<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":38ihy8w6 ha detto:
GTpassion82":38ihy8w6 ha detto:
Ciao maskiacci!!! :p ragà quanto può costarmi un filtro K&D per la mia ciccina?

awèèèèè
io il BMC a pannello (lavabile) l'ho pagato 60€, la differenza la senti come prontezza del motore e un po' in accelerazione ai bassi giri, il K&N mi sa che costa 40€ e dovrebbe avere le stesse caratteristiche!

P.S. Angelo, per domenica se il tempo è splendente sono in barca a godermi gli ultimi giorni di mare, se invece è un po' nuvoloso me ne vengo con voi, diciamo che domani ti do una risposta definitiva, in base alle previsioni meteo!
Secondo me dovremmo partecipare in massa a prescindere dalle previsioni, quest'estate sono andato a mare 5 volte e non ho fatto manco 1 giorno di ferie, ma alzarmi la mattina per raggiungere un grande raduno non mi fa rimpiangere le cose perse :nod) questa non vuole essere una polemica alex, è solo il mio punto di vista sulla partecipazione a queste occasioni :OK)

Oggi pomeriggio ho sentito 147new (Francesco) e vogliono sapere, come dice giustamente Angelo, chi partecipa al raduno e anche e soprattutto al Pranzo, dato che devono prenotare per un numero preciso di posti!
Io come già detto direttamente a lui, come sapete anche voi, ci sto, cerchiamo di aggiornare la lista sul topic apposito, ora vado li :OK)

Raga scusate l'assenza, ma il computer fisso è partito e sto usando il portatile!!!....io di sicuro al pranzo non vengo....per il raduno e la garetta vi faccio sapere al 100% domani...ciao.... :OK)

APPUNTAMENTO X DOMENICA

n|k3sT":3bpncs6x ha detto:
ma alzarmi la mattina per raggiungere un grande raduno non mi fa rimpiangere le cose perse :nod)

SPERANDO CHE SEI PUNTUALE :culo)
CHE SE FAI COME LE ALTRE VOLTE :elio)
E MI FAI ASPETTARE I SECOLI ALL'INGRESSO DELLA 16 :sleep)
IO ME NE VADO A DORME :tired)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: APPUNTAMENTO X DOMENICA

thelhorian":16t327xt ha detto:
n|k3sT":16t327xt ha detto:
ma alzarmi la mattina per raggiungere un grande raduno non mi fa rimpiangere le cose perse :nod)

SPERANDO CHE SEI PUNTUALE :culo)
CHE SE FAI COME LE ALTRE VOLTE :elio)
E MI FAI ASPETTARE I SECOLI ALL'INGRESSO DELLA 16 :sleep)
IO ME NE VADO A DORME :tired)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) :crepap)
Hai ragione, diciamo che dopo un pò che mi son svegliato non rimpiango, perchè quando suona la sveglia nn m'ingozza molto :lol21)

thelhorian

Hai ragione... meglio che le posizioni sulle frecce non me le faccia altrimenti non saresti anche tu UNICO E DISTINGUIBILE.... anche se, personalmente, per vedere quanto sei davvero unico... bisognerebbe accendere fari, alzare il cofano e vedere nei dettagli, e soprattutto entrare in macchina per scorgere le innumerevoli DIAVOLERIE che c'hai messo dentro!!!
Figuriamoci se non sei unico tu... mi riferivo al fattore estetico esterno e tu hai solo i fari lexus posteriori e le posizioni che penso siano (per fortuna per te) meno appariscenti del mio CUORE SPORTIVO o della configurazione della macchina di Carlo con il GTD stampato dietro... a questo mi riferivo....

Cmq, per chi vuole, sabato sera possiamo vederci a casa mia a cassano e magari, per chi può, dormire lì senza problemi per andarcene poi insieme la mattina di lì!!!
Fatemi sapere al più presto!!!
Mbaciccio
P.S.
Niki, se domenica passano 10 min di ritardo... SI PARTE!!!!! :ciao)

Mbaciccio..

non mi ritengo affatto una persona sfortunata..
ovviamente scherzavo.. ci mancherebbe.. !!! ..
anche se a pensarci bene.. l'occasione è stata alquanto sfortunata..
perchè magari sarebbe stato bello farci una bella chiacchierata..

Fatemi sapere a che ora e dove vi vedete.. magari si fà colazione insieme..

a dopo..

Re: thelhorian

mbaciccio":1yfnub3g ha detto:
Hai ragione... meglio che le posizioni sulle frecce non me le faccia altrimenti non saresti anche tu UNICO E DISTINGUIBILE.... anche se, personalmente, per vedere quanto sei davvero unico... bisognerebbe accendere fari, alzare il cofano e vedere nei dettagli, e soprattutto entrare in macchina per scorgere le innumerevoli DIAVOLERIE che c'hai messo dentro!!!
Figuriamoci se non sei unico tu... mi riferivo al fattore estetico esterno e tu hai solo i fari lexus posteriori e le posizioni che penso siano (per fortuna per te) meno appariscenti del mio CUORE SPORTIVO o della configurazione della macchina di Carlo con il GTD stampato dietro... a questo mi riferivo....

Cmq, per chi vuole, sabato sera possiamo vederci a casa mia a cassano e magari, per chi può, dormire lì senza problemi per andarcene poi insieme la mattina di lì!!!
Fatemi sapere al più presto!!!
Mbaciccio
P.S.
Niki, se domenica passano 10 min di ritardo... SI PARTE!!!!! :ciao)
Se è per questo tu di estetico hai solo un grosso adesivo sul lunotto :asd)

Comunque per sabato sera ti faccio sapere al più presto :OK)

io per domenica direi che per andare a pranzo possiamo andare per fatti nostri tutti insieme o tornare alle proprie case...

ma se tutti iniziamo a scriverlo in maniera chiara si può comunicare qualcosa ai ragazzi.

io ovviamente vi attendo qui a ostuni magari già alla piazza mercato max per le nove cercate di essere puntuali :nod)

buongiorno ragazzi bhe come va???

@angelo oggi x le 17+o- ci saresti dobbiamo venire a ostuni x segnare il percorso visto che abiti la dietro che ne pensi????

@x tutti coloro che vengono al raduno domenica nn e che avete piu o meno un idea di quanti verranno al ristorante giusto x cominciare ad avere qualche numero grazzie...

angelo81":17rwyqsj ha detto:
io per domenica direi che per andare a pranzo possiamo andare per fatti nostri tutti insieme o tornare alle proprie case...

ma se tutti iniziamo a scriverlo in maniera chiara si può comunicare qualcosa ai ragazzi.

io ovviamente vi attendo qui a ostuni magari già alla piazza mercato max per le nove cercate di essere puntuali :nod)
Angelo per me va benissimo anche che magnamo x fatti nostri, basta accocchiarci :OK)

SCATTA LA PUCCIA

Angelo, dopo l'esperienza FENOMENALE della cena con la puccia... che ne dici, sempre se è aperto, di farci una supermega puccia ad ostuni e magari andarcene sul mare o in qualche posto dove poterla consumare in santa pace tutti insieme vicino alle macchine?
Mbaciccio
P.S.
Niki, non volevo dire che io ho chissà che cosa, ma l'adesivone sul lunotto non ce l'ha nessuno delle "persone normali", ma i cerchi TI si vedono molto, i fari lexus anche... insomma è tuning normale che chiunque può pensare... l'adesivo è una FOLLIA PREFERENZIALE.... :culo) :sarcastic)
Cmq, vi garantisco che le vostre auto mi piacciono da morire sia per i cerchi che per le rifiniture personalizzate che c'avete messo e pian piano, vedrete anche il mio cambiamento...pian piano!!!

Re: SCATTA LA PUCCIA

mbaciccio":1jpf2ka3 ha detto:
Angelo, dopo l'esperienza FENOMENALE della cena con la puccia... che ne dici, sempre se è aperto, di farci una supermega puccia ad ostuni e magari andarcene sul mare o in qualche posto dove poterla consumare in santa pace tutti insieme vicino alle macchine?
Mbaciccio
P.S.
Niki, non volevo dire che io ho chissà che cosa, ma l'adesivone sul lunotto non ce l'ha nessuno delle "persone normali", ma i cerchi TI si vedono molto, i fari lexus anche... insomma è tuning normale che chiunque può pensare... l'adesivo è una FOLLIA PREFERENZIALE.... :culo) :sarcastic)
Cmq, vi garantisco che le vostre auto mi piacciono da morire sia per i cerchi che per le rifiniture personalizzate che c'avete messo e pian piano, vedrete anche il mio cambiamento...pian piano!!!
Be si dal punto di vista della follia ti do ragione :lol: :OK)
Poi alla fine il Tuning è bello perchè è vario :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.