raga, organizziamo un addio al celibato a carlo? con fiumi di alcoolici e spogliarelliste ricce come piacciono a lui? :asd)
lorenzinetto":3t862ex3 ha detto:raga, organizziamo un addio al celibato a carlo? con fiumi di alcoolici e spogliarelliste ricce come piacciono a lui? :asd)
Salvatopo":2ysi87co ha detto:Ciao a tutti.
Confermo i miei problemi di connessione irrisolvibili dovuti alla "ladraggine" di Telecom Italia che taglia l'ADSL di qualunque gestore a tutti coloro i quali non sono clienti voce dei suddetti ladri di telecom. :swear)
Detto questo:
per la pizzata di venerdì ci sono
per l'acquisto del portabollo anche
per l'addio al celibato di Carlo pure.
Grazie.superalex78":2o0dtmot ha detto:Salva t'aggiungo nella lista! Oh dei led nada ancora???
---------------------------------
1. Superalex -> Portatarga
2. Niki -> Portabollo
3. Angelo -> Portatarga
4. Carlo -> Portabollo
5. Shadowice -> Portabollo
6. Salvatopo -> Portabollo
---------------------------------
Anche per me vale la stessa cosa, sono un momento disconnesso con le date in questo periodo :ka)... insomma, se riesco a rigirare le cose come dico io vado con il N|k3st al radunone.n|k3sT":3hr1wopy ha detto:Comunque per la pizza di venerdì non penso di esserci perchè dovrei andare al raduno Nazionale, anzi come ho già detto a molti se c'è qualcuno che si vuole unire mi faccio sapere al più presto :nod)
superalex78":2iaovwqe ha detto:oh, ma lo sapevate che Ciccio fa il chirichetto in chiesa?!?!?!?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Che cosa carina. :nod)superalex78":1sst7gkh ha detto:oh, ma lo sapevate che Ciccio fa il chirichetto in chiesa?!?!?!?
Salvatopo":21hcp3hf ha detto:Che cosa carina. :nod)superalex78":21hcp3hf ha detto:oh, ma lo sapevate che Ciccio fa il chirichetto in chiesa?!?!?!?
superalex78":3oi123ew ha detto:Salvatopo":3oi123ew ha detto:Che cosa carina. :nod)superalex78":3oi123ew ha detto:oh, ma lo sapevate che Ciccio fa il chirichetto in chiesa?!?!?!?
sì, però sul lunotto dobbiamo modificargli la scritta in...."cuore cristiano"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lorenzinetto":12elv0qu ha detto:ragazzi... occhio al regolamento. non vorrei che lo staff si arrabbiasse.
non sono graditi riferimenti o insulti alle religioni....
so che voi siete in buona fede, non lo metto in dubbio, pero d'altro canto, un esterno che legge, potrebbe fraintendere.
superalex78":3bn10yc3 ha detto:lorenzinetto":3bn10yc3 ha detto:ragazzi... occhio al regolamento. non vorrei che lo staff si arrabbiasse.
non sono graditi riferimenti o insulti alle religioni....
so che voi siete in buona fede, non lo metto in dubbio, pero d'altro canto, un esterno che legge, potrebbe fraintendere.
mè qui credo siamo tutti di religione cristiana, è ovvio che siamo tutti in buona fede...e poi nessuno ha insultato la religione...
lorè, ma ci sta disc?!?!?!
il vero insulto alla nostra fede è far entrare quello strano soggetto di ciccio in una chiesa....
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
angelo81":3mxcpaiq ha detto:superalex78":3mxcpaiq ha detto:Salvatopo":3mxcpaiq ha detto:Che cosa carina. :nod)superalex78":3mxcpaiq ha detto:oh, ma lo sapevate che Ciccio fa il chirichetto in chiesa?!?!?!?
sì, però sul lunotto dobbiamo modificargli la scritta in...."cuore cristiano"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:derid) :lol2) :lol2) :angel) :lol2) :lol2) :derid)
e bravo ciccio!
lo propongo per il matrimonio di carlo in chiesa :crepap) :crepap) :crepap)
thelhorian":1usp5oiw ha detto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buon giorno a tutti
come stanno i miei amici scazzati da prematrimonio e scarburati di natura? :quote)
io venerdi ci sto x una pizza però x favore no al quadrifoglio :worship)
sto scofanando come un porcellino :ecora)
già ho fatto la prova costume ed ho pianto x mezzora d'avanti allo specchio :bhua)
se mai una bella grigliata di carne come proposto da harley tempo fa... :appa)