<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
paki ha scritto:

e bravo bravo

com'è bello il coordinadores :asd) :asd)

proprio come la publicità di :crepap) :crepap) (ITALIAAA 1 :OK) )
:crepap) :crepap)
 
Coooordinnnnnaaaaatoreeeeeee!!!!!........ :asd) .....che si dice per entrare all'autodromo domenica aggratis!!!???......cmq anche se ne hai pochi di pass.....vediamo di dividerli...meglio di niente.....ciaooooooo.... ;)
 
buonaseraaaaaaaaaaaa finalmente 5minutini x collegarmi....
ragazzi io il 30sera sono a barletta xche il primo luglio si sposa un mio collegha e siccome i mie colleghi che scendono giu con me x il matrimonio vorrebbero passare una bella seratina sapete qualche bel locale asd :elio) :elio) nei dintorni di barletta???
 
Re: paki ha scritto:

stasera sono andato a farmi un giro a Giovinazzo con alcuni amici....chi ci trovo lì????

un topolino....Salvatopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahaha

Cmq, per gli ottavi a casa di qualcuno con tutti i colleghi del puglia virtual, da Angelo, a bari, a taranto ovunque sia, io ci sonooooooooooooo!!! :OK)
 
Re: paki ha scritto:

superalex78":2hgv97zr ha detto:
stasera sono andato a farmi un giro a Giovinazzo con alcuni amici....chi ci trovo lì????

un topolino....Salvatopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahaha

Cmq, per gli ottavi a casa di qualcuno con tutti i colleghi del puglia virtual, da Angelo, a bari, a taranto ovunque sia, io ci sonooooooooooooo!!! :OK)
Squit!
Cosa ti aspettavi di trovare nel porto, vicino alle barchette?
Risquit! :p
 
angelo81":1130k5gv ha detto:
oh ragazzi quanto scrivete ci vuole mezzora per leggere tutto :p

sempre in attesa della ideuzza di salva...
Te la volevo spiegare a 4 occhi... comunque ne ho parlato 30" con Paki e forse non è una grandissima idea. Andrebbe sviluppata...

se arriviamo agli ottavi si potrebbe fare qualcosa da me in campagna all'aperto...ho già sperimentato ieri sera ed è ottimo.
fatemi sapere :OK)
Wow!
Io potrei procurarmi il videoproiettore per avere il tanto famoso "megaschermo" :D
 
Re: paki ha scritto:

thelhorian":1krebvqx ha detto:
+PER ABILITARE IL MENU SEGRETO DEL VOSTRO COMPUTER DI BORDO NON OCCORRE SMONTARE NULLA!

Dopo l'abilitazione delle funzioni nel vostro computer di bordo dove normarlmente vengono visualizzati KM ,KM parziali e ora potrete visualizzare anche:
· NUMERO DI TELAIO
· NUMERO DELLE PARTI MOTORE
· STATO DELL'IGNEZIONE
· LO STATUS DELL'HARDWARE E SOFTWARE DELLA VOSTRA CENTRALINA
· CONSUMO INSTANTANEO DI CARBURANTE
· LITRI PRECISI PRESENTI NEL SERBATOIO
· TEMPERATURA INSTANTANEO DEL LIQUIDO REFRIGERANTE
· GIRI DEL MOTORE DIGITALE (PRECISO AL GIRO/MINUTO)
· VELOCITA DIGITALE (PRECISO AL KM/H)
· VOLTAGGIO DELLA BATTERIA

E TANTISSIME ALTRE INFORMAZIONI UTILI CHE NON PENSAVATE MAI D'AVERE SOPRA IL VOSTRO GIOIELLO!!
INCREDIBILE!!!!!!!
N.B.
-------PER ATTIVARE LE FUNZIONI SEGRETE CON C'é BISOGNO DELLE LEVE DEVIO LUCI-------
il costo e di 5 euro,pagamento con postpay,quando l?hai fatta mi avverti, e ti spedisco il documento
La spedizione verrà effettuta tramite EMAIL, vi verra inviata una documentazione dettagliata dello sblocco delle funzioni disabilitate e l'elenco completo di tutte le funzioni.

questa me la devi spiegare bene bene :color)
E' un'inserzione di E-bay... ma ci credo veramente poco, dato che il tipo ha pure feedback zero. :(
Oltre al fatto che scrive in un italiano pietoso... :p
 
paki ha scritto:

fregature................ NO GRAZIE :evil:
gia ne abbiamo avute tante :elio)



salva se non riesci a procurare un proiettore
se mai lo porto io :OK)
ma agli ottavi ama ste tutt insiem :A)
vabbueeen? :quote)
 
Nik33":3d2fhxq1 ha detto:
Ecco come si trastulla il vostro coordinatore ... ai raduni ... ehhhhhhh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)




nik3st.jpg



nik3st1.jpg



un salutone al grande N|k3st, sempre un piacere !!!!!

CIao collegaaa!!!
potete notare la mia faccia contentissima dopo aver guidato il busso :sbav) :lingua) :eek:o) sono ancora elettrizzato, ringrazio ancora Nik per questa esperienza e per le tante risate fatte assieme :cincin) :ciao)
A proposito ci sei il 25 a Binetto??

A proposito di Binetto, a presto news in merito (speriamo bene)
 
n|k3sT":3ddyqw8s ha detto:
Nik33":3ddyqw8s ha detto:
Ecco come si trastulla il vostro coordinatore ... ai raduni ... ehhhhhhh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)




nik3st.jpg



nik3st1.jpg



un salutone al grande N|k3st, sempre un piacere !!!!!

CIao collegaaa!!!
potete notare la mia faccia contentissima dopo aver guidato il busso :sbav) :lingua) :eek:o) sono ancora elettrizzato, ringrazio ancora Nik per questa esperienza e per le tante risate fatte assieme :cincin) :ciao)
A proposito ci sei il 25 a Binetto??

A proposito di Binetto, a presto news in merito (speriamo bene)


Facce sapè.....mi raccomando dobbiamo essere il Club più numeroso!!!!....... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
superalex78":28p54fwj ha detto:
superalex78":28p54fwj ha detto:
GTpassion82":28p54fwj ha detto:
ciao maschiacci!!! :asd)

mmm, qui in effetti ci sono troppi maschiacci...ma non si riesce proprio a far iscrivere nessuna alfista?!?!?!?

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

tipo una roba del genere....

girl-on-Alfa.JPG


:lol21) :lol21)

vedi ci vuole una 156 per attirare le donzelle :lol2) :lol21)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top