<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x quanto mi riguarda preferisco sempre il sabato, xkè la mia ragazza lavorando tutto il giorno non si fa problemi, mentre se vado al meet di domenica mi bestemmia in aramaico :sarcastic)
 
Per cervia io "passo"....però hai ragione non ci si riesce più a beccare!!!....o raga dai ci si vede???.....alex la selespeed ce l'hai ancora??? Dobbiamo farlo il famoso scambio???....un abbraccio a tutti..... :D :D :D :D :up)
 
allora visto che se in questa discussione nn si fissa un appuntamento nn si fa mai nulla ora metto io la prima pietra:

SABATO ALLE 16.30 a TRANI sono desiderati harley e superalex e chi altro ne avesse voglia...
mi raccomando!!!!
 
Un salutone a tutti i compaesani, sono tornato ieri sera da Cervia, nn potete immaginare cosa vi siete persi, è stato troppo bello e divertente, e ho portato a casa ben 2 PREMI :elio) il primo per la lontanaza e il secondo per il primo posto nella gara di SOUND categoria 1.6 ..ovviamente sound del twinSpark gonfiato da scarico CSC filtro a pannello e modifica aspirazione con tubo gta :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top