Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
superalex78":33tznx7g ha detto:Alk, apprezzo moltissimo la tua apertura che in parte, non ho riscontrato con gli altri dello staff che si sono limitati a prendermi per fesso...vabbè!
Io ho scritto loro un'email, in cui sotto le righe si capisce che sta venendo meno la fiducia verso chi ha organizzato l'acquisto. Già da tempo poteva aprire la controversia con paypal ottenendo i soldi indietro... e in 1 mese non ha ancora risposto ad alcune banali domande, come se ha fatto fare la spedizione assicurata.
Allo staff avevo chiesto un semplice aiuto nella gestione dell'acquisto... tutto qui...
Cmq vedremo come finirà.
Nessuno ti sta' prendendo per fesso...
ma ti abbiamo già risposto tante volte, per mail, in pvt e nei post stessi..
più che altro mi pare che ti stai fossilizzando solo perchè non ottieni la risposta che vuoi.. che è ben diverso dal non ottenere risposta..
ripeto anche io... ma cosa c'entriamo? che cosa possiamo fare?
non è un "lavarsene le mani" ma le regole sono state fatte PRIMA e sono state accettate... quindi non può essere un lavarsene le mani!
gli acquisti comunitari sono gestiti tra persone e tra quelle persone le cose vanno risolte... il 147vc ha messo a disposizione UNICAMENTE lo SPAZIO e la POSSIBILITA' di coordinarVi...
per il resto che titolo abbiamo per fare qualsiasi cosa??...
cosa potremmo mai fare?
e soprattutto se hai idee di cosa fare.. perchè non lo fai in primis tu o qualcun'altro dell'acquisto?
facciamo un esempio per chiarire,
se incontri uno in MSN e organizzate una vendita e questo ti truffa
che fai? chiami Microsoft per risolvere la questione... e perchè mai devono risolverla loro? a che titolo?!?!?
altro esempio:
Ho comprato casa in Puglia,
il tipo mi ha truffato, si è preso i soldi ma non mi da' la casa
allora io vengo QUI e SICCOME Siete Pugliesi mi DOVETE AIUTARE
prendere in mano la situazione, sistemare la cosa, e far si che abbia le mie cose.. magari anche indietro i soldi (sempre da voi.. perchè siete pugliesi)
a me pare abbastanza surreale come situazione, se fosse vero penso che la risposta MINIMA sarebbe:
"e ma che cavolo vuoi da noi?!?!; mi dispiace, ma saran ben cazzi tuoi, denuncialo fai quello che vuoi, ma noi che c'entriamo?"
o mi sbaglio?!?!
Se un convenzionato non ti fa lo sconto pattuito ALLORA sì che chiami lo staff e interveniamo per capire come e perchè
Se qualcuno "sfrutta" il virtual per traffici e guadagni ALLORA sì che chiami lo staff e interveniamo per capire come e perchè
in questo caso cosa c'entriamo..
allo stesso modo nostro allora chiedi di intervenire a chi ti fornisce l'ADSL, perchè è responsabile di permettervi di stare in contatto e QUINDI è colpa anche SUA..
non mi pare che sia così difficile da capire..
neppure che non è mai stato spiegato diversamente da così..
o sbaglio? :sgrat)