Ciaooo!! Quando vuoi siamo qui :welcome) :ciao)Valerio1976":3feno2rs ha detto:i cugini pugliesi ...
Ho visto la convenzione con maglioferro residence di Corato... mi è venuta una certa nostalgia della mia terra di origine e spero al più presto di passare a fare un giro...
Per ora un salutone dalla calda Milano :OK)
CrAzY BoY":3p8pf8aq ha detto:Oggi per un puro caso ho incontrato moonlight...che dire una persona squisita e una nasona da urlo :jaw) :hail) :hail)
moonlight.kiss":3cuqcuey ha detto:CrAzY BoY":3cuqcuey ha detto:Oggi per un puro caso ho incontrato moonlight...che dire una persona squisita e una nasona da urlo :jaw) :hail) :hail)
:hail) :hail) :hail) sei troppo troppo buono Dany...
okkio che c'è sempre una bevuta :celebrate) da consumare :OK)
Ciaoo!! Purtroppo x quanta voglia posso avere di venire al raduno a Pola, dista veramente troppi km..ad occhio saranno un 1.100 km.. :mecry2)mauroar":27pn2wro ha detto:ciao
spero che verete in tanti a pola
ci divertiremo
a presto
info nei raduni
harley1972":qza5mppe ha detto:L'Italia è fatta male......troppo lunga.....
A ki lo dici, purtroppo ho tutti sti sabati impegnati!! Xò miraccomando, non questo sabato l'altro, caschi il mondo un meet lo dobbiamo fare cazzarola! :contract)harley1972":vqix6mk4 ha detto:Pugliesi mi mancate!!!!!!!!!!!1......quand'è che si organizza un bel meeting???.....Lorenzo che mi dici di quella cosa???.....ciao a tutti.... :OK)
Alè c'è qualche superstiteSalvatopo":3n5aaq0m ha detto:Eccomi !
Il caffè Italiano? Maronnn... è lontanissimo... mi sa che faccio fare il tagliando alla nasona prima di partire... sono quasi 80mt da casa mia!n|k3sT":3akjgn5n ha detto:Alè c'è qualche superstite
Allora ho deciso come ho detto prima che sabato ci si vede!!
Facciamo a Bari, così ci possono raggiungere anche i Tarantini!
Il posto è "Caffè Italiano" ormai bar ufficiale zona Poggiofranco :OK)
Cmq sia ci si vede alle 17 ok?
Ho tolto il "?".Facciamo na lista :nod)
------------
Nik3st
harley1972
Salvatopo
Lorenzinetto ?
..
------------