Vabbè te lo so che ci sei :sarcastic) :smokin)lorenzinetto":1y2ee1bf ha detto:io si ma nn basta tutto il giorno assieme pure qui? :asd) :culo) :sarcastic)
cuoresportivo86":ezwudbmi ha detto:Eccomi !!! Io sono di Taranto!!! Vi avevo parlato io del road show!!! E che c**** perche l'hanno annullato!!! dovevo andarci domani e provare la gt!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) Comunque volevo dirvi che crazyboy viene a scuola con me e fra qualche settimana ci diplomiamo insieme!!!! Ragà ma ci sono problemi visto che qua sono tutte 147 e io sto con una 156??? Comunque ho fatto le pinze rosse....sono uno spettacolo! Poi posto alcune foto su tuning ok???A presto!!!!ciaooo
CrAzY BoY":iliqxwrd ha detto:cuoresportivo86":iliqxwrd ha detto:Eccomi !!! Io sono di Taranto!!! Vi avevo parlato io del road show!!! E che c**** perche l'hanno annullato!!! dovevo andarci domani e provare la gt!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) Comunque volevo dirvi che crazyboy viene a scuola con me e fra qualche settimana ci diplomiamo insieme!!!! Ragà ma ci sono problemi visto che qua sono tutte 147 e io sto con una 156??? Comunque ho fatto le pinze rosse....sono uno spettacolo! Poi posto alcune foto su tuning ok???A presto!!!!ciaooo
se tutto va bene si
cuoresportivo86":3cqusmpw ha detto:moonlight ma sei tu quello nella foto?? quindi sei un pò piu grande di me (io ho solo 19 anni)!!! ma è tua la 147 celestina??? hai i cerchi della gta????dove gli hai presi??comunque è bellissima la tua 147 veramente stupenda!!!
cuoresportivo86":1e0ki724 ha detto:moonlight ma sei tu quello nella foto?? quindi sei un pò piu grande di me (io ho solo 19 anni)!!! ma è tua la 147 celestina??? hai i cerchi della gta????dove gli hai presi??comunque è bellissima la tua 147 veramente stupenda!!!