappato sono proprio io!!! E se vi smerdo... c...zi amari; se perdo: GIUSTIFICATO PER LA MANCANZA DI CAVALLI!!! :culo) :champion) :fiori) :drive) :sadomaso) :bravo) :grazie)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.