<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno francesco.... non vedo l'ora di vedere, e magari provare, la tua bestiolina.... per assaporare il lavoro di rifrittox e soprattutto e dico soprattutto.... L'ASSETTO....!!!!!!!
Mbaciccio

Re: OSTUNI 2 0 0 6 è arrivato!

Bestia Nera":7zc16wmd ha detto:
ci vediamo ad ostuni...se avete il coraggio :fechten2)

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ore 9 piazza mercato

E VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!...... :D

A domani mattina ragà, ORE 7.15 al Tiger BAR dopo BARI!!
Miraccomando puntuali (riferito anche a me stesso :D )
Stamattino ho montato xeno, verniciato tubo aspirazione (ora non si vede più dal para) e cosucce varie, oggi pom si lava :clap)
Ciaooo

ciao a tutti! per alessio invece l'onomastico varia: dipende dal nome che sceglie per giocare con i suoi amichetti: l'altra volta festeggiò a San lucia

MITICA GIORNATA AD OSTUNI....

Ragazzi.... davvero molto ma molto contento ed entusiasta della mitica giornata, anzi weekend, passati ad ostuni in compagnia dell'allegra brigata!!!

A parte le soddisfazioni personali, devo davvero fare dei ringraziamenti speciali:

1) alla mia fedele ed adorata...... COMPAGNA!!! Lucia, che davvero ha sacrificato ore di lavoro e di relax pur di accontentarmi e stare con me a rompersi le palle vedendomi divertire!!! Grazie di cuore anche se, purtroppo, lei non può leggere questo messaggio!!!

2) alla seconda mia fedele ed adorata..... COMPAGNA!!! La mia nasona... ragazzi, che emozione, che brividi, che goduria stare davanti a macchine tipo GTA, GTV, SPIDER, AUTO CON PIU' DI 160Cv e a soli 3 centesimi dal primo che aveva un'auto ESAGERATAMENTE ESAGERATA!!! 145 JTD con sotto il cofano più di 175 Cv tra turbina, camme, iniettori, rimappa e tante diavolerie... Peccato per il birillo preso, altrimenti ero sotto il suo tempo di un secondo!!! :sbav)

3) a dei ragazzi fantastici.... NOI!!!! Davvero grazie, perché questo forum mi dà sempre la gioia di fare e di divertirmi con la passione addosso che ci accomuna!!!

Sono davvero contento... devo ringraziare soprattutto paki per le innumerevoli mani, ora non le conto più (spero prima o poi di potermi sdebitare in qualche modo!!!), che mi sta dando con la mia auto, angelo, per alcune dritte, la flangia EGR che mi ha dato 50Cv in più :culo) ma soprattutto per l'ospitalità di questo weekend!!! Solo un favore ti chiedo angelo: prox volta che verremo ad ostuni.... NON FACCIAMO MANGIARE LA PUCCIA A PAKI... M FAC VMTA' CIO' CA METT!!!!!! E anche lui voleva vomitare ieri sera... anche grazie alla mitica e superodorosa CIPOLLA!!! :sarcastic)

Davvero un ringraziamento a tutti noi... continuiamo così!!!
ALFA NEL CUORE,,,, SEMPRE!!!!

Mbaciccio
P.S.
Alex, le grandi auto a benzina, anche tuningizzate, anche con il doppio dei cavalli della mia, sono DIETRO!!!!!!!!!!!! Mancavi solo tu e la giornata sarebbe stata PIU' INDIMENTICABILE CHE MAI!!!
P.S.2
Ditemi un'auto che( data l'ora tarda) si mette su strada con il rosso appena acceso da ostuni a bitonto fisso a velocità oltre i 3800giri/min ( :culo) ) arriviamo a bitonto (dopo che sulla via di modugno si era spenta e riaccesa per la mancanza di nafta) e una volta parcheggiata sotto casa di Lucia SI SPEGNE SENZA BENZINA non facendoti rimanere per strada?
GIURO SOLENNEMENTE CHE NON RIFARO' MAI PIU' QUESTA COSA ALLA MIA MACCHINA E CHE NON LE FARO' MANCARE PIU' IL MANGIARE PERCHE' LE SODDISFAZIONI CHE MI DA' DEVONO ESSERE CONTRACCAMBIATE CON UN BEL PIENO DI BLUDIESEL E PILLOLA PULISCI INIETTORI!!!!

GRANDE NASONA, GRANDE ALFA, GRANDE ITALIA.... GRANDI TUTTI!!!!

Meh tarantini... non vi arrabbiate... non litigate.... non vi inca.zate...
FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA, perchè di guerre in giro ce ne sono già tante...
Se poi dovete chiarirvi, fatelo davanti ad una bella GT e una bella 156 seduti a bere un caffè con quelli del VIRTUAL CLUB!!!!! :sarcastic)
Organizziamo qualche incontro infrasettimanale per vedere i filmati e le foto?
Io propongo anche stasera stessa!!!
Mbaciccio

mitico raduno ad ostuni davvero speciale il divertimento di questo week end che ci è stato offerto dalla ottima compagnia e dal gusto di girare con le nostre alfettone in pista...

oh ragazzi nei birilli ciccio non lo ferma nessuno aveva sparato un tempone incredibile peccato che ne ha buttato uno giu' altrimenti...sarebbe stato primo a un secondo dal secondo.
anche a me non è andata malissimo considerando la mole della macchina che sicuramente tra i birilli non è il massimo da utilizzare mi sono classificato 11° nella categoria assoluta sucira 70 car primo tra le 156 sw secondo tra le 156 berline e avanti a me solo la GTA a 3 centesimi meno diciamo che non mi lamento :culo)

a breve tante belle fotine che renderanno l'idea della splendida giornata passata ieri...
...ah dimenticavo categoria hard tuning carlo si è classificato secondo categoria soft tuning io terzo peccato che premiavano solo il primo :baby)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.