superalex78":2akqztsg ha detto:oh, venerdì tutti a trani!!!
lorenzinetto":1w9tjyoz ha detto:superalex78":1w9tjyoz ha detto:oh, venerdì tutti a trani!!!
non ci sono
lorenzinetto":2jbl2g73 ha detto:superalex78":2jbl2g73 ha detto:oh, venerdì tutti a trani!!!
non ci sono
lorenzinetto":1v5cwdah ha detto:sono diventato improvvisamente allegirco.
cmq domani, sono a bari in via dalmazia... :nod)
harley1972":18uzf0dg ha detto:superalex78":18uzf0dg ha detto:shadowice":18uzf0dg ha detto:harley1972":18uzf0dg ha detto:E siamo a mille!!!!!........... :elio)
certo e' facile arrivare a 1000... a furia di dire stron..te.... :elio)
sguerzoooooo
angurie
non dirgli così, è già affetto da tanti problemi.... (matrimonio, auto da tuningare, ecc.)
cmq tu perchè non ti fai vedere più spesso???
dobbiam venire a tirarti per le recchie fuori di casa???? :sarcastic)
Ferdi....apri gli occhi!!!...... :asd) :asd) :asd)
Cmq oramai sono troppo abituato alla pelata....non riesco più a sopportarli i capelli....
superalex78":b32068hd ha detto:lorenzinetto":b32068hd ha detto:sono diventato improvvisamente allegirco.
cmq domani, sono a bari in via dalmazia... :nod)
azzzzzzzzzzzzzz
che devi andare al tapezziere?!?!?!
allò domani ti do il pacco "a ci or a da vnì?"
Forse sono tutti in bianco. :culo)superalex78":30v25rma ha detto:o, ma che state tutti in sciopero bianco?!?! :cry:
Quindi mi saldi il vaffanculo di rito alle 14.45 al biancaneve?lorenzinetto":1f17ezw4 ha detto:15 lascio a trani il saldatore a salvatore (o il salvatore a saldatore buuuuuuu)
lasciato un vaffanculo di rito :crepap) e parto per bari.
15.05 dovrei essere a bari :crepap) :crepap)
Allora scalda il salda prima di vederti con Salva così risparmiamo tempo. :asd)lorenzinetto":163dcxad ha detto:chi lo sa... l'importante è che dopo due minuti che ti saldo il vaffa a salva io sia a bari :crepap)
angelo81":3kbxt1y3 ha detto:anche io sono a bari :X)
verso le 13.30 arrivo e rimango fino alle 17 circa
io sono a piedi se siete dalle parti della stazione o del campus ci vediamo?