<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":1zkdd9za ha detto:
angelo81":1zkdd9za ha detto:
buon viaggio per chi parte :drive) :147)

salutatemi bologna :lol2)

meh angelo, ama fe la pazzia, c fccam ind alla macn e c n sciam? :elio)

guarda sono molto molto tentato... :nod) ...
ma sto periodo sono troppo impegnato con esami e studio poi al momento sono anche a secco di moneta...
infatti se non fosse per alex che mi paga il porta targa non potrei comprarmelo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

grazie per l'invito mi dispiace ma a malincuore devo rinunciare :mecry2)

angelo81":n8du5zjn ha detto:
lorenzinetto":n8du5zjn ha detto:
angelo81":n8du5zjn ha detto:
buon viaggio per chi parte :drive) :147)

salutatemi bologna :lol2)

meh angelo, ama fe la pazzia, c fccam ind alla macn e c n sciam? :elio)

guarda sono molto molto tentato... :nod) ...
ma sto periodo sono troppo impegnato con esami e studio poi al momento sono anche a secco di moneta...
infatti se non fosse per alex che mi paga il porta targa non potrei comprarmelo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

grazie per l'invito mi dispiace ma a malincuore devo rinunciare :mecry2)

uff potevi camminare ancora un'altro po' a jeep mode :crepap)

sono iscritto al forum da 3 anni, sono socio da 1 settimana e già me ne sono pentito...
Ma possibile che se parli di islam, attentatori o altro ti debbano chiudere i topic perchè "offensivi verso la religione"....

Se invece dici che rimmappi la macchina, svuoti il centrale, modifichi il filtro o altre cacchiate tutte illegali, allora non si fa mai nulla?!?!?

Qui se si ha un opinione DIVERSA da quella dei moderatori, non si ha diritto di parola...ma va.... :KO) è peggio della censura dei governi comunisti e fascisti...

mortaxxi miei e di quando m'è venuta in mente di farmi pure socio... :cattive10)

P.S.
X Niki, Bon voyage, portaci qualche foto di qualche bella GNOCCAAAAAA
X Angelo, tranquillo, il tuo portatarga me lo metto all'anteriore!!! :crepap) :crepap) :crepap)
X Carlo, ma che fine hai fatto? E' una scusa per non sposarti questa?
X Lorenzo, tutt a posto? la Lancya Y WRC come sta?

superalex78":2smjczoa ha detto:
Qui se si ha un opinione DIVERSA da quella dei moderatori, non si ha diritto di parola...ma va.... :KO) è peggio della censura dei governi comunisti e fascisti...

hai ragione :(

P.S.

X Angelo, tranquillo, il tuo portatarga me lo metto all'anteriore!!! :crepap) :crepap) :crepap)

tranquillo qualche spicciolo lo racimulo fino a quando arriva :culo)
al massimo farete una colletta per me :asd)

superalex78":iac0xqv3 ha detto:
sono iscritto al forum da 3 anni, sono socio da 1 settimana e già me ne sono pentito...
Ma possibile che se parli di islam, attentatori o altro ti debbano chiudere i topic perchè "offensivi verso la religione"....

Se invece dici che rimmappi la macchina, svuoti il centrale, modifichi il filtro o altre cacchiate tutte illegali, allora non si fa mai nulla?!?!?

mortaxxi miei e di quando m'è venuta in mente di farmi pure socio... :cattive10)

P.S.
X Niki, Bon voyage, portaci qualche foto di qualche bella GNOCCAAAAAA
X Lorenzo, tutt a posto? la Lancya Y WRC come sta?

ci siamo sentiti ieri sera... la ypsilon sta bene grazie, ieri è stato creato il connettore ed è pronto per l'uso. dopo posto le foto del lavoro ;)

iniziamo ad adeguare la ypsilon ai vostri cavallaggi...

inizialmente era un sensore pressione rail...

poi... un modulo... hihi

immagine0629ny.jpg

immagine0633ss.jpg

superalex78":2p3g9z6m ha detto:

Non lo dire a me che mi sono beccato 90 giorni di sospensione per una divergenza di opinioni e di essere stato anche offeso per questo....cmq non fa nulla....la ricetta per andare avanti è prendere più possibile dal forum (in senso buono naturalmente) e fare finta di niente, tanto hanno il coltello sempre dalla parte del manico!!!.....

Ragà sono mancato perchè ho beccato un'influenza estiva che sta girando.
Mi ha buttato a letto con 38,5 di febbre, vomito e diarrea....sono stato veramente male....questo da lunedì...ora sto un pò meglio....meno male ora e non troppo vicini alla fatidica data!!... :D

mbaciccio":2p3g9z6m ha detto:
quella è la cacarella PREMATRIMONIALE....!!!!
Non è un po' troppo presto per iniziare a cagarsi sotto? Eppure te di cagate non ne fai tante!!!! hihihihihi
Cmq, carlo, se vuoi uscirtene da questo male, noi abbiamo una SUPPOSTA DI CARNE da consigliarti!!! Quella del nostro single per scelta che non sa a chi darla.... basta contattarlo che arriva e risolve tutti i mali!!!

OOOeeeehhh.....mezzo uomo (quantè che sei alto?? 1 metro e 5!!).... :asd) :asd) .....apri gli occhi!!!....che il Kirby te lo infilo su per il... :culo) ......e chi sarebbe il single per scelta??? Tu???.... :crepap) :crepap) :crepap)

alex

puoi procedere con i pagamenti

adesso che i prezzi sono definitivi puoi pagare

ricapitolando 2 portatarga + 4portabollo + spedizioni giusto?

20+66.80+10=96.80€
per le spedizioni siamo 6 quindi 10/6=1.70€ a cranio

appena ci vediamo ti do i mmiei 12 neuro :OK)

Re: alex

angelo81":2g42k2n4 ha detto:
puoi procedere con i pagamenti

adesso che i prezzi sono definitivi puoi pagare

ricapitolando 2 portatarga + 4portabollo + spedizioni giusto?

20+66.80+10=96.80€
per le spedizioni siamo 6 quindi 10/6=1.70€ a cranio

appena ci vediamo ti do i mmiei 12 neuro :OK)

ok, mo domattina (se sto a bari) passo a fare il versamento alle poste, quindi spedizioni incluse:
- il portatarga viene 11,70€
- il portabollo viene 18,40€

mè buono!!!
mo speriamo che gli altri si muovano a pagare, altrimenti la roba l'avremo tra un mese... :cattive10) :cattive10) :cattive10)

difatti mi sto riscoprendo un po' contrario a st'acuquisti comunitari, meglio agire da soli, si risparmia un maaaaaaaaaaaaare di tempo e si spende pochissimo di più!

Carlo, te lo tengo fermo io quel mezzo uomo di Ciccio, mentre gli infili il Kirby nel...... :culo)

per quanto riguarda la divergenza di opinioni, il fatto che siate qui a parlarne dimostra che vi sbagliate :nod)
Semplicemente si applica il regolamento, ma soprattutto il buon senso.

harley1972":10zu6m00 ha detto:
Non lo dire a me che mi sono beccato 90 giorni di sospensione per una divergenza di opinioni e di essere stato anche offeso per questo....
dissento e specifico:
sei stato sospeso pochi giorni, che sono diventati 90 perchè ti sei reiscritto al forum durante il tuo ban.
Quanto alle offese, le hai fatte tu verso lo staff... e poi si è visto tra l' altro com'è finita su quell' argomento, no ? :elio)

giangirm":3q7v796b ha detto:
per quanto riguarda la divergenza di opinioni, il fatto che siate qui a parlarne dimostra che vi sbagliate :nod)
Semplicemente si applica il regolamento, ma soprattutto il buon senso.

harley1972":3q7v796b ha detto:
Non lo dire a me che mi sono beccato 90 giorni di sospensione per una divergenza di opinioni e di essere stato anche offeso per questo....
dissento e specifico:
sei stato sospeso pochi giorni, che sono diventati 90 perchè ti sei reiscritto al forum durante il tuo ban.
Quanto alle offese, le hai fatte tu verso lo staff... e poi si è visto tra l' altro com'è finita su quell' argomento, no ? :elio)

mè dai, non voglio essere motivo di discussioni...
piuttosto fate pure voi dello staff gli auguri a Carletto che tra due settimane si sposa!!! :ubriachi)

paki (il genio della lampada) scrive:

lorenzinetto":2q8idgu2 ha detto:

poi... un modulo... hihi

immagine0629ny.jpg

immagine0633ss.jpg

sbaglio o manca il nome di una persona nella realizzazione del connettore rail? :quote) :quote) :quote) :quote)

lorenzinetto":1943e5wc ha detto:
giangirm":1943e5wc ha detto:
superalex78":1943e5wc ha detto:
piuttosto fate pure voi dello staff gli auguri a Carletto che tra due settimane si sposa!!! :ubriachi)
qual'è il giorno esatto ?

23

che fate lo ribannate per que giorno? :crepap)

:derid) :lol21) :lol2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: paki (il genio della lampada) scrive:

thelhorian":38ov5g7g ha detto:
lorenzinetto":38ov5g7g ha detto:

poi... un modulo... hihi

immagine0629ny.jpg

immagine0633ss.jpg

sbaglio o manca il nome di una persona nella realizzazione del connettore rail? :quote) :quote) :quote) :quote)

ei genio della lampada :crepap)
scusami ti ho dimenticato.

paky ha saldato due faston (le mie saldature erano poco tecniche) e ha messo il sigillante rosso.... che culoooo
scherzo hihi :OK)

angelo, hai fatto bene a prendere i dischi all'epoca, ora c'è un aumento del 3% sui dischi.

bello che mi hanno messo pure i dischi della gta i 330 con codice e tutto ma nessun prezzo :mecry2) uffa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.