<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per carlo:

8675.gif
 
giangirm":1ffvprax ha detto:
dissento e specifico:
sei stato sospeso pochi giorni, che sono diventati 90 perchè ti sei reiscritto al forum durante il tuo ban.
Quanto alle offese, le hai fatte tu verso lo staff... e poi si è visto tra l' altro com'è finita su quell' argomento, no ? :elio)

Hai ragione, anche se 30 non sono proprio pochi....cmq non fa nulla...diciamo allora che c'è stato uno scambio di offese...perchè uno di voi ha scritto in un determinato contesto "FA SCHIFO" riferito sicuramente a me, e lui lo sa....e se ne deve vergognare....cmq tutto passato...non mi interessa più nulla di quell'episodio!!!... :OK)
 
paki ha scritto:

:ahsisi) non sento più parlare dei nuovi arrivati nel pvc :confusbig)


è inutile :sgrat)

gira e volta :fuori)
volta e gira :fuori)


i soliti fedelissimi :eek:ld) , affezzionatissimi :fluffle) , amici + ke mai :culo)
siamo solo noi :OK)


PS. meglio pochi ma buoni :mad2)
 
paki ha scritto:

un mio particolare saluto va a niky :eek:hmamma)


buon viaggio :drive)
buon divertimento :147)


e................ mi raccomando :shakko)

non correre :147)
e
tieni alta la bandiera :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: alex

superalex78":yrogydfa ha detto:
angelo81":yrogydfa ha detto:
puoi procedere con i pagamenti


adesso che i prezzi sono definitivi puoi pagare

ricapitolando 2 portatarga + 4portabollo + spedizioni giusto?

20+66.80+10=96.80€
per le spedizioni siamo 6 quindi 10/6=1.70€ a cranio

appena ci vediamo ti do i mmiei 12 neuro :OK)

ok, mo domattina (se sto a bari) passo a fare il versamento alle poste, quindi spedizioni incluse:
- il portatarga viene 11,70€
- il portabollo viene 18,40€

mè buono!!!
mo speriamo che gli altri si muovano a pagare, altrimenti la roba l'avremo tra un mese... :cattive10) :cattive10) :cattive10)

difatti mi sto riscoprendo un po' contrario a st'acuquisti comunitari, meglio agire da soli, si risparmia un maaaaaaaaaaaaare di tempo e si spende pochissimo di più!

Carlo, te lo tengo fermo io quel mezzo uomo di Ciccio, mentre gli infili il Kirby nel...... :culo)

Ok....glielo infiliamo in due.... :culo) .....cmq Alex per me puoi procedere al pagamento....ciauz... :OK)
 
harley1972":1x4ullyw ha detto:
angelo81":1x4ullyw ha detto:
lorenzinetto":1x4ullyw ha detto:

finalmente almeno le pastiglie della gta :OK)


Lorè appena escono mi fai sapere i prezzi dei dischi GTA???
Ciauz.... :OK)

non mi sembra che me ne sono mai fregato di te...
mercoledi che ero a bari da cipparano e ci siamo fatti il caffè con alex, puoi chiedere a lui stesso, i tuoi tubi erano in macchina, in una eventuale ipotesi volessi raggiungerci...
 
Rispondo solo ora...

Ciao harley, mi spiace aver urtato la tua suscettibilità, come quella di altri... Alex non si smentisce mai... per metterlo in c...o agli altri è sempre pronto!!!
Cmq, carlo io scherzavo e onestamente inizio ad essere un po' stanco di questa situazione perché questo più che un forum mi sembra FORUM con il giudice SANTI LICHERI a presiedere e a giudicare tutto e tutti!!!
Da quando sono in questo forum, mi sono sempre attenuto alle regole, sempre mi sono fatto prendere in giro e mi sono preso anch'io in giro!! Ma ora l'aria inizia ad essere un po' pesante "PER ME" perché ogni qualvolta qui si scrivono parole si è sotto scacco... e questo non mi piace assolutamente!!! Se dobbiamo scherzare, allora sono il primo, ma se dobbiamo ancora offendere e soprattutto parlare a sproposito, allora ragà, state bene così!!!
CHI VUOL CAPIRE, CAPISCA!!!
Basta leggere, comunque per capire e andare a post passati per avere conferme di ciò che scrivo!!!
Mbaciccio
P.S.
Cmq, io per la mia 147 stravedo, per il forum altrettanto... se poi c'é qualcuno che vuole primeggiare: prego si accomodi... io rimango sempre e solo mbaciccio con i suoi modi di scherzare e SOPRATTUTTO con il mio modo di essere che credo NESSUNO in un forum pubblico come fuori possa permettersi di giudicare o di SCREDITARE!!! :grazie) e scusate lo sfogo!!! Ma ce ne ho le p...e piene!!!
 
lorenzinetto":4goki3la ha detto:
angelo come è andato l'esame?
novita dal cinese?

per l'esame no comment dopo 8 ore mi dice di tornare tra due settimane perchè vuole approfondire un concetto :boxe) :mad2) :swear) :wall)

il cinese ha detto che il prezzo è di 0.99 dollari al pezzo la spedizione 11 per il primo pezzo altri 10 per ogni pezzo aggiunto
:emoticons_dent2051)
 
paki ha scritto:

speed.triple955":1rqy9khi ha detto:
Ciao a tutti....!!mbaciccio mi aveva invitato in qsta sezione, e ho accettato il suo invito...anke se mi sa ke sono 1 pò ot x le presentazioni...... :D


ben venuto a te da parte del pvc :OK)


mi raccomando partecipa con noi alle nostre chiaccherate e discussioni varie :X)


più ne siamo e meglio è :OK)
 
angelo81":152hw2e8 ha detto:
lorenzinetto":152hw2e8 ha detto:
angelo come è andato l'esame?
novita dal cinese?

per l'esame no comment dopo 8 ore mi dice di tornare tra due settimane perchè vuole approfondire un concetto :boxe) :mad2) :swear) :wall)

il cinese ha detto che il prezzo è di 0.99 dollari al pezzo la spedizione 11 per il primo pezzo altri 10 per ogni pezzo aggiunto
:emoticons_dent2051)

interessantissimo. ma saranno originali? o sono "copiati" hihi

ps: mi spiace per l'esame...

poi ti chiamo e ti dico un po' di fatti

ps2: per gli occhiali?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top