lorenzinetto":r547bu0e ha detto:per carlo:
giangirm":1ffvprax ha detto:dissento e specifico:
sei stato sospeso pochi giorni, che sono diventati 90 perchè ti sei reiscritto al forum durante il tuo ban.
Quanto alle offese, le hai fatte tu verso lo staff... e poi si è visto tra l' altro com'è finita su quell' argomento, no ? :elio)
lorenzinetto":22qxwj8s ha detto:giangirm":22qxwj8s ha detto:qual'è il giorno esatto ?superalex78":22qxwj8s ha detto:piuttosto fate pure voi dello staff gli auguri a Carletto che tra due settimane si sposa!!! :ubriachi)
23
che fate lo ribannate per que giorno? :crepap)
angelo81":1u5pn0un ha detto:lorenzinetto":1u5pn0un ha detto:per carlo:
finalmente almeno le pastiglie della gta :OK)
superalex78":yrogydfa ha detto:angelo81":yrogydfa ha detto:puoi procedere con i pagamenti
adesso che i prezzi sono definitivi puoi pagare
ricapitolando 2 portatarga + 4portabollo + spedizioni giusto?
20+66.80+10=96.80€
per le spedizioni siamo 6 quindi 10/6=1.70€ a cranio
appena ci vediamo ti do i mmiei 12 neuro :OK)
ok, mo domattina (se sto a bari) passo a fare il versamento alle poste, quindi spedizioni incluse:
- il portatarga viene 11,70€
- il portabollo viene 18,40€
mè buono!!!
mo speriamo che gli altri si muovano a pagare, altrimenti la roba l'avremo tra un mese... :cattive10) :cattive10) :cattive10)
difatti mi sto riscoprendo un po' contrario a st'acuquisti comunitari, meglio agire da soli, si risparmia un maaaaaaaaaaaaare di tempo e si spende pochissimo di più!
Carlo, te lo tengo fermo io quel mezzo uomo di Ciccio, mentre gli infili il Kirby nel...... :culo)
harley1972":1x4ullyw ha detto:angelo81":1x4ullyw ha detto:lorenzinetto":1x4ullyw ha detto:per carlo:
finalmente almeno le pastiglie della gta :OK)
Lorè appena escono mi fai sapere i prezzi dei dischi GTA???
Ciauz.... :OK)
harley1972":2lh0961e ha detto:Chi mai l'ha messo in dubbio???....
lorenzinetto":4goki3la ha detto:angelo come è andato l'esame?
novita dal cinese?
speed.triple955":1rqy9khi ha detto:Ciao a tutti....!!mbaciccio mi aveva invitato in qsta sezione, e ho accettato il suo invito...anke se mi sa ke sono 1 pò ot x le presentazioni......
angelo81":152hw2e8 ha detto:lorenzinetto":152hw2e8 ha detto:angelo come è andato l'esame?
novita dal cinese?
per l'esame no comment dopo 8 ore mi dice di tornare tra due settimane perchè vuole approfondire un concetto :boxe) :mad2) :swear) :wall)
il cinese ha detto che il prezzo è di 0.99 dollari al pezzo la spedizione 11 per il primo pezzo altri 10 per ogni pezzo aggiunto
:emoticons_dent2051)