<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":1i29vnsd ha detto:
moonlight.kiss":1i29vnsd ha detto:
CrAzY BoY":1i29vnsd ha detto:
tutti sti pugliesi del nord :p fare un raduno un pochetto più giù no eh? :asd)

mi unisco al fratello Danilo, la facciamo una cosa a metà strada??? :D
Quando volete :OK)

ok allora, solo che non frequentando molto questa sezione non so quanti siamo i fratellini pugliesi...

io sarei disponibile la domenica pomeriggio/sera... magari una bella pizza in compagnia o giù di li... :cincin)
 
moonlight.kiss":36lfwvfe ha detto:
n|k3sT":36lfwvfe ha detto:
moonlight.kiss":36lfwvfe ha detto:
CrAzY BoY":36lfwvfe ha detto:
tutti sti pugliesi del nord :p fare un raduno un pochetto più giù no eh? :asd)

mi unisco al fratello Danilo, la facciamo una cosa a metà strada??? :D
Quando volete :OK)

ok allora, solo che non frequentando molto questa sezione non so quanti siamo i fratellini pugliesi...

io sarei disponibile la domenica pomeriggio/sera... magari una bella pizza in compagnia o giù di li... :cincin)
Ottima idea :OK)
Magari decidiamo la data e luogo e facciamo la lista :OK)
Che ne dite di una pizzata a Polignano a Mare (da me dista circa 100 km)?

Ciao Filip!!! :ciao)
 
Giusto ci si vede tutti li!! :A) ...magari se ci organizziamo bene possiamo metterci d'accordo con gli organizzatori e farci esporre le nostre bimbe all'interno, come club..che ne dite?
 
bhè le vostre son da esposizione...più che altro parlerei per le prove...vojo la GTA...secondo voi a un neopatentato le fan provare?? :aeh)
 
CrAzY BoY":1xc2q84o ha detto:
bhè le vostre son da esposizione...più che altro parlerei per le prove...vojo la GTA...secondo voi a un neopatentato le fan provare?? :aeh)
Bè ovvio che andiamo li per le prove principalmente :elio) ..xò fare gli sboroni e entrare con le macchine :sarcastic)
 
sarebbe anche una trovata pubblicitaria per l'alfa....così chi ci vede pensa che noi alfisti siam contenti e felici...quindi

COMPRA UN ALFA E DIVENTI COME LORO :lol:
 
io non penso di poter venire...c'ho 5 mesi di patente sinceramente non me la sento di far lunghi viaggi :)

parlo del raduno in umbria ;)
 
Se ci si vede a Polignano io ci sono......scusate l'assenza ma sono stato a Milano da i miei parenti!!!..... :D .....sono andato a Paderno Dugnano a visitare il Fast and Furious Tuning Store..... :( ......quant'è piccolo e in negozio non aveva una mazza....tutto su ordinazione..... :confusbig) :confusbig) ......che delusione....... :bonk)
 
Ciao a tutti!! Allora in qualità di neo-eletto Coordinatore regionale comunico che è necessario organizzare un meeting! :sarcastic)
Quindi direi che l'occasione più adatte è quella per il road-show AlfaRomeo!
Allora, chi sa dov'è lo comunichi qui, e se magari qualcuno sa chi si può contattare nell'organizzazione di questo evento x potercvici inserire me lo comunichi :elio)
Intanto prima di scomodare organizzatori..magari direi che sarebbe bene buttare giù una lista dei partecipanti!

Lista:
----------------------------
n|k3sT
Lorenzinetto

----------------------------

Aggiornate questa :OK)

ps: scrivete accanto al vostro nick il giorno che preferite x andare! Così si decide un pò democraticamente :ciao)

ps: dimenticavo i giorni sono il 18 e 19 Giugno ed è a Bari da qualche parte ;)
 
Naturalmente ci sono...... :D

Lista:
----------------------------
n|k3sT
Lorenzinetto
harley1972

----------------------------

ciauzzzz!!!!............. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top