<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: saluti

superalex78":2c4ng2k5 ha detto:
donpa":2c4ng2k5 ha detto:
salve ragazzi...ho bisogno di contattare harley perchè ho visto che vende pezzi di una nasona incidentata....se qualcuno lo vede può riferirgli che lo cerco...gli ho inviato un mp privato....grazie...

tranqui, forse ci vediamo domani, lo avvisiamo.... a parte che sicuramente ti leggerai lui entro un paio d'ore!

per gli amici tarantini, noi siamo qui e siamo a braccia aperte, tranne per quello juventino (che non si vergogna d'esserlo) di Francesco...
:D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:smilie_f)
 
moonlight.kiss":1ck4szwp ha detto:
ragazzi nessuno sta dicendo che l'avete fatto apposta, ma come giustamente aveva ricordato qualcuno, la vostra amicizia rafforzata dal tempo involontariamente a prevaricato sul coinvolgimento di altri nuovi utenti che non si sono sentiti considerati, quindi tranquilli ed anzi amici più di prima :OK) :fluffle)

PS con nik non c'è stato nessun diverbio anche xkè non ho mai avuto il piacere di conoscerlo... ;)
Dai tranquill, speriamo che questi chiarimenti rafforzino la coesione tra tutti noi!

Wè Donpa!! Era un pò che nn passavi di qui :ciao)
 
GTpassion82":2ypi2r9q ha detto:
Ciao belli!!!

sì, dici belli perchè ancora non c'hai visto....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

specie mbaciccio, che corre voce sia tornato da Marbella, stu "bastardu"!!!! :?:

Cmq, per dimostrare la nostra buona fede, sà da organizzare un incontro zona Taranto - zona Bari...per esempio, passare una domenica insieme a Martina Franca o Alberobello?

noi veniamo con mazze e catene...voi????
:culo)

P.S. Angelo, hai ragione, anche io effettivamente ho risposto poco a GTpassion, perciò un grande ciao da parte mia, e che valga per tutti quelli che non t'abbiamo scritto!!!!!!!!
:ciao)
 
Re: saluti

moonlight.kiss":2mfs1568 ha detto:
we fratello gobbo è un onore essere juventino, m' si capit??? :D

nella buona e nella cattiva sorte, è come il matrimonio...son nato Juventino (forse perchè in quegli anni si parlava tanto di Platini) e morirò juventino.

Ti racconto un piccolo aneddoto...finale di champions league Ajax-Juventus che vincemmo ai rigori, la ricordi sì?? :elio)
Bè, nei festeggiamenti in centro, qui a bari, forse l'agitazione, gli urli, il freddo di quella notte di maggio (era mezzanotte), insomma, mi ritrovai in ospedale con un "pneumotorace spontaneo". In pratica mi si era sgonfiato un polmone a causa di un piccolo buchetto creato per lo sforzo!!!

Mentre il dottore, sotto anestesia locale, mi infilava un tubo (della dimensione di una cannuccia) tra le costole, nel polmone, mi chiese:
Dottore: "Ma come è successo"
Io: "Nei festeggiamenti dopo la partita della Juve"
Dottore: "ah....ma ne è valsa la pena?"
Io: "certo dottore, ne è valsa la pena"
Poi spinse il tubo tra le costole ed io, gridai.....

"ODDIOOOOOOOOOOOOOOO"

AHAHAH, tutto vero eh, testimone mio padre!!!!
Dite che ci tengo alla Juve? :fluffle)

Francè, questo signore qui lo ricordi? L'amavo...forse avevo 10 anni...
grande Rui!!!
RuiBarros.jpg
 
nn preoccupatevi, nn mi inkazzo per stè puttanate! Certo è davvero un peccato che per attirare l'attenzione ci debba essere una scissione.......cm quella che farò appena io aprendo un nuovo club:il Tre Carrare-Battisti Virtual club-Taranto!!! :asd) Ma cacchio si apre un nuovo forum deserto??? :mad2) :swear) :motz) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cmq viva il nuovo club appenanato, gemello del puglia virtual club! Ben venga un bel raduno a metà strada, e così per scusarvi ci offrite pizza e birra (a dire il vero io vorrei una bella fiorentina da due chili come uella che ho mangioato l'altro giorno)! :asd) Cmq a dirla tutta più volte sono stato invitato a qualche incontro, ma sono sempre stato impegnato per lavoro! W i tubetti con le cozze e le orecchiette con le cime di rapa, EVVIVA! :appa)
 
Bè a questo punto ARICIAO a tutti i pugliesi :) :) !!! Non male l'idea del raduno a Martina eh.. :scratch) :scratch) !! Se posso, quando si farà, ci verrò volentieri insieme a GTpassion82 (sempre se ce la fà a starmi dietro :sarcastic) :sarcastic) ) .....sapete com'è...un multijet contro un twin spark...non ha molte speranze :asd) :asd) !! Bè a presto allora...
 
paki ha scritto:

ciao ragazzi
belli e brutti
vicini e lontani
vorrei precisare una cosa
sono il più piccolo tra tutte ste stellette rosse e dorate però se mi è possibile farlo
desidererei non sentire più parlare di litigi, incazzature, picci, ecc.
noi entriamo nelle DISCUSSIONI REGIONALI x parlare, incontrarci
e condividere momenti belli e brutti
e non x menarci a vicenda x la serie
TUTTI CONTRO TUTTI
secondo un mio modo di vedere
forse
ci stiamo comportando così xke ci siamo uniti molto bene
ed avvolte si crea dell'astio involontario non capito e soprattutto non risolto
perciò
se posso consigliare
sarebbe bene che i problemi (se così si vogliano chiamare) si risolvano di persona se mai davanti ad una bella birra
e non d'avanti ad un monitor che non fa altro che fregarci la vista
così facendo il gruppo piccolo o grosso che sia si unifica
 
Re: paki ha scritto:

thelhorian":3l5syyvn ha detto:
ciao ragazzi
belli e brutti
vicini e lontani
vorrei precisare una cosa
sono il più piccolo tra tutte ste stellette rosse e dorate però se mi è possibile farlo
desidererei non sentire più parlare di litigi, incazzature, picci, ecc.
noi entriamo nelle DISCUSSIONI REGIONALI x parlare, incontrarci
e condividere momenti belli e brutti
e non x menarci a vicenda x la serie
TUTTI CONTRO TUTTI
secondo un mio modo di vedere
forse
ci stiamo comportando così xke ci siamo uniti molto bene
ed avvolte si crea dell'astio involontario non capito e soprattutto non risolto
perciò
se posso consigliare
sarebbe bene che i problemi (se così si vogliano chiamare) si risolvano di persona se mai davanti ad una bella birra
e non d'avanti ad un monitor che non fa altro che fregarci la vista
così facendo il gruppo piccolo o grosso che sia si unifica

quoto, straquoto e sottoscrivo
:handclap)
 
Re: paki ha scritto:

thelhorian":14v4j1nj ha detto:
ciao ragazzi
belli e brutti
vicini e lontani
vorrei precisare una cosa
sono il più piccolo tra tutte ste stellette rosse e dorate però se mi è possibile farlo
desidererei non sentire più parlare di litigi, incazzature, picci, ecc.
noi entriamo nelle DISCUSSIONI REGIONALI x parlare, incontrarci
e condividere momenti belli e brutti
e non x menarci a vicenda x la serie
TUTTI CONTRO TUTTI
secondo un mio modo di vedere
forse
ci stiamo comportando così xke ci siamo uniti molto bene
ed avvolte si crea dell'astio involontario non capito e soprattutto non risolto
perciò
se posso consigliare
sarebbe bene che i problemi (se così si vogliano chiamare) si risolvano di persona se mai davanti ad una bella birra
e non d'avanti ad un monitor che non fa altro che fregarci la vista
così facendo il gruppo piccolo o grosso che sia si unifica



Sicuramente non gli si può dar torto eh.. ;) ;)
 
AI POSTERI LARDUA SENTENZA...

Caro superalex, caro PVC, effettivamente sono appena rientrato dal mio viaggio premio da MARBELLA!!! La città più bella e più PORCA che ci sia!!! Dov t gir e t vult stonn zoccn!!!! Skitt ca costn 300€!!!
Cmq, questo è anche per dire che chi parla male del mio lavoro e del KIRBY, non potrà mai vincere niente di tutto questo... considerate che volo, albergo 5 stelle lusso, macchine (del calibro di lamborghini gallardo, ferrari 360 modena, cayenne turbo) difficilmente le vedete tutte insieme e soprattutto la mitica CARRERA GT nella quale ci sono pure entrato!!!
Cmq, la cosa bella è che tutto questo posso realizzarlo anche io... semplicemente avendo l'aiuto di qualche AMICO e semplicemente con la determinazione che metto già in tutte le cose che faccio...
La stessa determinazione la metto anche nel PVC e sono credetemi dispiaciuto per tutto quello che accade!!! Purtroppo, in ogni gruppo che si rispetti c'é sempre qualcosa o qualcuno su cui discutere...
Io propongo una cosa alla quale sarebbe bene tutti accettassero:
incontro tutti insieme SOLO MASCHI E FORUMISTI per una pizza o anche solo una bibita perché se ci dobbiamo chiarire o SCANNARE le donne è meglio lasciarle a nanna!!!
Quello che vi chiedo è semplicemente di CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE LE POSIZIONI DI OGNUNO E SOPRATTUTTO ALCUNE PICCOLE REGOLE DI RISPETTO CHE ESIMONO DAL FORUM O DA QUALSIASI REGOLA INTERNET MA CHE SONO OBBLIGATORIE PER QUANTO RIGUARDA IL RISPETTO RECIPROCO!!!
Ricordo solo che quello che ognuno dà, quello stesso avrà-------!!!!
Ci incontriamo si o no?
Mbaciccio
 
Non mi garba tanto l'idea di incontrarci per chiarire o altro....non vi conosco di persona e m'imbarazza discutere a primo colpo!! Per me e penso anche per gli altri tipo moonlight penso che la cosa sia chiarita.....e preferirei incontrarci per ammirare le nasone e altro.....al massimo parliamo di Alfa :p :p ....poi bu! :eek13)
 
Ragazzi sono andato all'Unieuro per verificare la lista nozze e ho trovato il vostro regalo......GRAZIE MILLE TROPPO BELLO.... :OK)..... :clap)
 
Ciao carlo, spero tu abbia ricevuto il messaggio in tutti i sensi... Cmq, dato che ho saputo un po' di cose... per il regalo penso che te lo sia meritato in quanto con la tua GTD ci delizi ogni volta che ci incontriamo!!!
Mbaciccio
 
cuoresportivo86":3kk75xyg ha detto:
Non mi garba tanto l'idea di incontrarci per chiarire o altro....non vi conosco di persona e m'imbarazza discutere a primo colpo!! Per me e penso anche per gli altri tipo moonlight penso che la cosa sia chiarita.....e preferirei incontrarci per ammirare le nasone e altro.....al massimo parliamo di Alfa :p :p ....poi bu! :eek13)

non credo che mbaciccio si stesse riferendo a te o a voi che vi siete scissi...
credo si riferisse ai menbri attivi della sezione rimanente del club puglia....


ma apparte ciò parlando appunto di alfa :elio)
nella firma tua leggo assetto di che asssetto si tratta?
sono interessato al montaggio di questo da un pò di tempo e considerando che abbiamo la stessa car magari un cinsiglio da te non è male
grazie
 
Buon Giorno cugini baresi...


...intanto ricambio la stima di lorenzinetto e sposo felicemente un mega pizza in zona Martina Franca.

poi come diceva cuoresportivo non c'è da scannarsi ne da chiarire ma solo da festeggiare il nostro eventuale incontro :ubriachi)
 
moonlight.kiss":2a0l3apv ha detto:
Buon Giorno cugini baresi...


...intanto ricambio la stima di lorenzinetto e sposo felicemente un mega pizza in zona Martina Franca.

poi come diceva cuoresportivo non c'è da scannarsi ne da chiarire ma solo da festeggiare il nostro eventuale incontro :ubriachi)

ciao Francè (e a tutti gli altri), noi in realtà dovremmo chiarire inter-nos, perchè sono sorte alcune...chiamiamole incomprensioni, che sinceramente stanno iniziando un po' a fiaccarmi, non ne posso davvero più!
Con voi è tutto già chiarito, da ieri, speriamo solo a questo punto di beccarci il più più presto possibile davanti ad una pizza ed una birrozza :ubriachi) !!!

P.S. X Cuoresportivo, mi raccomando, tieni alto l'onore del nostro Twin Spark, gli altri non sanno che noi, invece dei cavalli, abbiamo i LEONI, perdonali... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top