n|k3sT":1y5hi8fv ha detto:
Carlo da quando ti dico di andare a girare :sbav) :sbav) è troppo bello :drive)
Per Angelo, forse riesco a procurarvi i tubi già curvati, se mi mandi un pvt con tutte le misure ti faccio sapere.
Per quanto riguarda la partita di ieri una vera :ignore) , menomale che eravamo in ottima compagnia tra Alex Pachi girl e amici vari, con i quali abbiamo passato una stupenda serata in giro per Bari con tanto di birrozza in piazza Ferrarese :celebrate) grazie!!!
PS: Alex ringraziami Roberto per la formazione professionale che mi ha fatto ieri :clap) , se continuava n'altro pò vi rimappavo io le centraline :asd)
Ragazzi, grazie a te e pachi della compagnia! (ringrazierò Roberto, anche se, quando attacca a parlare, non finisce più!!!! :sarcastic) ) A parte il risultato della partita è stata una serata stupenda!
Cmq, che ne dite di organizzare per gli ottavi ( :tiè) se arriviamo... ) una bella serata tutti insieme? La partita dovrebbe essere alle nove, ci si potrebbe beccare a bari (qui potrei opsitare io!), a taranto, a metà strada, a ostuni, in qualsiasi posto dove c'è qualcuno che ci ospita!!!!!!!!!!!
Dovremmo essere un bel gruppetto, da 2 conti na 20ina di persone!
:cincin)
P.S. non c'entra nulla, ma stanotte ho sognato che mi fregavano la nasona, ci sto ancora male al pensiero, che brutta sensazione... Ciccio, che sei venuto a rompermi le scatole nel sogno tu!!!???!!!???