<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":2vpmr03v ha detto:
4600cc, 300cv con la possibilità di installare compressore volumetrico per portarla a 525cv.
Teo ci risiamo??? Pizza ma tieniti quel cakkio di GT che ci spendi soldi e lo tratti meglio della tua ragazza....e non rompere con le altre auto...anche se la mustang è tremenda....ma non vedo il bisogno di lasciare il GT...quindi non rompere il ******..!! Ti concedo di prendere la Ford solo se me la regali la GT!! :p :p

ragazzi a proposito di tradimenti alfa...

oggi mi sono fatto una lunga guidata con un mostro da circa 300 cv

spettacolare 3000 v6 biturbo 24valvole
auto nissan 300zx

quando acceleri un rombo da paura ed una spinta stratosferica la massima goduria l'ho raggiunta quando ho lampeggiato ad un 535 che voleva fare lo sborone sulla statale...ed andavo ancora di quarta..un allungo incredibile fino a 7000 giri e che dirvi voglio una giapponetta anche io :love)

milite":1jwovjjp ha detto:
Ciao ragazzi, tempo fa si parlava di un raduno organizzato dall'alfa 147 v.c. a Ostuni il 2 e 3 settembre? Si sa qualcosa?

Si che io non ci potrò essere... :mecry2) :mecry2) :mecry2) me lo stavo sognando quel raduno :wall) :wall) :swear) :swear)

del raduno si sa che io ci sarò, niki pure, paki idem, carlo anche, alex...., angelo in primis e tu, se vuoi, saresti il benvenuto!!!
In caso, ti puoi anche accodare a noi altri che credo ci organizzeremo per partire tutti insieme...
Ola ragà, le giappo non sono niente male, anzi le preferirei alle tedesche di granlunga!! Ma non le preferisco alla 147...
Considerate che voi prendete in paragone auto dai cavalli molto più grandi rispetto alle vostre JTD o MJET, ed è ovvio che un motore con 300cv e più a benzina vi sembra un amore da comprare e possedere a tutti i costi... ma voi prendete in considerazione un BUSSO 147 GTA o una GT 3.2 o una BRERA... allora potrete dirmi!!! Per la nissan 350z, o angelo la 300zx (non ho capito quale hai provato), vi ricordo che se è la 350z costa un bel po', se è la 300zx costava ancora di più, quasi quanto una maserati ghibli, che vi assicuro di prestazioni ma anche di classe ne aveva e forse ne ha ancora da vendere,,,,
Siamo obiettivi... anche la mustang è un'ottima macchina dalle ottime prestazioni... ma non potete paragonarmela a una gt... e poi pensate AI CONSUMI!!!
Mbaciccio
P.S.
Il mio sogno? Sempre italiano... FERRARI - MASERATI - GTA... di più ninz'ò!!

milite":2emx1vp1 ha detto:
Ciao ragazzi, tempo fa si parlava di un raduno organizzato dall'alfa 147 v.c. a Ostuni il 2 e 3 settembre? Si sa qualcosa?
si certo il programma completo lo trovi nella sezione raduni
comunque il due sarà di pomeriggio sera mentre la garetta ed il radunone sarà il tre mattina alla piazza dove fanno il mercato

GARETTA....

la mia GARRET TA vuole fare la GARETTA e sfondare la MARMETTA per poi la doppia canna METTERLA
Per scrivere sta cosa mi son fumato una cannetta...
hihihihihihihihi
Dai, non vedo l'ora di mettervi tutti in riga...
Mbaciccio
P.S:
Ragà, il 22 settembre sono stato convocato a VARANO per il campionato di guida ANDREA DE ADAMICH di cui sono detentore del titolo regionale 2005 e 2006... ora le finali si avvicinano e SICURAMENTE ci metterò il massimo impegno!!!
Nel frattempo: FORZA MICHAEL

ragazzi ieri sera ho parlato con Michele del club alfa sport
voleva sapere il numero di partecipanti preciso alla manifestazione
dettagliando in quale specialità

inoltre voleva sapere quante persone andranno a mangiare al ristorante citta bianca dopo la manifestazione

mi sono fatta dire anche i prezzi

Per i non soci :
- Partecipazione statica con gadget ricordo € 9,00 (cinque/00);
- Partecipazione gara di regolarità: € 15,00 (quindici/00);
- Pranzo conviviale (facoltativo): € 29,00 (ventinove/00).

vi prego di darmi conferma entro oggi o domani in modeo da poter comunicare il numero delle macchine partecipanti alle manifestazioni

lista iscritti alla gara in pista

angelo
....

lista iscritti a gara statica

....

lista iscritti al ristorante (qui dovete dirmi il numero di persone potete portare anche amici esterni non iscritti)
indicatemi il numero di persone ed i nomi

...

vi prego di fare presto!!! grazie :OK)

CHE MOSCERIA,...

Ragazzi, che mortorio... nessuno che risponde!!! Oh, ma dove siete finiti tutti quanti? Il lavoro si fa sempre più duro e intenso? Oppure state tutti cambiando auto per prendere una USA o una GIAPPO o una TEDESCA?
Mbaciccio
P.S.
Iniziamo a metterci d'accordo per domenica per il raduno di ostuni? partiamo insieme? E se si, a che ora partiamo? Dove ci incontriamo e quanti siamo?
MBACICCIO+GIRL
PAKI+WIFE
NIKI+FUTURE WIFE
CARLO+WIFE
ANGELO+GIRL
.....................
Io direi che possiamo incontrarci tutti quanti allo svincolo di POGGIOFRANCO a Bari in quanto lì c'è spazio per fermarci a sufficenza altrimenti se ci dovessi impelagare in quel di Bari non ce ne andremmo più... una cosa sola vi prego: SIATE PUNTUALI!!!!!!!

Ciao angelo, mi hai preceduto....
Allora, io partecipo di sicuro alla gara di regolarità, a quella statica non penso proprio perché... non ho niente di diverso dagli altri da mostrare!!!
Al pranzo SICURAMENTE non ci sto, anzi, vorrei proporre di organizzare qualcosa dalle tue parti noi del PVC, non per non stare con quelli dell'alfa sport, ma perché 58€+15€+nafta+contorni e dintorni iniziano a pesare dopo le ferie... specie se vuoi fare delle modifiche alla tua lei e hai da spendere un po' di soldini...
Se possibile, eh, si potrebbe organizzare qualcosa dalle tue parti...
Mbaciccio

ragazzi ieri sera ho parlato con Michele del club alfa sport
voleva sapere il numero di partecipanti preciso alla manifestazione
dettagliando in quale specialità

inoltre voleva sapere quante persone andranno a mangiare al ristorante citta bianca dopo la manifestazione

mi sono fatta dire anche i prezzi

Per i non soci :
- Partecipazione statica con gadget ricordo € 9,00 (cinque/00);
- Partecipazione gara di regolarità: € 15,00 (quindici/00);
- Pranzo conviviale (facoltativo): € 29,00 (ventinove/00).

vi prego di darmi conferma entro oggi o domani in modeo da poter comunicare il numero delle macchine partecipanti alle manifestazioni

lista iscritti alla gara in pista

angelo
ciccio
paki
carlo
niki
....

lista iscritti a gara statica

???
....

lista iscritti al ristorante (qui dovete dirmi il numero di persone potete portare anche amici esterni non iscritti)
indicatemi il numero di persone ed i nomi

???
...

vi prego di fare presto!!! grazie :OK)

inserite le conferme quotando questa lista ed inseritevi nel giusto elenco

scusate ragazzi nn riesco a trovare nella sezione raduni il programma del raduno di ostuni.....comunque io al limite potrei venire domenica ...

milite":2v72b0e6 ha detto:
scusate ragazzi nn riesco a trovare nella sezione raduni il programma del raduno di ostuni.....comunque io al limite potrei venire domenica ...

se sei interessato devi inserirti quotando la lista sopra in una o più delle cose previste per il tre settembre

tranquillo tutti tranne me verranno il tre quindi io proporrei di incontrarci direttamente alla piazza mercato alle 9.00 massimo perchè altrimenti perdete il posto ovviamente oltre alla conferma verbale vogliono i soldi :culo) quindi...
cercate di essere puntuali

scusa se sembro cosi rimbambito ma e la prima volta che partecipo ad un raduno,quindi vorrei partecipare solo da spettatore,e comunque quali sono i programmi del 3 nn li trovo.Poi che significa partecipazione statica?Ed inoltre se vengo con degli amici tutti dovranno pagare 9 euro?

milite":1h41af75 ha detto:
scusa se sembro cosi rimbambito ma e la prima volta che partecipo ad un raduno,quindi vorrei partecipare solo da spettatore,e comunque quali sono i programmi del 3 nn li trovo.Poi che significa partecipazione statica?Ed inoltre se vengo con degli amici tutti dovranno pagare 9 euro?

non è certo obbligatorio partecipare alle manifestazioni quindi sia tu che i tuoi amici non siete obbligati a pagare ma venire senza partecipare a nessuna manifestazione anche a scopo di divertimento ti assicuro che è bellissimo...

adesso riporto qui il programma del 3 settembre

Premessa
Il Club AlfaSport, dopo l'esperienza positiva del 2004,e lo straordinario evento di ostuni 2005, ripete per il 3° anno la tappa di Ostuni con un Maxi raduno della durata di 2 giorni, a carattere turistico\pistaiolo.
Infatti nella rinomata cittadina turistica del brindisino molto nota per le sue caratteristiche architettoniche, avremo l'occasione di effettuare anche, una mini gara a cronometro lungo un breve ma divertente percorso all'interno di un particolare parcheggio che sarà completamente a noi riservato.
Ovviamente il tutto si svolgerà in estrema sicurezza grazie alla supervisione del Comune e dei Vigili Urbani, con tanto di premiazione finale dei migliori primi 3 tempi della categoria Storiche e Moderne.
Si premieranno inoltre
-l'equipaggio proveniente da + lontano con auto d'epoca,
-l'equipaggio proveniente da + lontano con auto moderna,
-il vincitore della ormai famosa corsa a piedi Alfasport,
-l'auto d'epoca + antica
-la miglire auto soft touning (giuria popolare)
-la migliore auto hard touning (giuria popolare)
mentre a tutti i partecipanti, possessori delle Alfa Romeo, sarà consegnato un simpatico ricordo della giornata.
Non è obbligatorio iscriversi alla minigara ma è altamente consigliato visto che il divertimento sarà assicurato

La parte Turistica del Raduno avverrà il Sabato pomeriggio con raduno statico nella zona Mercatale, breve passeggiata con le amate Alfa nelle zone del centro storico aperte al passaggio delle auto solo per l'occasione, parcheggio in zone custodite e passeggiata a piedi nel Centro Storico con le guide Turistiche. A fine serata cena in trattoria con cucina Tipica.

Domenica 3 settembre avremo :
!!! la concessionaria Alfa di Brindisi LUXAUTO farà bella mostra del nuovo SPIDER oltre a 159 e altre bimbe...
!!! la presenza delle ragazze Copertina di Puglia Motori che presenteranno il nuovo Calendario 2007.
!!! breve dimostrazione di automodelli a scoppio radiocomandati

Programma

SABATO 2
- Ore 18:30 - incontro in piazza Mercato,adiacente alla chiesa della "Madonna del Pozzo" con registrazione partecipanti.
- Ore 19:30 inizio breve passeggiata con le auto e parcheggio in Via Oronzo Quaranta.
- ore 20:00 passeggiata a piedi con guide Turistiche nel centro storico.
- ore 21.00 cena in trattoria Cucina Tipica "Il Delfino".
RIENTRO NEGLI ALLOGGI A FINE SERATA.

DOMENICA 3

Ore 9:00 - INCONTRO presso il parcheggio del Mercato settimanale, adiacente alla chiesa della "Madonna del Pozzo" e registrazione dei partecipanti.

Ore 10:30 - Svolgimento della mini gara a cronometro.
La prova consiste in un doppio passaggio del circuito, e sarà tenuto in considerazione il miglior tempo segnato nei 2 giri.
Non è obbligatorio l'uso del casco, ma è consentita la presenza di un solo passeggero a bordo, oltre al conducente.
I conducenti si assumono ogni responsabilità per eventuali danni arrecati a terzi.
Saranno premiati i primi 3 classificati in seguito alle cronometrazioni effettuate.

Ore 12:30 - Tradizionale corsa a piedi e premizioni.

Ore 13:00 - Pranzo conviviale (per coloro che aderiranno).

Inoltre durante la manifestazione saranno presenti i giornalisti della rivista PUGLIA MOTORI www.pugliamotori.net , insieme con le ragazze copertina disponibili per fotografie vicino le nostre Alfa, mentre le riprese televisive saranno curate dall'emittente locale STUDIO 100.

Come arrivare
- Per chi viene da Nord, sulla SS16 uscire a "OSTUNI-VILLANOVA"
- Per chi viene da SUD, sulla superstrada TA-BR uscire a "OSTUNI" e seguire le indicazioni per "OSTUNI"

Al link seguente potete scaricare una cartina con l'indicazione chiara della strada da seguire per arrivare al parcheggio una volta giunti ad Ostuni:
http://www.alfasport.net/raduni/2004Ostuni/cartina.jpg

Descrizione del percorso:
- arrivando dalla statale (uscita Ostuni Villanova) seguire le indicazioni per Ostuni;
- ci si lascia sulla destra la stazione FS (zona industriale) e si prosegue dritto fino a quando la strada non finisce e ci si trova un incrocio a T;
- svoltare a sinistra per Ostuni e mantenere la destra;
- quindi la strada sale per una ripida salita (la Panoramica);
- alla fine della Via girare a destra per Cisternino (Via Cav. F.Rodio);
- alla prima rotonda svoltare a sinistra per Via Aldo Moro fino ad arrivare ad un'altra rotonda in cui bisogna proseguire diritti per Via degli Emigrati;
- a pochi metri dalla rotonda già sulla sinistra potrete notare la zona del raduno;
- seguire il senso obbligatorio e quando finisce lo spartitraffico svoltare a sinistra per invertire il senso di marcia e potrete entrare nella zona raduno alla terza traversa sulla destra.

OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOHOHOH

Ma che vi prende? Carlo, paki, niki, teo, dove cavolo siete finiti? Qui nessuno più all'orizzonte!!!

Vabbé, avete ripreso a lavorare... ma almeno segni di vita, specie per quanto riguarda l'organization di domenica potreste pure darli!!!!
Mbaciccio

Incontro pre raduno svincolo Poggiofranco

Ragazzi,

io di sicuro al raduno non ci sarò (ho altri impegni)..
però magari passo a salutarvi allo svincolo..
dipende dall'orario..se è compatibile con i vari casini...

oh, comunque se fate qualche foto.. postatela..Ok ?!..

Ciao
Gaetano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.