<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno cuggini, bene bene vedo che qualcuno ascolta Pink Floyd, questa è una notizia mooooooolto positiva, non è da tutti "intendere" certa musica :elio)

ciao mbaciccio, tra l'altro siamo anche omonimi... :asd)
 
angelo81":1clm3auj ha detto:
harley1972":1clm3auj ha detto:
angelo81":1clm3auj ha detto:
buon giorno a tutti

finalmente sabato :nod)


che bello siamo diventati tanti :D

comunque quando volete provare le brezza della potenza ditemelo che vi faccio fare un giro con la mia :asd)
diesel altro che benza...tanto rumore per niente :lol:

oh ma alla fine non c'è nessuno che è interessato ad un eventuale acquisto di tubi in alluminio o acciaio inox?...altrimenti provvedo per me :ka)

ieri finalmente ho finito di prendere tutte le misure,ho fatto gli ultimi conticini ed ho trovato il materiale su ebay se vi interesa chiedete pure che vi informo. :up)


Interessa a me Angelo!!!!!...... ;)


bene bene sono contento che qualcuno mi cachi :cesso)
in attesa della ideuzza sparagnosa di salva io vi comunico che ho tutte le misure precise per realizzare i tubi ed ora sono in attesa di info da parte di un rivenditore per delle curve inox appena so qualcosa di piu' su prezzi e disponibilità vi informo :up)


Solo che a me....dovendo mettere l'intercooler frontale, faranno (i tubi) un giro diverso.....ci dobbiamo mettere a tavolino e vedere un pò....cmq ragà girare in pista è troppo bello....perchè non organizzare un meeting all'autodromo del Levante???...... ;)
 
harley1972":2ovepe4x ha detto:
angelo81":2ovepe4x ha detto:
harley1972":2ovepe4x ha detto:
angelo81":2ovepe4x ha detto:
buon giorno a tutti

finalmente sabato :nod)


che bello siamo diventati tanti :D

comunque quando volete provare le brezza della potenza ditemelo che vi faccio fare un giro con la mia :asd)
diesel altro che benza...tanto rumore per niente :lol:

oh ma alla fine non c'è nessuno che è interessato ad un eventuale acquisto di tubi in alluminio o acciaio inox?...altrimenti provvedo per me :ka)

ieri finalmente ho finito di prendere tutte le misure,ho fatto gli ultimi conticini ed ho trovato il materiale su ebay se vi interesa chiedete pure che vi informo. :up)


Interessa a me Angelo!!!!!...... ;)


bene bene sono contento che qualcuno mi cachi :cesso)
in attesa della ideuzza sparagnosa di salva io vi comunico che ho tutte le misure precise per realizzare i tubi ed ora sono in attesa di info da parte di un rivenditore per delle curve inox appena so qualcosa di piu' su prezzi e disponibilità vi informo :up)


Solo che a me....dovendo mettere l'intercooler frontale, faranno (i tubi) un giro diverso.....ci dobbiamo mettere a tavolino e vedere un pò....cmq ragà girare in pista è troppo bello....perchè non organizzare un meeting all'autodromo del Levante???...... ;)
Carlo da quando ti dico di andare a girare :sbav) :sbav) è troppo bello :drive)
Per Angelo, forse riesco a procurarvi i tubi già curvati, se mi mandi un pvt con tutte le misure ti faccio sapere.

Per quanto riguarda la partita di ieri una vera :ignore) , menomale che eravamo in ottima compagnia tra Alex Pachi girl e amici vari, con i quali abbiamo passato una stupenda serata in giro per Bari con tanto di birrozza in piazza Ferrarese :celebrate) grazie!!!

PS: Alex ringraziami Roberto per la formazione professionale che mi ha fatto ieri :clap) , se continuava n'altro pò vi rimappavo io le centraline :asd)
 
n|k3sT":27kyqxuw ha detto:
Carlo da quando ti dico di andare a girare :sbav) :sbav) è troppo bello :drive)
Per Angelo, forse riesco a procurarvi i tubi già curvati, se mi mandi un pvt con tutte le misure ti faccio sapere.

Per quanto riguarda la partita di ieri una vera :ignore) , menomale che eravamo in ottima compagnia tra Alex Pachi girl e amici vari, con i quali abbiamo passato una stupenda serata in giro per Bari con tanto di birrozza in piazza Ferrarese :celebrate) grazie!!!

PS: Alex ringraziami Roberto per la formazione professionale che mi ha fatto ieri :clap) , se continuava n'altro pò vi rimappavo io le centraline :asd)

Ragazzi, grazie a te e pachi della compagnia! (ringrazierò Roberto, anche se, quando attacca a parlare, non finisce più!!!! :sarcastic) ) A parte il risultato della partita è stata una serata stupenda!
Cmq, che ne dite di organizzare per gli ottavi ( :tiè) se arriviamo... ) una bella serata tutti insieme? La partita dovrebbe essere alle nove, ci si potrebbe beccare a bari (qui potrei opsitare io!), a taranto, a metà strada, a ostuni, in qualsiasi posto dove c'è qualcuno che ci ospita!!!!!!!!!!!
Dovremmo essere un bel gruppetto, da 2 conti na 20ina di persone!

:cincin)
P.S. non c'entra nulla, ma stanotte ho sognato che mi fregavano la nasona, ci sto ancora male al pensiero, che brutta sensazione... Ciccio, che sei venuto a rompermi le scatole nel sogno tu!!!???!!!???
 
con la paura addosso???????????????? ma vaaaaaaaaaaaa...

superalex78":1y5hi8fv ha detto:
n|k3sT":1y5hi8fv ha detto:
Carlo da quando ti dico di andare a girare :sbav) :sbav) è troppo bello :drive)
Per Angelo, forse riesco a procurarvi i tubi già curvati, se mi mandi un pvt con tutte le misure ti faccio sapere.

Per quanto riguarda la partita di ieri una vera :ignore) , menomale che eravamo in ottima compagnia tra Alex Pachi girl e amici vari, con i quali abbiamo passato una stupenda serata in giro per Bari con tanto di birrozza in piazza Ferrarese :celebrate) grazie!!!

PS: Alex ringraziami Roberto per la formazione professionale che mi ha fatto ieri :clap) , se continuava n'altro pò vi rimappavo io le centraline :asd)

Ragazzi, grazie a te e pachi della compagnia! (ringrazierò Roberto, anche se, quando attacca a parlare, non finisce più!!!! :sarcastic) ) A parte il risultato della partita è stata una serata stupenda!
Cmq, che ne dite di organizzare per gli ottavi ( :tiè) se arriviamo... ) una bella serata tutti insieme? La partita dovrebbe essere alle nove, ci si potrebbe beccare a bari (qui potrei opsitare io!), a taranto, a metà strada, a ostuni, in qualsiasi posto dove c'è qualcuno che ci ospita!!!!!!!!!!!
Dovremmo essere un bel gruppetto, da 2 conti na 20ina di persone!

:cincin)
P.S. non c'entra nulla, ma stanotte ho sognato che mi fregavano la nasona, ci sto ancora male al pensiero, che brutta sensazione... Ciccio, che sei venuto a rompermi le scatole nel sogno tu!!!???!!!???


tu certe cose non le puoi sentire :motz)
ti immedesimi troppo :motz)
e poi............. ti ritrovi a sognare quello che dovevo sognare io :crepap)
 
Buongiorno a tutti!
Vedo che il PVC si è coalizzato contro di me... ora che non ho l'ADSL scrivete pagine e pagine e pagine e io non posso starvi dietro. :culo)
@Harley: anche io non vedo l'ora di andare in pista... :sbav)
@Superalex: il sogno non sarà mica perchè ti chiesi dell'antifurto? :p
@tutti: ho chiesto al tipo di e-bay per lo sblocco del computer di bordo e ho avuto la seguente risposta:
CTRL+C & CTRL+V

+PER ABILITARE IL MENU SEGRETO DEL VOSTRO COMPUTER DI BORDO NON OCCORRE SMONTARE NULLA!

Dopo l'abilitazione delle funzioni nel vostro computer di bordo dove normarlmente vengono visualizzati KM ,KM parziali e ora potrete visualizzare anche:
· NUMERO DI TELAIO
· NUMERO DELLE PARTI MOTORE
· STATO DELL'IGNEZIONE
· LO STATUS DELL'HARDWARE E SOFTWARE DELLA VOSTRA CENTRALINA
· CONSUMO INSTANTANEO DI CARBURANTE
· LITRI PRECISI PRESENTI NEL SERBATOIO
· TEMPERATURA INSTANTANEO DEL LIQUIDO REFRIGERANTE
· GIRI DEL MOTORE DIGITALE (PRECISO AL GIRO/MINUTO)
· VELOCITA DIGITALE (PRECISO AL KM/H)
· VOLTAGGIO DELLA BATTERIA

E TANTISSIME ALTRE INFORMAZIONI UTILI CHE NON PENSAVATE MAI D'AVERE SOPRA IL VOSTRO GIOIELLO!!
INCREDIBILE!!!!!!!
N.B.
-------PER ATTIVARE LE FUNZIONI SEGRETE CON C'é BISOGNO DELLE LEVE DEVIO LUCI-------
il costo e di 5 euro,pagamento con postpay,quando l?hai fatta mi avverti, e ti spedisco il documento
La spedizione verrà effettuta tramite EMAIL, vi verra inviata una documentazione dettagliata dello sblocco delle funzioni disabilitate e l'elenco completo di tutte le funzioni.

P.S.
Per l'Italia di ieri sera, stendiamo un velo pietoso... :KO)
 
paki ha scritto:

Salvatopo":l8fnb7au ha detto:
Buongiorno a tutti!
Vedo che il PVC si è coalizzato contro di me... ora che non ho l'ADSL scrivete pagine e pagine e pagine e io non posso starvi dietro. :culo)
@Harley: anche io non vedo l'ora di andare in pista... :sbav)
@Superalex: il sogno non sarà mica perchè ti chiesi dell'antifurto? :p
@tutti: ho chiesto al tipo di e-bay per lo sblocco del computer di bordo e ho avuto la seguente risposta:
CTRL+C & CTRL+V

+PER ABILITARE IL MENU SEGRETO DEL VOSTRO COMPUTER DI BORDO NON OCCORRE SMONTARE NULLA!

Dopo l'abilitazione delle funzioni nel vostro computer di bordo dove normarlmente vengono visualizzati KM ,KM parziali e ora potrete visualizzare anche:
· NUMERO DI TELAIO
· NUMERO DELLE PARTI MOTORE
· STATO DELL'IGNEZIONE
· LO STATUS DELL'HARDWARE E SOFTWARE DELLA VOSTRA CENTRALINA
· CONSUMO INSTANTANEO DI CARBURANTE
· LITRI PRECISI PRESENTI NEL SERBATOIO
· TEMPERATURA INSTANTANEO DEL LIQUIDO REFRIGERANTE
· GIRI DEL MOTORE DIGITALE (PRECISO AL GIRO/MINUTO)
· VELOCITA DIGITALE (PRECISO AL KM/H)
· VOLTAGGIO DELLA BATTERIA

E TANTISSIME ALTRE INFORMAZIONI UTILI CHE NON PENSAVATE MAI D'AVERE SOPRA IL VOSTRO GIOIELLO!!
INCREDIBILE!!!!!!!
N.B.
-------PER ATTIVARE LE FUNZIONI SEGRETE CON C'é BISOGNO DELLE LEVE DEVIO LUCI-------
il costo e di 5 euro,pagamento con postpay,quando l?hai fatta mi avverti, e ti spedisco il documento
La spedizione verrà effettuta tramite EMAIL, vi verra inviata una documentazione dettagliata dello sblocco delle funzioni disabilitate e l'elenco completo di tutte le funzioni.

P.S.
Per l'Italia di ieri sera, stendiamo un velo pietoso... :KO)


questa me la devi spiegare bene bene :color)
 
GTpassion82":2i9p3soj ha detto:
moonlight.kiss":2i9p3soj ha detto:
GTpassion82":2i9p3soj ha detto:
Ciao a tutti!!!
per cuoresportivo: ah, ecco perchè definivi i cugini di campagna i Pink floyd italiani!

:eek:o) cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Già! :fuori)


Francescooooooooooo ma ancora gli dai retta a quello??? Non sa nemmeno chi sono i pink floyd.......e come hai detto tu....non è da tutti ascoltare musica di quel livello :elio) :elio) :elio) !! Ma guarda tu se mi devo ascoltare i cugini di campagna :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) !!!

P.S. Sono curioso di sapere cosa dà quel tipo di ebay per quanto riguarda le informazioni "segrete" della macchina....visto che nomina anche la 156...!!! Mah....
 
oh ragazzi quanto scrivete ci vuole mezzora per leggere tutto :p

sempre in attesa della ideuzza di salva...

X CARLO no problem se il tipo mi dice che le curve ci sono ed il prezzo è buono tra un pò mi stampo pure i collettori di scarico :elio)

per la partita di ieri apparte le azioni da rugby non si è visto niente in campo che skifo :mecry)


se arriviamo agli ottavi si potrebbe fare qualcosa da me in campagna all'aperto...ho già sperimentato ieri sera ed è ottimo.
fatemi sapere :OK)
 
mbaciccio":3jpviro6 ha detto:
SALVE A TUTTI QUELLI CHE NON HO MAI SALUTATO, tipo GTPASSION, tipo CUORE SPORTIVO e se ho dimenticato qualcuno CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cuore sportivo... leggi la mia firma e capirai che abbiamo qualcosa in comune, anzi, più di una cosa!!! Vediamo se capisci!!!
Cmq, volevo ancora una volta ringraziare il buon VECCHIO PAKI per l'ospitalità e tranquillizzarlo che tra due mesi niente sarà cambiato... mi sono spiegato? :sarcastic)
Inoltre, sono davvero felice dell'aria che si respira finalmente nel PVC, un po' meno che si sia creato un taranto VC... ma se questo serve a far venire ancora più gente nel nostro MANICOMIO ALFA ROMEO allora che ben vengano... l'importante è remare nella stessa direzione e collaborare il più possibile anche perché abbiamo visto che più siamo più ci divertiamo e più CI SFOTTIAMO!!! :culo)
Volevo, inoltre, aggiungere una cosa: IL DIESEL E' IL FUTURO DELLE CORSE ma IL BENZA RIMANE L'ANIMA DEL CUORE SPORTIVO!!!
Salire fino a 7000 giri con il motore che URLA è una favola... però, provate a sentire il 2.4 MJ 200cv quando tira e poi ditemi o un 3.0 TDI Audi e poi non mi dite che sembra un mostro che vuole mangiare l'asfalto!!
Mbaciccio
PS: salvatopo, a quando a casa tua nel superattico? :culo)


Wuee un saluto anche a te :ciao) :ciao) ; comunque cos'è che abbiamo in comune :eek13) :eek13) ....tu hai l'adesivo cuoresportivo come il mio nick? :scratch) :scratch)
 
Ecco come si trastulla il vostro coordinatore ... ai raduni ... ehhhhhhh :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)




nik3st.jpg



nik3st1.jpg



un salutone al grande N|k3st, sempre un piacere !!!!!
 
Salvatopo":1unzuxn8 ha detto:
Buongiorno a tutti!
Vedo che il PVC si è coalizzato contro di me... ora che non ho l'ADSL scrivete pagine e pagine e pagine e io non posso starvi dietro. :culo)
@Harley: anche io non vedo l'ora di andare in pista... :sbav)
@Superalex: il sogno non sarà mica perchè ti chiesi dell'antifurto? :p
@tutti: ho chiesto al tipo di e-bay per lo sblocco del computer di bordo e ho avuto la seguente risposta:
CTRL+C & CTRL+V

+PER ABILITARE IL MENU SEGRETO DEL VOSTRO COMPUTER DI BORDO NON OCCORRE SMONTARE NULLA!

Dopo l'abilitazione delle funzioni nel vostro computer di bordo dove normarlmente vengono visualizzati KM ,KM parziali e ora potrete visualizzare anche:
· NUMERO DI TELAIO
· NUMERO DELLE PARTI MOTORE
· STATO DELL'IGNEZIONE
· LO STATUS DELL'HARDWARE E SOFTWARE DELLA VOSTRA CENTRALINA
· CONSUMO INSTANTANEO DI CARBURANTE
· LITRI PRECISI PRESENTI NEL SERBATOIO
· TEMPERATURA INSTANTANEO DEL LIQUIDO REFRIGERANTE
· GIRI DEL MOTORE DIGITALE (PRECISO AL GIRO/MINUTO)
· VELOCITA DIGITALE (PRECISO AL KM/H)
· VOLTAGGIO DELLA BATTERIA

E TANTISSIME ALTRE INFORMAZIONI UTILI CHE NON PENSAVATE MAI D'AVERE SOPRA IL VOSTRO GIOIELLO!!
INCREDIBILE!!!!!!!
N.B.
-------PER ATTIVARE LE FUNZIONI SEGRETE CON C'é BISOGNO DELLE LEVE DEVIO LUCI-------
il costo e di 5 euro,pagamento con postpay,quando l?hai fatta mi avverti, e ti spedisco il documento
La spedizione verrà effettuta tramite EMAIL, vi verra inviata una documentazione dettagliata dello sblocco delle funzioni disabilitate e l'elenco completo di tutte le funzioni.

P.S.
Per l'Italia di ieri sera, stendiamo un velo pietoso... :KO)


Tra molle ribassate, distanziali e barra stabilizzatrice posteriore maggiorata, la mia è un treno....non so le vostre!!!.... :asd) :asd) :asd) ...non vedo l'ora di andare in pista...però solo dopo la preparazione da Rifino.... :elio) :elio) .....cmq interessa anche a me il discorso delle funzioni nascoste....fatemi sapere....ciao a tutti.....

A ragà se non ci si vede prima, il taglio della torta dovrebbe essere tra le 23.00 e le 23.30..... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top