Salvatopo":1sh91stx ha detto:ITALIA
ITALIA
ITALIA
ITALIA
ITALIA
ITALIA
ITALIA
oh salva, ho visto che hanno spedito i led....
proprio ieri s'è fulminata una luce di posizione, ma ne avevo una di scorta :culo) !!!
Salvatopo":1sh91stx ha detto:ITALIA
ITALIA
ITALIA
ITALIA
ITALIA
ITALIA
ITALIA
Bimbo mode on? :asd)GTpassion82":1te2mb45 ha detto:ciao a tutti!!! Mi sono appena arrivati i modellini 1/18 della gt del mio colore, della 156 gta autodelta e della 147 versione cup!!! nn vedo l'ora di andare a casa e giocarci un pò!!! :asd)
Non vedo l'ora... :X)superalex78":2yszn7yk ha detto:oh salva, ho visto che hanno spedito i led....
proprio ieri s'è fulminata una luce di posizione, ma ne avevo una di scorta :culo) !!!
GTpassion82":qtp3p0gj ha detto:ciao a tutti!!! Mi sono appena arrivati i modellini 1/18 della gt del mio colore, della 156 gta autodelta e della 147 versione cup!!! nn vedo l'ora di andare a casa e giocarci un pò!!! :asd)
GTpassion82":3kpglm93 ha detto:ciao a tutti!!! Mi sono appena arrivati i modellini 1/18 della gt del mio colore, della 156 gta autodelta e della 147 versione cup!!! nn vedo l'ora di andare a casa e giocarci un pò!!! :asd)
mbaciccio":xcro2tyo ha detto:Connect? il mago dell'elettronica qui nel PVC è il mitico PAKI nonché thelhorian....
GTpassion82":248nyzk7 ha detto:speriamo. cmq aggiunfi copiato da gtpassion anke per il navigatore! :boid)
GTpassion82":2okf3h2b ha detto:ragà se comprassi un faro allo xenon, potrei montarlo sulla mia anke usando le normali lampadine? ne ho trovato uno che mi da il destro a 100€. cm è il prezzo? e se montassi sotto la lente un kit xeno? poi potrei cmq utilizzare la regolazione in altezza dei fari? grazie!
tu dici? ma il fascino del lenticolare??? :baby) e a te alessio è inutile che ti minaccio tanto un catorcio la tua lo è già!!!! :crepap)superalex78":12bvdc2c ha detto:GTpassion82":12bvdc2c ha detto:ragà se comprassi un faro allo xenon, potrei montarlo sulla mia anke usando le normali lampadine? ne ho trovato uno che mi da il destro a 100€. cm è il prezzo? e se montassi sotto la lente un kit xeno? poi potrei cmq utilizzare la regolazione in altezza dei fari? grazie!
mmmmmmmm
secondo me, meglio prendere un kit della xenonlamp, così hai gli xeno (buoni quanto gli originali), tieni il regolatore fari, risparmi e fai prima!!!
che ti stai comprando dal giappone? (a parte le mutandine delle scolarette giapponesi.... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) )
superalex78":21bww4qr ha detto:P.S. Francesco, io non porto sfiga, ricorda questo.....
"Un'ora segnata dal destino.... batte nel cielo della nostra Patria.....
L'ora delle decisioni irrevocabili...............................
.....VINCERE, E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
:shakko) :shakko) :shakko) :shakko)