n|k3sT":6vwg7ykp ha detto:Buon giorno a tutti!!!!
Mi son sentito poco fa con 147new che è arrivato in Puglia poco fa (a Barletta precisamente), e stavamo pensando di organizzare la visione della partita tutti assieme così da potergli far conoscere il PVC, o chi può insomma, per me si potrebbe fare anche a casa mia, ci state?
Chi c'è? Fatemi sapere al più presto che dovrei un pò organizzarmi :OK)
se possibile anche via sms :nod)
BLADOW":3no5ljbp ha detto:Cari cugini del PVC manca un mesetto per il rientro in patria, si fara' festa per tutto il mese di agosto
a presto
:X) :X) :X)
ogni tanto un giro qui' ci vuole per respirare l'aria buona
:OK) :OK)
moonlight.kiss":3km39d7i ha detto:Buon Giorno cugini :OK)
Io e Shadowice oramai siamo pratici...GTpassion82":36kpd51a ha detto:ragà qualcuno saprebbe montarmi un kit xeno aftermarket, con conseguente risparmio di dindini? avete qualke dritta su quale prendere?
thelhorian":k85ycqh0 ha detto:moonlight.kiss":k85ycqh0 ha detto:Buon Giorno cugini :OK)
ciauzzz cugino :OK)
tutto bene? :fluffle)
sai forse sett prox te vengo a trovaaaaaaaaa :drive)
un abbraccio :angel) PAKI :angel)
superalex78":20cs4k6b ha detto:siamo nooooooooooooooooooooooooooi, siamo noooooooooooooooooooooooooooi, i campioni del mondooooooo saremo nooooooooooooooooooooooooi!!!!!!!!!!!!!!!
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ITALIAAAAAAAAAAAAA
BLADOW":1mabs4dk ha detto:Cari cugini del PVC manca un mesetto per il rientro in patria, si fara' festa per tutto il mese di agosto
a presto
:X) :X) :X)
ogni tanto un giro qui' ci vuole per respirare l'aria buona
:OK) :OK)
Salvatopo":2itutmad ha detto:Heilà, lo sposino!harley1972":2itutmad ha detto::mecry2) .....purtroppo non ci potrò essere!!!.....sarò alle Seychelles... :elio) ......cmq vorrei salutarvi prima di partire.....ci si vede sabato???.... :OK)
Ti sei ripreso? :culo)
Allora io ho 2 novità:
1) ho fastweb ( arret... :sarcastic) )
2) da questa settimana il sabato non lavoro, quindi VEDIAMOCIIIII!!! :A)
harley1972":2xzsbo4v ha detto:Certo, oggi pomeriggio ci si vede!!!......