Secondo me dovremmo partecipare in massa a prescindere dalle previsioni, quest'estate sono andato a mare 5 volte e non ho fatto manco 1 giorno di ferie, ma alzarmi la mattina per raggiungere un grande raduno non mi fa rimpiangere le cose perse :nod) questa non vuole essere una polemica alex, è solo il mio punto di vista sulla partecipazione a queste occasioni :OK)superalex78":38ihy8w6 ha detto:GTpassion82":38ihy8w6 ha detto:Ciao maskiacci!!! ragà quanto può costarmi un filtro K&D per la mia ciccina?
awèèèèè
io il BMC a pannello (lavabile) l'ho pagato 60€, la differenza la senti come prontezza del motore e un po' in accelerazione ai bassi giri, il K&N mi sa che costa 40€ e dovrebbe avere le stesse caratteristiche!
P.S. Angelo, per domenica se il tempo è splendente sono in barca a godermi gli ultimi giorni di mare, se invece è un po' nuvoloso me ne vengo con voi, diciamo che domani ti do una risposta definitiva, in base alle previsioni meteo!
Oggi pomeriggio ho sentito 147new (Francesco) e vogliono sapere, come dice giustamente Angelo, chi partecipa al raduno e anche e soprattutto al Pranzo, dato che devono prenotare per un numero preciso di posti!
Io come già detto direttamente a lui, come sapete anche voi, ci sto, cerchiamo di aggiornare la lista sul topic apposito, ora vado li :OK)