<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito, vengo a piedi e lascio la mia amata :147) al fresco giù in garage. :culo)
 
Finalmente dopo un sacco di tempo ci siamo riusciti a reincontrarci, e abbiamo conosciuto Salvatopo al quale rinnovo il benvenuto in questo club di pazzi :asd)
E' stato veramente un piacere come sempre daltronde :A)
 
n|k3sT":2v3tn5xc ha detto:
Finalmente dopo un sacco di tempo ci siamo riusciti a reincontrarci, e abbiamo conosciuto Salvatopo al quale rinnovo il benvenuto in questo club di pazzi :asd)
E' stato veramente un piacere come sempre daltronde :A)
Grazie, anche a me ha fatto un sacco piacere venire e quando ho dovuto andar via (scusate ancora) ho parlato per ore alla tipina dei "simpaticissimi" appassionati che avevo conosciuto. :D
Sabato lo rifamo, porto Shadowice e niente appuntamenti prima delle 20. :X)
 
Salvatopo":1rd9vndr ha detto:
n|k3sT":1rd9vndr ha detto:
Finalmente dopo un sacco di tempo ci siamo riusciti a reincontrarci, e abbiamo conosciuto Salvatopo al quale rinnovo il benvenuto in questo club di pazzi :asd)
E' stato veramente un piacere come sempre daltronde :A)
Grazie, anche a me ha fatto un sacco piacere venire e quando ho dovuto andar via (scusate ancora) ho parlato per ore alla tipina dei "simpaticissimi" appassionati che avevo conosciuto. :D
Sabato lo rifamo, porto Shadowice e niente appuntamenti prima delle 20. :X)
Alèè!! :A) :A) :drive)
 
n|k3sT":10d42tad ha detto:
Ragazziii :D ci becchiamo sabato? :elio)
Non sono certo di essere libero, ma mi farebbe piacere.
Sabato scorso io e shadowice eravamo pronti per l'incontro, con le macchine belle pulite e lucide, ma non sapevo come contattarvi. :thk)
 
Ciao a tutti amici Pugliesi! :ciao)
Devo farvi i complimenti per la vostra bellissima regione.
Ho passato le vacanze estive laggiù dal 2000 al 2003 e mi sono sempre trovato bene.
Dal 2000 al 2002 vicino Rodi Garganico e nel 2003 a Vieste.
Penso che ci tornerò sicuramente prima o poi! :OK)
Ho conosciuto anche dei ragazzi di lì: se non ricordo male erano di Rodi G. e di Trani. :scratch)
Ciao!
 
chris147_82":1xl04hjq ha detto:
Ciao a tutti amici Pugliesi! :ciao)
Devo farvi i complimenti per la vostra bellissima regione.
Ho passato le vacanze estive laggiù dal 2000 al 2003 e mi sono sempre trovato bene.
Dal 2000 al 2002 vicino Rodi Garganico e nel 2003 a Vieste.
Penso che ci tornerò sicuramente prima o poi! :OK)
Ho conosciuto anche dei ragazzi di lì: se non ricordo male erano di Rodi G. e di Trani. :scratch)
Ciao!
Wèè, grazie! Io sono proprio di Trani :nod) , quando vuoi venirci a trovare siamo a disposizione, intanto colgo l'occasione per invitare te e i tuoi compaesani al 1° Raduno del sud che verrà organizzato molto probabilmente in basilicata il 21 Agosto :elio)
 
n|k3sT":2qsnqunj ha detto:
chris147_82":2qsnqunj ha detto:
Ciao a tutti amici Pugliesi! :ciao)
Devo farvi i complimenti per la vostra bellissima regione.
Ho passato le vacanze estive laggiù dal 2000 al 2003 e mi sono sempre trovato bene.
Dal 2000 al 2002 vicino Rodi Garganico e nel 2003 a Vieste.
Penso che ci tornerò sicuramente prima o poi! :OK)
Ho conosciuto anche dei ragazzi di lì: se non ricordo male erano di Rodi G. e di Trani. :scratch)
Ciao!
Wèè, grazie! Io sono proprio di Trani :nod) , quando vuoi venirci a trovare siamo a disposizione, intanto colgo l'occasione per invitare te e i tuoi compaesani al 1° Raduno del sud che verrà organizzato molto probabilmente in basilicata il 21 Agosto :elio)

:grazie) :OK) :OK) :OK)
 
Ciao fratelli pugliesi!!! notavo che c'è qualche new entry nel virtual, ora siccome non ricordo + chi e quanti siamo pensavo a una spece di elenco x vedere di capirci qualcosa, nik tu come coordinatore che ne pensi???
qualcosa del tipo:

TARANTO:

- moonlight.kiss (Palagiano)
- CrAzY BoY (San Vito)

BARI:

- n|k3sT (Trani)
-

FOGGIA:

-
-

LECCE:

-
-

BRINDISI:

-
-


...questi sono quelli che mi ricordo, poi se vi sembra una buona cosa aggiungetevi :OK)
 
Aggiorno e mi aggiungo. :D

TARANTO:

- moonlight.kiss (Palagiano)
- CrAzY BoY (San Vito)

BARI:

- n|k3sT (Trani)
- Lorenzinetto (Trani)
- Salvatopo (Beri)
-

FOGGIA:

-
-

LECCE:

-
-

BRINDISI:

-
-

Modificato. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top