<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":1bmhq2wi ha detto:
....e cmq amici, l'unica parte rossa della strumentazione che rimane sempre accesa nella 156 di cuoresportivo è la spia della riserva!!! :asd)

Da qui si vede che dice chiacchiere :asd) :asd) !! La spia è gialla :boid) !!! E poi scusate confermate voi del club dei twinspark, ma ho messo 10€ per fare in tutto quasi 50 km......ho tirato come un pazzo e grazie che alla fine si accende la spia :sarcastic) :sarcastic) !!!


P.S. Lasciatelo perdere perchè è solo invidioso che ho il benzina (infatti ogni tanto si lamenta che ha preso il diesel)....purtroppo è da capire :culo) !!.................. :fluffle)
 
n|k3sT":3mkg6m95 ha detto:
PPS: IL BENZA E' IL MEGLIO :drive) :147) :asd)

decisamente meglio, soprattutto quando si incazza e grida :elio)

n|k3sT":3mkg6m95 ha detto:
PPPS: Moon poi mi devi spiegare bene che ci hai messo sotto la tua e cosa ne è uscito, dato che abbiamo lo stesso motore :elio) :nod) (vorrei mappare appena trovo qualche soldino)

la mia è oroginalissima :culo)
 
buon giorno a tutti

finalmente sabato :nod)


che bello siamo diventati tanti :D

comunque quando volete provare le brezza della potenza ditemelo che vi faccio fare un giro con la mia :asd)
diesel altro che benza...tanto rumore per niente :lol:

oh ma alla fine non c'è nessuno che è interessato ad un eventuale acquisto di tubi in alluminio o acciaio inox?...altrimenti provvedo per me :ka)

ieri finalmente ho finito di prendere tutte le misure,ho fatto gli ultimi conticini ed ho trovato il materiale su ebay se vi interesa chiedete pure che vi informo. :up)
 
cuoresportivo86":39gncvg8 ha detto:
Da qui si vede che dice chiacchiere :asd) :asd) !! La spia è gialla :boid) !!! E poi scusate confermate voi del club dei twinspark, ma ho messo 10€ per fare in tutto quasi 50 km......ho tirato come un pazzo e grazie che alla fine si accende la spia :sarcastic) :sarcastic) !!!

P.S. Lasciatelo perdere perchè è solo invidioso che ho il benzina (infatti ogni tanto si lamenta che ha preso il diesel)....purtroppo è da capire :culo) !!.................. :fluffle)

Ah belli, buongiorno a tut le monde!!!

10€ -> 50km....mooooo, c'hai il piede pesante!!!!!!!!!! :sarcastic)
 
meeting da thelhorian

buongiorno a tutti :ciao)

che dire di ieri.................................. :champion)

un meeting stupendo a casa mia :emoticons_dent2051)
ci siamo divertiti un sacco e sopratutto abbiamo tirato le conclusioni su tutto quello che stava accadendo in questi giorni all'interno del PVC ed oltre :eek:hmamma)


spero solo che le decisioni da noi prese vadano avanti e che da oggi si viva (all'interno del pvc) in un clima sereno e che si parli soprattutto delle nasone, dei raduni, di fatti nostri e tante tante altre cose belle e brutte :shine)

:ahsisi) PS. x salvatopo: complimenti x il vinello era veramente BUOOONO :grazie)
:ahsisi) PS. x alex: abbiamo mangiato di tutto ma ci siamo dimenticati il cocco :sgrat)
quello che dovevo spaccartelo in testa :crepap)
:ahsisi) PS. x niki: be tutto apposto ieri sera quando ti sei ritirato
sai a quell'ora gira brutta gente non è più il mondo di prima :angel)
:ahsisi) PS. x ciccio: waglioooo non è che tra due mesi mi dai un lieto annuncio? :baby)
perche se devo diventare zio avvisami prima, che mi metto i soldi da parte :p
non so se mi hai capito :D
:ahsisi) PS: x carlo: vabbè stavolta non sei venuto e chiudo un okkio :p
ma dopo che ti sarai sposato se non vieni a casa vengo personalmente a bari a prenderti x i capelli :nuovi010)
 
Re: meeting da thelhorian

thelhorian":1rmr87n2 ha detto:
buongiorno a tutti :ciao)

che dire di ieri.................................. :champion)

un meeting stupendo a casa mia :emoticons_dent2051)
ci siamo divertiti un sacco e sopratutto abbiamo tirato le conclusioni su tutto quello che stava accadendo in questi giorni all'interno del PVC ed oltre :eek:hmamma)


spero solo che le decisioni da noi prese vadano avanti e che da oggi si viva (all'interno del pvc) in un clima sereno e che si parli soprattutto delle nasone, dei raduni, di fatti nostri e tante tante altre cose belle e brutte :shine)

:ahsisi) PS. x salvatopo: complimenti x il vinello era veramente BUOOONO :grazie)
:ahsisi) PS. x alex: abbiamo mangiato di tutto ma ci siamo dimenticati il cocco :sgrat)
quello che dovevo spaccartelo in testa :crepap)
:ahsisi) PS. x niki: be tutto apposto ieri sera quando ti sei ritirato
sai a quell'ora gira brutta gente non è più il mondo di prima :angel)
:ahsisi) PS. x ciccio: waglioooo non è che tra due mesi mi dai un lieto annuncio? :baby)
perche se devo diventare zio avvisami prima, che mi metto i soldi da parte :p
non so se mi hai capito :D
:ahsisi) PS: x carlo: vabbè stavolta non sei venuto e chiudo un okkio :p
ma dopo che ti sarai sposato se non vieni a casa vengo personalmente a bari a prenderti x i capelli :nuovi010)


brafi brafi fate le riunioni e non dite niente.... :p

che si è detto di bello ieri sera dalle vostre parti? :X)
 
Re: meeting da thelhorian

thelhorian":1t4tfxks ha detto:
buongiorno a tutti :ciao)

che dire di ieri.................................. :champion)

un meeting stupendo a casa mia :emoticons_dent2051)
ci siamo divertiti un sacco e sopratutto abbiamo tirato le conclusioni su tutto quello che stava accadendo in questi giorni all'interno del PVC ed oltre :eek:hmamma)


spero solo che le decisioni da noi prese vadano avanti e che da oggi si viva (all'interno del pvc) in un clima sereno e che si parli soprattutto delle nasone, dei raduni, di fatti nostri e tante tante altre cose belle e brutte :shine)

:ahsisi) PS. x salvatopo: complimenti x il vinello era veramente BUOOONO :grazie)
:ahsisi) PS. x alex: abbiamo mangiato di tutto ma ci siamo dimenticati il cocco :sgrat)
quello che dovevo spaccartelo in testa :crepap)
:ahsisi) PS. x niki: be tutto apposto ieri sera quando ti sei ritirato
sai a quell'ora gira brutta gente non è più il mondo di prima :angel)
:ahsisi) PS. x ciccio: waglioooo non è che tra due mesi mi dai un lieto annuncio? :baby)
perche se devo diventare zio avvisami prima, che mi metto i soldi da parte :p
non so se mi hai capito :D
:ahsisi) PS: x carlo: vabbè stavolta non sei venuto e chiudo un okkio :p
ma dopo che ti sarai sposato se non vieni a casa vengo personalmente a bari a prenderti x i capelli :nuovi010)
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
Innanzitutto voglio ringraziare Pachi per la disponibilità di ieri della sua casa tecnologica :sbav) , poi voglio ringraziare tutti per la stupenda serata, è da tanto che non vivevo un meet con un aria di serenità così, a suon di vino ( :worship) Salva) e meloncino che mi so frecato tutto io (quant'era buono :magna) ), inoltre sono molto contento per aver tirato giù delle conclusioni a seguito di svariate delucidazioni :asd) , nzomma una serata fantastica!
Grazie a tutti!!

X Pachi: tutto ok! A quell'ora la brutta gente sono anche io :sarcastic) soprattutto con a bordo un pò di vinello :lol:
 
Azz!!! Il coccoooooooo!!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque veramente carina la cosa... grande Paky!!!
La prossima volta potremmo farlo da me, cacciando i miei :asd) , che almeno è un pelino più vicino a Angelo e chi sta più a sud. Ovviamente vi fornisco pure il garage sotterraneo al chiuso. :D
 
angelo81":376abf33 ha detto:
buon giorno a tutti

finalmente sabato :nod)


che bello siamo diventati tanti :D

comunque quando volete provare le brezza della potenza ditemelo che vi faccio fare un giro con la mia :asd)
diesel altro che benza...tanto rumore per niente :lol:

oh ma alla fine non c'è nessuno che è interessato ad un eventuale acquisto di tubi in alluminio o acciaio inox?...altrimenti provvedo per me :ka)

ieri finalmente ho finito di prendere tutte le misure,ho fatto gli ultimi conticini ed ho trovato il materiale su ebay se vi interesa chiedete pure che vi informo. :up)


Interessa a me Angelo!!!!!...... ;)
 
superalex78 purtroppo quando cominci a tirare sul serio piu di una volta.....la piccina comincia a consumare....in fondo son sempre 144cv benzina eh :elio) :elio) !!
 
Salvatopo":2p6t6pfe ha detto:
La prossima volta potremmo farlo da me, cacciando i miei :asd) , che almeno è un pelino più vicino a Angelo e chi sta più a sud. Ovviamente vi fornisco pure il garage sotterraneo al chiuso. :D


grazie gentilissimo mi farebbe davvero piacere...ma se volete ci si puo' organizzare nella mia villa in campagna a fare una bella gligliata extra
che ne dite? :elio)
 
cuoresportivo86":2qhonnt5 ha detto:
superalex78 purtroppo quando cominci a tirare sul serio piu di una volta.....la piccina comincia a consumare....in fondo son sempre 144cv benzina eh :elio) :elio) !!
Capisco benissimi i tuoi consumi, son arrivato a fare con 10 euro 35 km!! :?: :wall) :swear) :drive)
 
harley1972":3dm5rhlx ha detto:
angelo81":3dm5rhlx ha detto:
buon giorno a tutti

finalmente sabato :nod)


che bello siamo diventati tanti :D

comunque quando volete provare le brezza della potenza ditemelo che vi faccio fare un giro con la mia :asd)
diesel altro che benza...tanto rumore per niente :lol:

oh ma alla fine non c'è nessuno che è interessato ad un eventuale acquisto di tubi in alluminio o acciaio inox?...altrimenti provvedo per me :ka)

ieri finalmente ho finito di prendere tutte le misure,ho fatto gli ultimi conticini ed ho trovato il materiale su ebay se vi interesa chiedete pure che vi informo. :up)


Interessa a me Angelo!!!!!...... ;)


bene bene sono contento che qualcuno mi cachi :cesso)
in attesa della ideuzza sparagnosa di salva io vi comunico che ho tutte le misure precise per realizzare i tubi ed ora sono in attesa di info da parte di un rivenditore per delle curve inox appena so qualcosa di piu' su prezzi e disponibilità vi informo :up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top