<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo non siamo riusciti ad incontrarci a bari :(

rimandiamo l'inontro alla prossima volta :nod)

TUBI INOX

io ho fatto meglio due conticini che riguardano i tubi inox ma per parlarne bene mi piacerebbe fare un incontro di persona per decidere il da farsi

vi anticipo che si potrebbe fare il tutto con il tubo da 60mm che vi avevo proposto qualche giorno fà ma 6m basterebbero per 4 persone il costo in questo modo si abbassa notevolmente!
 
eccomi di rientro...

cioè doveva essere una fumata di sigaretta... 6 ore mocc

x salvatopo: era buon il vino a tavola? :ubriachi) :all_coholic) dov'era l'incidente? la coda? mah...

x angelo: sono uscito dalla millenia alle 18! mi sono potuto vedere solo con alex..

cmq oh
dalle 15 con clima acceso (consuma di piu) a 125km/h di tachimetro consumo medio 20.2 km/l...

mi sa mi sa che una scappatina a bologna ce la faccio visto che devo fare un salto a maranello entro la fine del mese.... mmm
 
lorenzinetto":c2n36ntg ha detto:
eccomi di rientro...

cioè doveva essere una fumata di sigaretta... 6 ore mocc

x salvatopo: era buon il vino a tavola? :ubriachi) :all_coholic) dov'era l'incidente? la coda? mah...

x angelo: sono uscito dalla millenia alle 18! mi sono potuto vedere solo con alex..

cmq oh
dalle 15 con clima acceso (consuma di piu) a 125km/h di tachimetro consumo medio 20.2 km/l...

mi sa mi sa che una scappatina a bologna ce la faccio visto che devo fare un salto a maranello entro la fine del mese.... mmm

lorè, giacchè vai a maranello devo chiederti un enorme piacere che ti causerà un po' di disagio....

potresti andare a ritirare la 360 modena che ho ordinato il mese scorso? vai direttamente a Luca (Montezemolo...) e digli che ti manda superalex78....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alex, vedi che la 360 modena l'ho ritirata io, solamente che nel viaggio di ritorno l'ho tirata un pochettino e, ahimé, ho dovuto inchiodare contro una BMW 330... per fortuna il BMW.... S'E' DISTRUTTO e il Ferrari non s'é fatto niente!!! Ma sai cos'è peggio? Che la BMW che s'é distrutta è quella che avevi comprato tu... :culo)

Purtroppo per te, da quando hai detto che vuoi passare da Alfa a BMW per me sei segnato a vita... marchiato peggio dei suini!!!
TRADITORE....

Mbaciccio
 
Un ciao a tutti....purtroppo un virussaccio mi costringe a letto e sulla.... :cesso) ....spero di rimettermi presto..... :OK)
 
quella è la cacarella PREMATRIMONIALE....!!!!
Non è un po' troppo presto per iniziare a cagarsi sotto? Eppure te di cagate non ne fai tante!!!! hihihihihi
Cmq, carlo, se vuoi uscirtene da questo male, noi abbiamo una SUPPOSTA DI CARNE da consigliarti!!! Quella del nostro single per scelta che non sa a chi darla.... basta contattarlo che arriva e risolve tutti i mali!!!
Mbaciccio
P.S.
Anche perché.....
 
cuoresportivo86":1zmwfi0j ha detto:
Salve ragazzi......come và? Io tutto ok.....!! Volevo chiedere se a qualcuno interessa questo: http://www.mitoalfaromeo.com/forum/viewtopic.php?t=2070


Ciao a tutti.. :ciao) :ciao) :ciao)

sì che ci interessano, però i portatarga li stiamo pagando 10€ + spese di spedizione, anzichè 18 + s.s.
:elio) :elio) :elio) :elio)

Angelo, i portatarga nostri li pago non appena il tizio mi da conto corrente, in pratica faranno spedizione per portatarga separata da quella dei portabolli, ergo le spese di spedizione ce le dividiamo solo io e te, ma hanno abassato un po' il prezzo del portatarga!
In pratica viene 20€ i 2 portatarga, + 10€ di spedizione = 30€, diviso due...
15€ a testa!!!!!!!!!! :culo)
 
harley1972":3oiez3t5 ha detto:
Un ciao a tutti....purtroppo un virussaccio mi costringe a letto e sulla.... :cesso) ....spero di rimettermi presto..... :OK)

carlo, basta che hai pagato la sala e la torta... ancora fai come certa gente che lascia i bolli e nn paga :crepap) :crepap)
 
harley1972":1wuvusmw ha detto:
Un ciao a tutti....purtroppo un virussaccio mi costringe a letto e sulla.... :cesso) ....spero di rimettermi presto..... :OK)

carlo, basta che hai pagato la sala e la torta... ancora fai come certa gente che lascia i bolli e nn paga :crepap) :crepap)
 
superalex78":2nvt620r ha detto:
Angelo, i portatarga nostri li pago non appena il tizio mi da conto corrente, in pratica faranno spedizione per portatarga separata da quella dei portabolli, ergo le spese di spedizione ce le dividiamo solo io e te, ma hanno abassato un po' il prezzo del portatarga!
In pratica viene 20€ i 2 portatarga, + 10€ di spedizione = 30€, diviso due...
15€ a testa!!!!!!!!!! :culo)


guarda che sta dicendo che ora devono pagare solo quelli che vogliono il portata targa visto che tu vuoi sia porta targa che porta bollo devi aspettare che si sappia il definitivo del prezzo del porta bollo in modo da fare un unico pagamento ed una unica spedizione
quindi non pagare ora!!!!
 
angelo81":2rhx72n9 ha detto:
superalex78":2rhx72n9 ha detto:
Angelo, i portatarga nostri li pago non appena il tizio mi da conto corrente, in pratica faranno spedizione per portatarga separata da quella dei portabolli, ergo le spese di spedizione ce le dividiamo solo io e te, ma hanno abassato un po' il prezzo del portatarga!
In pratica viene 20€ i 2 portatarga, + 10€ di spedizione = 30€, diviso due...
15€ a testa!!!!!!!!!! :culo)


guarda che sta dicendo che ora devono pagare solo quelli che vogliono il portata targa visto che tu vuoi sia porta targa che porta bollo devi aspettare che si sappia il definitivo del prezzo del porta bollo in modo da fare un unico pagamento ed una unica spedizione
quindi non pagare ora!!!!

no, io ho preso solo il portatarga!!!!!!! :D

---------------------------------
1. Superalex -> Portatarga
2. Angelo -> Portatarga
3. Niki -> Portabollo
4. Carlo -> Portabollo
5. Shadowice -> Portabollo
6. Salvatopo -> Portabollo
---------------------------------
 
superalex78":250ud4pu ha detto:
angelo81":250ud4pu ha detto:
superalex78":250ud4pu ha detto:
Angelo, i portatarga nostri li pago non appena il tizio mi da conto corrente, in pratica faranno spedizione per portatarga separata da quella dei portabolli, ergo le spese di spedizione ce le dividiamo solo io e te, ma hanno abassato un po' il prezzo del portatarga!
In pratica viene 20€ i 2 portatarga, + 10€ di spedizione = 30€, diviso due...
15€ a testa!!!!!!!!!! :culo)


guarda che sta dicendo che ora devono pagare solo quelli che vogliono il portata targa visto che tu vuoi sia porta targa che porta bollo devi aspettare che si sappia il definitivo del prezzo del porta bollo in modo da fare un unico pagamento ed una unica spedizione
quindi non pagare ora!!!!

no, io ho preso solo il portatarga!!!!!!! :D

---------------------------------
1. Superalex -> Portatarga
2. Angelo -> Portatarga
3. Niki -> Portabollo
4. Carlo -> Portabollo
5. Shadowice -> Portabollo
6. Salvatopo -> Portabollo
---------------------------------


ma dato che nella lista il tuo nome compare come 2 portatarga e 4 portabollo
murox ha presupposto che tu volessi tutta quella roba per cui effettuerà una spedizione unica per tutto!
quando diceva che potevano pagare solo quelli che hanno preso il portatarga si riferiva a coloro che nella lista si erano inseriti come solo compratori del portatarga!
chiaro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top