<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":95is1pg3 ha detto:
Salvatopo":95is1pg3 ha detto:
La prossima volta potremmo farlo da me, cacciando i miei :asd) , che almeno è un pelino più vicino a Angelo e chi sta più a sud. Ovviamente vi fornisco pure il garage sotterraneo al chiuso. :D


grazie gentilissimo mi farebbe davvero piacere...ma se volete ci si puo' organizzare nella mia villa in campagna a fare una bella gligliata extra
che ne dite? :elio)
Sarebbe anche una bella occasione per conoscerci con i Tarantini :elio)
 
n|k3sT":11utcqg4 ha detto:
cuoresportivo86":11utcqg4 ha detto:
superalex78 purtroppo quando cominci a tirare sul serio piu di una volta.....la piccina comincia a consumare....in fondo son sempre 144cv benzina eh :elio) :elio) !!
Capisco benissimi i tuoi consumi, son arrivato a fare con 10 euro 35 km!! :?: :wall) :swear) :drive)

:lol: :lol: :lol: :lol: c'è qualcuno che ci và piu pesante di me eh.... :asd) :asd) ............ :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
n|k3sT":ijq68elt ha detto:
cuoresportivo86":ijq68elt ha detto:
superalex78 purtroppo quando cominci a tirare sul serio piu di una volta.....la piccina comincia a consumare....in fondo son sempre 144cv benzina eh :elio) :elio) !!
Capisco benissimi i tuoi consumi, son arrivato a fare con 10 euro 35 km!! :?: :wall) :swear) :drive)


ma compratevi un diesel rende di piu' ...
consuma meno e va piu' forte :crepap) :crepap)
 
n|k3sT":ijq68elt ha detto:
cuoresportivo86":ijq68elt ha detto:
superalex78 purtroppo quando cominci a tirare sul serio piu di una volta.....la piccina comincia a consumare....in fondo son sempre 144cv benzina eh :elio) :elio) !!
Capisco benissimi i tuoi consumi, son arrivato a fare con 10 euro 35 km!! :?: :wall) :swear) :drive)


ma compratevi un diesel rende di piu' ...
consuma meno e va piu' forte :crepap) :crepap)
 
n|k3sT":ijq68elt ha detto:
cuoresportivo86":ijq68elt ha detto:
superalex78 purtroppo quando cominci a tirare sul serio piu di una volta.....la piccina comincia a consumare....in fondo son sempre 144cv benzina eh :elio) :elio) !!
Capisco benissimi i tuoi consumi, son arrivato a fare con 10 euro 35 km!! :?: :wall) :swear) :drive)


ma compratevi un diesel rende di piu' ...
consuma meno e va piu' forte :crepap) :crepap)
 
Angelo81....è un Alfa Romeo.....e l'alfa si prende a benzina ricordatelo!! Sai quanta gente ho fatto girare quando tiro......il suono del twin spark è sempre emozionante :nod) :nod) :nod)
 
paki ha scritto:

moonlight.kiss":3tbx0avt ha detto:
paki ma non mi hai fatto sapere più nulla di quella cosa :ka)


scusa france se non ti ho risposto prima ma con i miei impegni di lavoro e il periodo di astio passato intercorso nel pvc non stavo scrivendo più di tanto :mecry2)

(OVVIAMENTE RIFERITO ALLA QUESTIONE PVC INTERNA E NON PVC vs TARANTO VC) :spin)

cmq x quel discorso li lo faremo sicuramente :nod)
ma sopratutto verrò a trovarti
tanto ho mio cogniato che viene spesso a taranto x lavoro
e se qualche volta riusciamo a coincidere le nostre disponibilità è capace che c'incontreremo :OK)
purtroppo la puglia è molto grande ma CON UN PIZZICO DI BUONA E SANA VOLONTA' tutto si potrà fare :OK)
per il resto ti mando un grosso saluto e ci sentiremo presto telefonicamente x scambiarci due chiacchiere :14pc)
a presto................... :ciao)

:shine) paki :shine)


PS. un grazie a te da parte di mia moglie (nonchè alfista come me) x il cassettino e lo scudo coprifusibili in tinta coi sedili :OK)
 
GTpassion82":lwxglub0 ha detto:
vedi che si giravano per il volume della radio troooppoooo altoooooo......per di più ascolti i cugini di campagna!!!! :nod)

Io i cugini di campagna :schok) :schok) :schok) :schok) !!! Fermatelo è pazzoooooooo :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Re: paki ha scritto:

thelhorian":3ie3hk2v ha detto:
moonlight.kiss":3ie3hk2v ha detto:
paki ma non mi hai fatto sapere più nulla di quella cosa :ka)


scusa france se non ti ho risposto prima ma con i miei impegni di lavoro e il periodo di astio passato intercorso nel pvc non stavo scrivendo più di tanto :mecry2)

(OVVIAMENTE RIFERITO ALLA QUESTIONE PVC INTERNA E NON PVC vs TARANTO VC) :spin)

cmq x quel discorso li lo faremo sicuramente :nod)
ma sopratutto verrò a trovarti
tanto ho mio cogniato che viene spesso a taranto x lavoro
e se qualche volta riusciamo a coincidere le nostre disponibilità è capace che c'incontreremo :OK)
purtroppo la puglia è molto grande ma CON UN PIZZICO DI BUONA E SANA VOLONTA' tutto si potrà fare :OK)
per il resto ti mando un grosso saluto e ci sentiremo presto telefonicamente x scambiarci due chiacchiere :14pc)
a presto................... :ciao)

:shine) paki :shine)


PS. un grazie a te da parte di mia moglie (nonchè alfista come me) x il cassettino e lo scudo coprifusibili in tinta coi sedili :OK)


Ciao Paky, tranquillo più che altro era curiosità sembravi mooolto interessato alla cosa, cmq ora che "le lotte interne" sembrano cessate avanti così all together ;)
 
GTpassion82":3gy631zn ha detto:
:sleep) buonanotte a tutti! domani sono di guardia! :shrug03)

che schifo di partita, davvero, s'è visto un miscuglio tra full-contact, rugby e calcio, chiaramente è finita 1-1 nonostante la nostra superiorità numerica e nonostante giocassimo con una squadra di basso profilo.
Ma possibile che tutti quelli che giocano con noi corrono il doppio?????
boh, cmq, a chi è che piacciono i cugini di campagna?
Gli preparo un bel CD... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
superalex78":2qqe6ph7 ha detto:
GTpassion82":2qqe6ph7 ha detto:
:sleep) buonanotte a tutti! domani sono di guardia! :shrug03)

che schifo di partita, davvero, s'è visto un miscuglio tra full-contact, rugby e calcio, chiaramente è finita 1-1 nonostante la nostra superiorità numerica e nonostante giocassimo con una squadra di basso profilo.
Ma possibile che tutti quelli che giocano con noi corrono il doppio?????
boh, cmq, a chi è che piacciono i cugini di campagna?
Gli preparo un bel CD... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Già....partita scandalosa....si è visto di tutto...espulsioni, autogol....mamma mia....potevamo vincere ma come al solito è vero ....corrono sempre piu di noi :shrug03) :shrug03) !!

Comunque per quanto riguarda i cugini di campagna ti spiego.....è quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di GTpassion82 che mi sfotte...ma non è vero :wall) :wall) :wall) !! Mai ascoltati in vita mia !! Tra l'altro suono la batteria e quindi non sò se mi spiego ma ascolto musica di un certo livello.....tipo Pink Floyd, Vertical Horizont e via dicendo.....gruppi che il signor GTpassion82 nemmeno conosce perchè è ignorante :nod) :nod) :nod) !!
 
SALVE A TUTTI QUELLI CHE NON HO MAI SALUTATO, tipo GTPASSION, tipo CUORE SPORTIVO e se ho dimenticato qualcuno CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cuore sportivo... leggi la mia firma e capirai che abbiamo qualcosa in comune, anzi, più di una cosa!!! Vediamo se capisci!!!
Cmq, volevo ancora una volta ringraziare il buon VECCHIO PAKI per l'ospitalità e tranquillizzarlo che tra due mesi niente sarà cambiato... mi sono spiegato? :sarcastic)
Inoltre, sono davvero felice dell'aria che si respira finalmente nel PVC, un po' meno che si sia creato un taranto VC... ma se questo serve a far venire ancora più gente nel nostro MANICOMIO ALFA ROMEO allora che ben vengano... l'importante è remare nella stessa direzione e collaborare il più possibile anche perché abbiamo visto che più siamo più ci divertiamo e più CI SFOTTIAMO!!! :culo)
Volevo, inoltre, aggiungere una cosa: IL DIESEL E' IL FUTURO DELLE CORSE ma IL BENZA RIMANE L'ANIMA DEL CUORE SPORTIVO!!!
Salire fino a 7000 giri con il motore che URLA è una favola... però, provate a sentire il 2.4 MJ 200cv quando tira e poi ditemi o un 3.0 TDI Audi e poi non mi dite che sembra un mostro che vuole mangiare l'asfalto!!
Mbaciccio
PS: salvatopo, a quando a casa tua nel superattico? :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top