<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a bari sarebbe ottimo!! spero che riprenda il road show cosi a bari ci vediamo tutti sicuro!!
 
un saluto veloce a tutti .....

i cugini pugliesi ...
Ho visto la convenzione con maglioferro residence di Corato... mi è venuta una certa nostalgia della mia terra di origine e spero al più presto di passare a fare un giro...
Per ora un salutone dalla calda Milano :OK)
 
Re: un saluto veloce a tutti .....

Valerio1976":3feno2rs ha detto:
i cugini pugliesi ...
Ho visto la convenzione con maglioferro residence di Corato... mi è venuta una certa nostalgia della mia terra di origine e spero al più presto di passare a fare un giro...
Per ora un salutone dalla calda Milano :OK)
Ciaooo!! Quando vuoi siamo qui :welcome) :ciao)
Intanto vogliamo organizzare qualcosaa!! Qui non riusciamo a beccarci ormai da tempi immemorabili :bhua) ..poi approfittiamo x dare il benvenuto ai nuovi acquisti tarantini :26)
 
Oggi per un puro caso ho incontrato moonlight...che dire una persona squisita e una nasona da urlo :jaw) :hail) :hail) dopo il 6 luglio io son libero... organizziamo una cosuccia di domenica sera...che ne dite?
 
moonlight.kiss":3cuqcuey ha detto:
CrAzY BoY":3cuqcuey ha detto:
Oggi per un puro caso ho incontrato moonlight...che dire una persona squisita e una nasona da urlo :jaw) :hail) :hail)

:hail) :hail) :hail) sei troppo troppo buono Dany... ;)

okkio che c'è sempre una bevuta :celebrate) da consumare :OK)


fammi finire gli esami caro poi ci facciamo una mega bevuta :asd) :p
 
Pugliesi mi mancate!!!!!!!!!!!1......quand'è che si organizza un bel meeting???.....Lorenzo che mi dici di quella cosa???.....ciao a tutti.... :OK)
 
harley1972":vqix6mk4 ha detto:
Pugliesi mi mancate!!!!!!!!!!!1......quand'è che si organizza un bel meeting???.....Lorenzo che mi dici di quella cosa???.....ciao a tutti.... :OK)
A ki lo dici, purtroppo ho tutti sti sabati impegnati!! Xò miraccomando, non questo sabato l'altro, caschi il mondo un meet lo dobbiamo fare cazzarola! :contract)

Intanto vi annuncio che io e Nik33 dalla vicina Calabria stiamo cercando di organizzare un raduno infraregionale tra Puglia, Calabria, Basilicata e chi più ne ha più ne metta!
Quindi miraccomando aderite numerosi altrimenti vi vengo a chiamare casa per casa :hone)
X info andate qui -> https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=17362
 
Salvatopo":3n5aaq0m ha detto:
Alè c'è qualche superstite :D
Allora ho deciso come ho detto prima che sabato ci si vede!!
Facciamo a Bari, così ci possono raggiungere anche i Tarantini!
Il posto è "Caffè Italiano" ormai bar ufficiale zona Poggiofranco :OK)
Cmq sia ci si vede alle 17 ok?
Facciamo na lista :nod)
------------
Nik3st
Salvatopo ?
Lorenzinetto ?
..
------------

PS: magari per i Tarantini se avete difficoltà facciamo in modo di incontrarci da qualche parte più facile per arrivare insieme :OK)
 
n|k3sT":3akjgn5n ha detto:
Alè c'è qualche superstite :D
Allora ho deciso come ho detto prima che sabato ci si vede!!
Facciamo a Bari, così ci possono raggiungere anche i Tarantini!
Il posto è "Caffè Italiano" ormai bar ufficiale zona Poggiofranco :OK)
Cmq sia ci si vede alle 17 ok?
Il caffè Italiano? Maronnn... è lontanissimo... mi sa che faccio fare il tagliando alla nasona prima di partire... sono quasi 80mt da casa mia! :D

Facciamo na lista :nod)
------------
Nik3st
harley1972
Salvatopo
Lorenzinetto ?
..
------------
Ho tolto il "?". :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top