<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
QUest'anno passo.... la pecunia scarseggia e sinceramente non mi va di rifare tanti km...
Cmq il 6 / 7 / 8 maggio qui a Roma c'è il nostro raduno ufficiale in occasione dell'expocartoon!!! Se riesci a fare un salto... :elio)
Info dillà da noi!
:OK)
 
Marco147 2.0":3tkug48s ha detto:
QUest'anno passo.... la pecunia scarseggia e sinceramente non mi va di rifare tanti km...
Cmq il 6 / 7 / 8 maggio qui a Roma c'è il nostro raduno ufficiale in occasione dell'expocartoon!!! Se riesci a fare un salto... :elio)
Info dillà da noi!
:OK)
Azz..vengo a vedere un pò di info :OK)
 
Ho montato il tubo aspirazione GTA :A) ho smadonnato 1 ORA solo x togliere na vite xò alla fine ce l'ho fatta :sarcastic) ...i riscontri a breve :marameo)
Buon fine settimana a tutti!!
 
E non facevi prima a mettere il cda!?!? :KO)
Mmm... il tuo maestro non è contento! :nono02)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Se senti Carlo gli puoi dire che ho lo scarico che voleva? Basta che legge il pm e saprà tutto! :OK)
 
Marco147 2.0":26ygurlp ha detto:
E non facevi prima a mettere il cda!?!? :KO)
Mmm... il tuo maestro non è contento! :nono02)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Se senti Carlo gli puoi dire che ho lo scarico che voleva? Basta che legge il pm e saprà tutto! :OK)
Ok Maestro se non lo legge di persona riferisco io :OK)
X quanto riguarda il tubo gta l'ho messo x il semplice fatto che costava solo 19 euro, quindi fare il tentativo mi costava poco, per quanto riguarda il CDA ormai ho deciso che lo metterò quando scadrà la garanzia (a settembre), e con questo anche un bell'assettino :elio)
 
Chiedo mestamente perdono per la mia assenza ma un Virussone... :ignore) :ignore) :ignore) .....mi ha distrutto il PC....marco ho in atto un'altra transazione per lo scarico...cmq se mi va male ti faccio sapere.....grazie per l'interessamnto....

Ragasss che ne dite del caffettino del sabato!!!????...qualcuno è disponibile????!!!.....magari a trani da Niky...... :up) .
 
a niky gia glielo avevo anticipato io... spero confermi il suo si...
sabato ci sono anche io!
carlo potresti portare la cornetta cosi la vedo? :D
per martedi penso di poter completare lo scambio come promesso!
 
Si con il fatto che il sabato il raduno salta sempre dovremmo vedere di organizzare per domenica...che ne dite????.... :cool: :up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top