<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Angelo scusa la mia ignoranza ma cosa sono quei cosi?? Stai rifacendo l'impianto ai termosifoni di casa?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol:

cuoresportivo86":cf2fp22y ha detto:
Angelo scusa la mia ignoranza ma cosa sono quei cosi?? Stai rifacendo l'impianto ai termosifoni di casa?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol2) si infatti :lol21)

...no è una piastra che va montata sotto il filtro dell'olio che permette di montare il radiatore olio a chi non ce l'ha di serie...
in più è dotata di valvola termostatica così d'inverno il radiatore se la temp non supera 80° non funziona ed evita di far aumentare troppo la densità dell'olio a scapito di una buona lubrificazione.

insomma ottimo elemeto di tuning per chi risente di problemi di eccessivo surriscaldamento del motore causa elaborazione :asd)
ne ho comprate tre dall'olanda al prezzo di 65.00 euro+ spedizione l'una

paki scrive:

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :spin) :spin) :spin)

ma vieni :quote)
vieni :quote)
vieni :quote)

la flangia è arrivata :nod)

perfetto
ora abbiamo tutto sotto mano :OK)

:mad2) ALL'OPERA :mad2)

E' QUI CHE CASCA L'ASINO

BUONA SERA PVC.....

UN SALUTO ALFISTA DAL VOSTRO AMATO :culo) MBACICCIO

Di ritorno dalla tunisia dove il tempo era ESTIVO!!!!! :sarcastic)

Davvero una bellissima vacanza tra sole, mare, mercatini e tante ma tante donne... soprattutto la mia con me!!!!!

Cmq,di una cosa vado fiero: nonostante fossi lontano da voi, parlate comunque di me e soprattutto alex... troppo forte....!!!!
Cmq, la mia nasona ha fatto 300 km con 20€ di nafta sull'autostrada NAPOLI BARI alla media di 130 km/h (perché la verità non si può scrivere, ma sono andato ad altre velocità....) e sono davvero contento di come si comporta su strada, tanto è vero che una mercedes S320 CDI faceva il bulletto sul rettilineo ma sulle curve.... niente da fare!!!
Una goduria il tratto appenninico con la 147...

Ragà, ma domenica vi incontrate di nuovo? Perchè io ci starei a venire proprio... anzi... ho in mente delle piccole migliorie da poter fare e quindi, sarei molto lieto di essere in vostra compagnia e in vostro aiuto...
fatemi sapere!!!
Contento di vedere il gruppo crescere a vista d'okkio... vi saluto!!!
mbaciccio

Re: E' QUI CHE CASCA L'ASINO

mbaciccio":1xnd6gks ha detto:
BUONA SERA PVC.....

UN SALUTO ALFISTA DAL VOSTRO AMATO :culo) MBACICCIO

Di ritorno dalla tunisia dove il tempo era ESTIVO!!!!! :sarcastic)

Davvero una bellissima vacanza tra sole, mare, mercatini e tante ma tante donne... soprattutto la mia con me!!!!!

Cmq,di una cosa vado fiero: nonostante fossi lontano da voi, parlate comunque di me e soprattutto alex... troppo forte....!!!!
Cmq, la mia nasona ha fatto 300 km con 20€ di nafta sull'autostrada NAPOLI BARI alla media di 130 km/h (perché la verità non si può scrivere, ma sono andato ad altre velocità....) e sono davvero contento di come si comporta su strada, tanto è vero che una mercedes S320 CDI faceva il bulletto sul rettilineo ma sulle curve.... niente da fare!!!
Una goduria il tratto appenninico con la 147...

Ragà, ma domenica vi incontrate di nuovo? Perchè io ci starei a venire proprio... anzi... ho in mente delle piccole migliorie da poter fare e quindi, sarei molto lieto di essere in vostra compagnia e in vostro aiuto...
fatemi sapere!!!
Contento di vedere il gruppo crescere a vista d'okkio... vi saluto!!!
mbaciccio
Ciao Ciccioooo!!!
Ben tornato tra noi !!! :OK)

PS: per tutti, il mio cel funziona un pò come al :ignore) , quindi al momento ne sto utilizzando n'altro, e di conseguenza non ho più i numeri di molti di voi :cry:

PS2: Pachi se puoi dargli n'occhiata tu sarebbe una cosa grandiosa :nod)

angelo81":1rkqpmt5 ha detto:
cuoresportivo86":1rkqpmt5 ha detto:

:lol2) si infatti :lol21)

...no è una piastra che va montata sotto il filtro dell'olio che permette di montare il radiatore olio a chi non ce l'ha di serie...
in più è dotata di valvola termostatica così d'inverno il radiatore se la temp non supera 80° non funziona ed evita di far aumentare troppo la densità dell'olio a scapito di una buona lubrificazione.

insomma ottimo elemeto di tuning per chi risente di problemi di eccessivo surriscaldamento del motore causa elaborazione :asd)
ne ho comprate tre dall'olanda al prezzo di 65.00 euro+ spedizione l'una

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) niente male come pezzo per la macchina eh :OK) :OK)

ferie x modo di dire hahahahahahahaha

n|k3sT":1ub02zhg ha detto:
PS: per tutti, il mio cel funziona un pò come al :ignore) , quindi al momento ne sto utilizzando n'altro, e di conseguenza non ho più i numeri di molti di voi :cry:

PS2: Pachi se puoi dargli n'occhiata tu sarebbe una cosa grandiosa :nod)

ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :quote)

tra tante cose che abbiamo da fare domenica inseriamo anche quella :sadomaso)

i so pazz :fuori)
i so pazz :fuori)

nun ce la fazz kiuuu :bonk)

Ferie....

FINITE

Ora sono a casa ma le ferie sono finite... qualcuno invece, sembra se le godi molto... alex, ad esempio!!!!
Cmq, volevo solo chiedervi se qualcuno ha intenzione di vedersi questo fine settimana così, magari, ci becchiamo da qualche parte tutti i sopravvissuti dalle vacanze fuori bari!!!!

Mbaciccio

P.S.
Paki, magar curr c...z d cellular u fac funzionà e rspuunn au telefn ogne tand!!!!
hihihihihihihihi

angelo81":nta9rw3m ha detto:
ciao bei ragazzuoli guardate un pò cosa mi è arrivato questa mattina a casa...

spettacolo adesso non vedo l'ora di montarlo

immagine001eu1.jpg

immagine003aw4.jpg

immagine002qm6.jpg

immagine004qp1.jpg

che ne dite???
Eccomi arrivato nel paese dei trulli!!!

Angelo lo sai che siamo vicini? Io sto a Ceglie!!!

Dove lo hai comprato quello?!?!? Mi serve come il pane, dove ci sono le due brugole non ho spazio per montare anche la T dell'olio! Ho il sensore della press che mi occupa troppo spazio!!!
Quanto lo hai pagato?

Marco147 2.0":fslg51ts ha detto:
angelo81":fslg51ts ha detto:
ciao bei ragazzuoli guardate un pò cosa mi è arrivato questa mattina a casa...

spettacolo adesso non vedo l'ora di montarlo

immagine001eu1.jpg

immagine003aw4.jpg

immagine002qm6.jpg

immagine004qp1.jpg

che ne dite???
Eccomi arrivato nel paese dei trulli!!!

Angelo lo sai che siamo vicini? Io sto a Ceglie!!!

Dove lo hai comprato quello?!?!? Mi serve come il pane, dove ci sono le due brugole non ho spazio per montare anche la T dell'olio! Ho il sensore della press che mi occupa troppo spazio!!!
Quanto lo hai pagato?

ciao bello
ben arrivato in puglia anzi in prov di Ostuni :crepap)
l'ho comprato dall'olanda se vuoi ti mando il link del sito
ma forse è meglio se... :OK)

:welcome) Ok ciao belli mi presento forse sono il primo Brindisino del puglia virtual club!!!!!!!
Oggi le presentazioni domani vi posto qualche foto della mia alfina forse l'avete gia vista quella col doppio scarico....
comunque domani vi posto qualche foto!!!
Buona giornata a tutti :A) :X) :ciao)

milite":3mlkt7pf ha detto:
:welcome) Ok ciao belli mi presento forse sono il primo Brindisino del puglia virtual club!!!!!!!
Oggi le presentazioni domani vi posto qualche foto della mia alfina forse l'avete gia vista quella col doppio scarico....
comunque domani vi posto qualche foto!!!
Buona giornata a tutti :A) :X) :ciao)

Ben arrivato tra noi....e un buon ferragosto a tutti.... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.