<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!!! Mi sono appena arrivati i modellini 1/18 della gt del mio colore, della 156 gta autodelta e della 147 versione cup!!! nn vedo l'ora di andare a casa e giocarci un pò!!! :asd)

GTpassion82":1te2mb45 ha detto:
ciao a tutti!!! Mi sono appena arrivati i modellini 1/18 della gt del mio colore, della 156 gta autodelta e della 147 versione cup!!! nn vedo l'ora di andare a casa e giocarci un pò!!! :asd)
Bimbo mode on? :asd)

GTpassion82":3kpglm93 ha detto:

U piccinn...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

pacos escriba:

ciao a tutti :ciao)

la jella mi viene sempre a trovare quando meno me l'aspetto.. :mecry2)
al mio ipper pc s'è scassato l'alimentatore
e son costretto a ricorrere al portatile x connettermi :(

cmq grande italia :OK)
al primo gol: OK RAGA SIAMO PASSATI :p
al secondo gol: OK DAI POSSIAMO PURE SPEGNERE
TANTO IL TURNO L'ABBIAMO PASSATO :D
al terzo gol: AAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUU
SPEGNI TUTTO E SCIAM A FESTGGE' :crepap)

oltretutto ieri sera dopo la partita siamo stati in ottima compagnia con
NEW 147 ed i suoi amici francesco e gaetano
scesi a barletta per un matrimonio
e tra una birra una siga e maialate varie abbiamo trascorso una bella serata oltre a farmi x tre volte trani > barletta; barletta < trani

speriamo martedì di fare una bella figura
xke se passiamo allora (peccando di modestia) arriveremo fino alla fine
e saremo campioni del mondo!!!!!!!!!!!!!!

paki vi manda un caloroso abbraccio

e il gruppetto s'allarga
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :OK)

ragà se comprassi un faro allo xenon, potrei montarlo sulla mia anke usando le normali lampadine? ne ho trovato uno che mi da il destro a 100€. cm è il prezzo? e se montassi sotto la lente un kit xeno? poi potrei cmq utilizzare la regolazione in altezza dei fari? grazie!

Teo l'idea nn è male......mettere le H7 sotto un lenticolare già si guadagna parecchio......io che uso le 100W poi :elio) .....dovrei ottenere un bel risultato!

GTpassion82":2okf3h2b ha detto:
ragà se comprassi un faro allo xenon, potrei montarlo sulla mia anke usando le normali lampadine? ne ho trovato uno che mi da il destro a 100€. cm è il prezzo? e se montassi sotto la lente un kit xeno? poi potrei cmq utilizzare la regolazione in altezza dei fari? grazie!

mmmmmmmm
secondo me, meglio prendere un kit della xenonlamp, così hai gli xeno (buoni quanto gli originali), tieni il regolatore fari, risparmi e fai prima!!!

che ti stai comprando dal giappone? (a parte le mutandine delle scolarette giapponesi.... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) )

superalex78":12bvdc2c ha detto:
GTpassion82":12bvdc2c ha detto:

mmmmmmmm
secondo me, meglio prendere un kit della xenonlamp, così hai gli xeno (buoni quanto gli originali), tieni il regolatore fari, risparmi e fai prima!!!

che ti stai comprando dal giappone? (a parte le mutandine delle scolarette giapponesi.... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) )
tu dici? ma il fascino del lenticolare??? :baby) e a te alessio è inutile che ti minaccio tanto un catorcio la tua lo è già!!!! :crepap)

superalex78":21bww4qr ha detto:
P.S. Francesco, io non porto sfiga, ricorda questo.....

"Un'ora segnata dal destino.... batte nel cielo della nostra Patria.....
L'ora delle decisioni irrevocabili...............................

.....VINCERE, E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

:shakko) :shakko) :shakko) :shakko)

:elio) :elio) :elio)

ONORE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.