<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi !!! Io sono di Taranto!!! Vi avevo parlato io del road show!!! E che c**** perche l'hanno annullato!!! dovevo andarci domani e provare la gt!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) Comunque volevo dirvi che crazyboy viene a scuola con me e fra qualche settimana ci diplomiamo insieme!!!! Ragà ma ci sono problemi visto che qua sono tutte 147 e io sto con una 156??? Comunque ho fatto le pinze rosse....sono uno spettacolo! Poi posto alcune foto su tuning ok???A presto!!!!ciaooo
 
cuoresportivo86":ezwudbmi ha detto:
Eccomi !!! Io sono di Taranto!!! Vi avevo parlato io del road show!!! E che c**** perche l'hanno annullato!!! dovevo andarci domani e provare la gt!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) Comunque volevo dirvi che crazyboy viene a scuola con me e fra qualche settimana ci diplomiamo insieme!!!! Ragà ma ci sono problemi visto che qua sono tutte 147 e io sto con una 156??? Comunque ho fatto le pinze rosse....sono uno spettacolo! Poi posto alcune foto su tuning ok???A presto!!!!ciaooo

se tutto va bene si :p
 
CrAzY BoY":iliqxwrd ha detto:
cuoresportivo86":iliqxwrd ha detto:
Eccomi !!! Io sono di Taranto!!! Vi avevo parlato io del road show!!! E che c**** perche l'hanno annullato!!! dovevo andarci domani e provare la gt!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) Comunque volevo dirvi che crazyboy viene a scuola con me e fra qualche settimana ci diplomiamo insieme!!!! Ragà ma ci sono problemi visto che qua sono tutte 147 e io sto con una 156??? Comunque ho fatto le pinze rosse....sono uno spettacolo! Poi posto alcune foto su tuning ok???A presto!!!!ciaooo

se tutto va bene si :p


Holaaaa!!! un'altro fratello tarantino... :OK)

:welcome) :welcome) :welcome)
 
moonlight ma sei tu quello nella foto?? quindi sei un pò piu grande di me (io ho solo 19 anni)!!! ma è tua la 147 celestina??? hai i cerchi della gta????dove gli hai presi??comunque è bellissima la tua 147 veramente stupenda!!!
 
cuoresportivo86":3cqusmpw ha detto:
moonlight ma sei tu quello nella foto?? quindi sei un pò piu grande di me (io ho solo 19 anni)!!! ma è tua la 147 celestina??? hai i cerchi della gta????dove gli hai presi??comunque è bellissima la tua 147 veramente stupenda!!!

ale è lui il socio che vendeva i cerchi...te ne ho parlato sabato ricordi?
 
cuoresportivo86":1e0ki724 ha detto:
moonlight ma sei tu quello nella foto?? quindi sei un pò piu grande di me (io ho solo 19 anni)!!! ma è tua la 147 celestina??? hai i cerchi della gta????dove gli hai presi??comunque è bellissima la tua 147 veramente stupenda!!!

yeeeeessssssssssssss!!! se ti interessano i cerchi fammi sapere!!!

taranto città o zona limitrofa???
 
ah avevo pensato bene allora!! cmq pure io appena ho delle belle foto della macchina le metto pure io!! cmq sarebbe bello organizzare una pizza almeno cn tutti quelli di taranto e provincia!!! minchia sai che bello tutti in giro con le macchine "uguali" !!!!tutti che ci guardano.......
 
con la nasona di taranto siam solo io e francesco (moonlight)...pensavamo di organizzare qualcosa a bari con tutta la puglia :)
 
be a me interessa che sia un'alfa.....se poi modelli recenti ancora meglio! cmq anche a bari non sarebbe male!!! vediamo di muoverci almeno per luglio!!
 
HHHHOOOOOOOOO........come cresce il Puglia Virtual Club, sono contento dei nuovi acquisti tarantini.....spero si organizzi qualcosa qui a Bari.....ciao.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top