<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":33rwdzer ha detto:
superalex78":33rwdzer ha detto:
GTpassion82":33rwdzer ha detto:
ragà se comprassi un faro allo xenon, potrei montarlo sulla mia anke usando le normali lampadine? ne ho trovato uno che mi da il destro a 100€. cm è il prezzo? e se montassi sotto la lente un kit xeno? poi potrei cmq utilizzare la regolazione in altezza dei fari? grazie!

mmmmmmmm
secondo me, meglio prendere un kit della xenonlamp, così hai gli xeno (buoni quanto gli originali), tieni il regolatore fari, risparmi e fai prima!!!

che ti stai comprando dal giappone? (a parte le mutandine delle scolarette giapponesi.... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) )
tu dici? ma il fascino del lenticolare??? :baby) e a te alessio è inutile che ti minaccio tanto un catorcio la tua lo è già!!!! :crepap)

Ciccio vedi se ti sbrighi a salire che dobbiamo mettere i led a me :X) :X)

Tanti auguri di nuovo al nostro coordinatore che ieri ha rubato un altro anno a Cristo!!! Auguri Niki.... piaciuta la sorpresa? E la abarth? Ho sempre un asso nella manica, è inutile!!!
Mbaciccio X EVER!!!!
Un saluto a tutti quanti....

buongiorno ragazzi eccomi qui a torino sano e salvo dopo una nottata in treno sono arrivato con 20m di ritardio 'normale F.S.' cmq preso taxi al volo e adesso sono a lavoraree da lle 8 alle 20 :cry: e fa caldo :mecry2) cmq adesso vado a mangiare a dopo......................
E ANCORA GRAZIE X LA BELLA SERATA TRANESE :OK)

paki scrive:

new147":43x97fbr ha detto:
buongiorno ragazzi eccomi qui a torino sano e salvo dopo una nottata in treno sono arrivato con 20m di ritardio 'normale F.S.' cmq preso taxi al volo e adesso sono a lavoraree da lle 8 alle 20 :cry: e fa caldo :mecry2) cmq adesso vado a mangiare a dopo......................
E ANCORA GRAZIE X LA BELLA SERATA TRANESE :OK)

weeeeeeeeeeee franceeee :)
be il matrimonio com'è andato tutto bene?

mi raccomando ad agosto e settembre tutti insieme :OK)

x il montaggio del pannello portastrumenti alla tua car
mi raccomando
tienimi aggiornato :X)
xke vorrei farlo pure io :p

un abbraccio :fluffle)

ciao wagliooooooooooo :OK)

compleanno di nik3st..........

bella serata ieri............

a suon di grigliate, rosticceria varia, torta, pistolettate, gavettoni
e di uno splendido autoclave che m'ha fatto la doccia :mad2)

e poi tanta allegria
ed un bel regalo finale al festeggiato :quote)

UNA BELLA RIMAPPA ALLA SUA NASONA :jaw)

AUGURI WAGLIOOOOO :OK)

Auguroni a niki x il compleanno a saperlo mi organizzavo meglio e rimanevamo ancora un giorno cmq del resto tutto ok...

x quanto riguarda il porta strumenti ti faro sapere intanto ti do un assagio della mia configurazione appena faccio il lavoro sull altra ti mando le foto

Photo110.jpg

new147":24fbn6wt ha detto:
Auguroni a niki x il compleanno a saperlo mi organizzavo meglio e rimanevamo ancora un giorno cmq del resto tutto ok...

x quanto riguarda il porta strumenti ti faro sapere intanto ti do un assagio della mia configurazione appena faccio il lavoro sull altra ti mando le foto

Mi è dispiaciuto un sacco non esserci stato, ma col pensiero ero lì. :clap)
Per new147: non è che avresti un video della srtumentazione "all'opera"?

ciao ragà! chi mi aiuta a montare i fari allo xenon sulla mia gt? parlo anke dei proiettori lenticolari. ho i lenticolari, le lampadine e le centraline, cos'altro mi serve? :elio) Harley help!!!

GTpassion82":3be7k1po ha detto:
ciao ragà! chi mi aiuta a montare i fari allo xenon sulla mia gt? parlo anke dei proiettori lenticolari. ho i lenticolari, le lampadine e le centraline, cos'altro mi serve? :elio) Harley help!!!

ti servono le braccia e 4 ore di tempo....per smontare il paraurti anteriore, i fari vecchi, e per montarci i nuovi!!! (è un operazione un po' rognosa..la feci per farmi i fari gta :elio) )

cmq Harley (Carlo) oggi partiva per le Seychelles... :?:

GTpassion82":3a3ac19i ha detto:
Io lo so fare, te l'ho già detto... :OK)

GTpassion82":2ozgv6ov ha detto:
io parlo del kit xenon originale alfa! :elio) allora cos'altro mi serve? qualche cablaggio particolare? per l'autolivellamento???
L'autolivellamento penso che, detto delicatamente, puoi scordartelo. :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.