<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":33tznx7g ha detto:
Alk, apprezzo moltissimo la tua apertura che in parte, non ho riscontrato con gli altri dello staff che si sono limitati a prendermi per fesso...vabbè!

Io ho scritto loro un'email, in cui sotto le righe si capisce che sta venendo meno la fiducia verso chi ha organizzato l'acquisto. Già da tempo poteva aprire la controversia con paypal ottenendo i soldi indietro... e in 1 mese non ha ancora risposto ad alcune banali domande, come se ha fatto fare la spedizione assicurata.
Allo staff avevo chiesto un semplice aiuto nella gestione dell'acquisto... tutto qui...

Cmq vedremo come finirà.

Nessuno ti sta' prendendo per fesso...
ma ti abbiamo già risposto tante volte, per mail, in pvt e nei post stessi..
più che altro mi pare che ti stai fossilizzando solo perchè non ottieni la risposta che vuoi.. che è ben diverso dal non ottenere risposta..

ripeto anche io... ma cosa c'entriamo? che cosa possiamo fare?
non è un "lavarsene le mani" ma le regole sono state fatte PRIMA e sono state accettate... quindi non può essere un lavarsene le mani!

gli acquisti comunitari sono gestiti tra persone e tra quelle persone le cose vanno risolte... il 147vc ha messo a disposizione UNICAMENTE lo SPAZIO e la POSSIBILITA' di coordinarVi...
per il resto che titolo abbiamo per fare qualsiasi cosa??...
cosa potremmo mai fare?
e soprattutto se hai idee di cosa fare.. perchè non lo fai in primis tu o qualcun'altro dell'acquisto?

facciamo un esempio per chiarire,
se incontri uno in MSN e organizzate una vendita e questo ti truffa
che fai? chiami Microsoft per risolvere la questione... e perchè mai devono risolverla loro? a che titolo?!?!?

altro esempio:
Ho comprato casa in Puglia,
il tipo mi ha truffato, si è preso i soldi ma non mi da' la casa
allora io vengo QUI e SICCOME Siete Pugliesi mi DOVETE AIUTARE
prendere in mano la situazione, sistemare la cosa, e far si che abbia le mie cose.. magari anche indietro i soldi (sempre da voi.. perchè siete pugliesi)

a me pare abbastanza surreale come situazione, se fosse vero penso che la risposta MINIMA sarebbe:
"e ma che cavolo vuoi da noi?!?!; mi dispiace, ma saran ben cazzi tuoi, denuncialo fai quello che vuoi, ma noi che c'entriamo?"

o mi sbaglio?!?!

Se un convenzionato non ti fa lo sconto pattuito ALLORA sì che chiami lo staff e interveniamo per capire come e perchè
Se qualcuno "sfrutta" il virtual per traffici e guadagni ALLORA sì che chiami lo staff e interveniamo per capire come e perchè

in questo caso cosa c'entriamo..
allo stesso modo nostro allora chiedi di intervenire a chi ti fornisce l'ADSL, perchè è responsabile di permettervi di stare in contatto e QUINDI è colpa anche SUA..

non mi pare che sia così difficile da capire..
neppure che non è mai stato spiegato diversamente da così..

o sbaglio? :sgrat)

Xanto.net":td9b1ifd ha detto:
superalex78":td9b1ifd ha detto:
Alk, apprezzo moltissimo la tua apertura che in parte, non ho riscontrato con gli altri dello staff che si sono limitati a prendermi per fesso...vabbè!

Io ho scritto loro un'email, in cui sotto le righe si capisce che sta venendo meno la fiducia verso chi ha organizzato l'acquisto. Già da tempo poteva aprire la controversia con paypal ottenendo i soldi indietro... e in 1 mese non ha ancora risposto ad alcune banali domande, come se ha fatto fare la spedizione assicurata.
Allo staff avevo chiesto un semplice aiuto nella gestione dell'acquisto... tutto qui...

Cmq vedremo come finirà.

Nessuno ti sta' prendendo per fesso...
ma ti abbiamo già risposto tante volte, per mail, in pvt e nei post stessi..
più che altro mi pare che ti stai fossilizzando solo perchè non ottieni la risposta che vuoi.. che è ben diverso dal non ottenere risposta..

ripeto anche io... ma cosa c'entriamo? che cosa possiamo fare?
non è un "lavarsene le mani" ma le regole sono state fatte PRIMA e sono state accettate... quindi non può essere un lavarsene le mani!

gli acquisti comunitari sono gestiti tra persone e tra quelle persone le cose vanno risolte... il 147vc ha messo a disposizione UNICAMENTE lo SPAZIO e la POSSIBILITA' di coordinarVi...
per il resto che titolo abbiamo per fare qualsiasi cosa??...
cosa potremmo mai fare?
e soprattutto se hai idee di cosa fare.. perchè non lo fai in primis tu o qualcun'altro dell'acquisto?

facciamo un esempio per chiarire,
se incontri uno in MSN e organizzate una vendita e questo ti truffa
che fai? chiami Microsoft per risolvere la questione... e perchè mai devono risolverla loro? a che titolo?!?!?

altro esempio:
Ho comprato casa in Puglia,
il tipo mi ha truffato, si è preso i soldi ma non mi da' la casa
allora io vengo QUI e SICCOME Siete Pugliesi mi DOVETE AIUTARE
prendere in mano la situazione, sistemare la cosa, e far si che abbia le mie cose.. magari anche indietro i soldi (sempre da voi.. perchè siete pugliesi)

a me pare abbastanza surreale come situazione, se fosse vero penso che la risposta MINIMA sarebbe:
"e ma che cavolo vuoi da noi?!?!; mi dispiace, ma saran ben cazzi tuoi, denuncialo fai quello che vuoi, ma noi che c'entriamo?"

o mi sbaglio?!?!

Se un convenzionato non ti fa lo sconto pattuito ALLORA sì che chiami lo staff e interveniamo per capire come e perchè
Se qualcuno "sfrutta" il virtual per traffici e guadagni ALLORA sì che chiami lo staff e interveniamo per capire come e perchè

in questo caso cosa c'entriamo..
allo stesso modo nostro allora chiedi di intervenire a chi ti fornisce l'ADSL, perchè è responsabile di permettervi di stare in contatto e QUINDI è colpa anche SUA..

non mi pare che sia così difficile da capire..
neppure che non è mai stato spiegato diversamente da così..

o sbaglio? :sgrat)

Santo allora forse mi sono espresso male, voi non siete responsabili di nulla e non centrate nulla, messo in evidenza questo, vi ho scritto una mail in cui vi ho chiesto di seguire un po' le cose, soprattutto il fatto che a certe domande, da un mese, non abbiamo avuto risposta ed essendo io un semplice socio, ritengo di non poter esigere nulla da un altro socio.

Cmq vabbè, scordiamoci tutto, fate finta che non abbia mai scritto nulla, speriamo solo che la faccenda finisca per il meglio... (anche se ho seri dubbi) perchè mi sta venendo il volta-stomaco. :vomito)

che paranoia ragazzi...
manca ancora qualcun altro che deve venire a farci la ramanzina?
credo che sia abbastanza chiaro e chiarito tutto :nod)

povero alex adesso si sentira come un cane bastonato :lol21)
dai tranquillo al massimo andiamo :drive) in inghilterra e gli facciamo un culo enorme :shakko) :mitra)

comunque buon giorno a tutti
vacanzieri bastardi dove siente andati tutti?
io qui a casa a studiare (quando non scrivo sul forum) e voi?...spero non al mare :shine) che sofferenza...

CONSOLATI ANGELO, io sono uno che come te lavora anche oggi e domani!!!! Quindi... gli altri.... bastardi!!!!

Cmq, qualcuno si vuole aggiungere stasera a vedere THE FAST AND THE FURIOUS AL WARNER VILLAGE?

Mbaciccio+girl
....................

nn disperate anche io sono a lavorare e ne ho ancora fino a domani mattina alle 8 e fa un caldo assurdo qua a torino....
ancora x poco e poi vi raggiungo idal 24 ferie!!!
dunque se si organizza io ci sono inculo hai km!!!
cmq adesso cerco di riposare un po sperando che x sta notte vada bene
notte

new147":1ck7x9i5 ha detto:
nn disperate anche io sono a lavorare e ne ho ancora fino a domani mattina alle 8 e fa un caldo assurdo qua a torino....
notte

se qundo scendi sei a san vito ci si può tranquillamente vedere visto che sto a ostuni...15km :D
magari cerchiamo di far venire quei pigroni di baresi :asd) da queste parti che è da un pò che ne parliamo :nod)

angelo81":r2k1b6cx ha detto:
new147":r2k1b6cx ha detto:
notte

se qundo scendi sei a san vito ci si può tranquillamente vedere visto che sto a ostuni...15km :D
magari cerchiamo di far venire quei pigroni di baresi :asd) da queste parti che è da un pò che ne parliamo :nod)

raghezzi
per sabato organizziamo una super mangiata in spiaggia a copacabana, nelle calette sulla spiaggia a monopoli????

chi verrebbe?

superalex78":3221pnl4 ha detto:
angelo81":3221pnl4 ha detto:
new147":3221pnl4 ha detto:
notte

raghezzi
per sabato organizziamo una super mangiata in spiaggia a copacabana, nelle calette sulla spiaggia a monopoli????

chi verrebbe?

scusami ma io sono impegnatissimo fino al 26 pomeriggio...
dal 26 sera in poi sono uccel di bosco :asd)
quindi esta domenica ancora nisba (che palle) perdonatemi ma sto periodaccio durerà ancora 9 giorni :mecry)

paki ha scritto:

buon giorno a tutti :OK)

scusate la mia assenza ma questo weekend sono stato tremendamente impegnato in un lavoro di muratura in campagna :mecry2)

ma eccomi di nuovo qui :A)

come già detto sono riuscito a creare i 2 moduletti stabilizzatori x le stramaledette posizioni a led :X)

stasera collauderò su banco le lampade applicando alla stessa
una variazione in frequenza, tensione e amperaggio
x una notte sana :color)

se domani mattina la trovo ancora accesa il gioco è fatto :OK)

x il resto un saluto a tutti :clap)

e vi ricordo che le ferie sono alle porte :shine) :147) :drive)

p. s.
che ne dite se questo venerdi sera organizziamo una bella rimpatriata a casa mia come l'altra volta?
sperando che il buon harley non prenda la vita neo matrimoniale troppo sul serio :D :D :D :D :D
e che magari si faccia sentire :sleep) :sleep)
e soprattutto che al ritorno dal viaggio di nozze non ci dia una lieta notizia :baby)

Re: paki ha scritto:

thelhorian":va37a96y ha detto:
buon giorno a tutti :OK)

scusate la mia assenza ma questo weekend sono stato tremendamente impegnato in un lavoro di muratura in campagna :mecry2)

ma eccomi di nuovo qui :A)

come già detto sono riuscito a creare i 2 moduletti stabilizzatori x le stramaledette posizioni a led :X)

stasera collauderò su banco le lampade applicando alla stessa
una variazione in frequenza, tensione e amperaggio
x una notte sana :color)

se domani mattina la trovo ancora accesa il gioco è fatto :OK)

x il resto un saluto a tutti :clap)

e vi ricordo che le ferie sono alle porte :shine) :147) :drive)

p. s.
che ne dite se questo venerdi sera organizziamo una bella rimpatriata a casa mia come l'altra volta?
sperando che il buon harley non prenda la vita neo matrimoniale troppo sul serio :D :D :D :D :D
e che magari si faccia sentire :sleep) :sleep)
e soprattutto che al ritorno dal viaggio di nozze non ci dia una lieta notizia :baby)

noi tutti crediamo in te Paki, ce la puoi fare!!!!!!!!!!!!!!!

chissà mi riesci a salvare i led...

:D

angelo81":9bxnkqyl ha detto:
new147":9bxnkqyl ha detto:
notte

a disposizione nn ci sono problemi tanto di solito quando esco con i miei amici la capatina notturna a ostuni x la colazione ci sta praticamente sempre...
dunque niente di impossibile anzi...

x il reso tutto ok ancora poco e il 24 e vicino unica pecca sara l ennismo viaggio di 1100km da fare povera piccolina mia.
adesso vado a nanna notte amici

new147":35q3pyhl ha detto:
ehi ma che fine avete fatto????nessun post dall mio ultimo alle 2.00 :?: :?: :?: :?:
a o capito con sto caldo siete tutti al mare :mecry) :mecry) :mecry) cmq nn temete ci penso io a riportare in alto il pvc!!!
fate il bagno anche x me...

hai ragione qui ormai sono spariti tutti...
se scrivo poco è dovuto al fatto che sto studiando e quindi dedico poco tempo ad altro...purtroppo :mecry)

Un Buon POmeriggio a tuttiIiiiii!!!!
Ogni tanto risorgo!!
Scusate per l'assenza, ma anche io non faccio parte dei bastardi vancanzieri, anzi... stamattina ho fatto l'ultimo esame di questa sessione, ma ora sto tutt'altro che libero, mi aspettano 2 mesi di arretrato di lavoro :?: e devo iniziare a mettere mani urgentemente alla Tesi di Laurea prima che la Prof. mi meni :worship) , senza parlare dei clienti che fra un pò mi verranno a chiamare anche negli incubi di notte :coffee)
Ci sentiamo prestooo tuttiii!!!

PS: inoltre vorrei ricordare che sto ancora senza ADSL :motz) :dead) :evil: :member) :boxe) :mad2) :jaw) :nono02) :swear) :wall) :cesso) :boid)
TELE 2 VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Toc....toc.... ce nessuno????....... :asd) ....si, si sono tornato.....anzi purtroppo sono tornato.....con dei posti così voglio vedere chi vuole tornare a lavorare....

Seichelles.jpg

purtroppo come tutte le cose belle, anche questa è finita...cmq sono contentissimo di essere tornato tra voi....se qualcuno c'è per venerdì a casa di Paky...per me va bene!!!....un abbraccioa tutti....belli e brutti.... :D

harley1972":33sybbo0 ha detto:
Toc....toc.... ce nessuno????....... :asd) ....si, si sono tornato.....anzi purtroppo sono tornato.....con dei posti così voglio vedere chi vuole tornare a lavorare....

Seichelles.jpg

purtroppo come tutte le cose belle, anche questa è finita...cmq sono contentissimo di essere tornato tra voi....se qualcuno c'è per venerdì a casa di Paky...per me va bene!!!....un abbraccioa tutti....belli e brutti.... :D

bello il posticino...ma tu chi sei quel punticino nero nel mare che cerca aiuto sbracciandosi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzo :culo)

bel posto davvero beato te che ti sei fatto il vacanzone io ancora non l'ho cominciata la vacanza... :mecry)

per venerdì da paky mi piacerebbe ma sarà difficilissimo...vediamo un pò :ka)

Ragazzi, ho appena finito di vedere 3 fast 3 furious tokio drift.... NON POTETE CAPIRE....
IO propongo che potremmo vedercelo insieme a casa di paki venerdì sera... davanti al maxi schermo!!!
Fatemi sapere se vi alletta l'idea e soprattutto paki, la tua disponibilità!!!
Mbaciccio

harley1972":80g4nf4n ha detto:

Bastardone... noi a soffrire e voi a spassarvela. :D
Bentornati!!!

Per venerdì purtroppo io non potrò esserci causa impegni familiari... Se facessimo domenica sera, giusto per far contenti tutti? :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.