<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà, l'avete mai vista una 147 versione carabinieri?
Blu scura con le strisce rosse sul cofano e laterali fa davvero impressione!!!
Ora la 159 della polizia... ci manca solo la BRERA della finanza e dopo di ché avranno fatto il 6!!!
Mbaciccio
 
Re: x lorenzo

angelo81":14xn0o8m ha detto:
domani io sono a trani a pranzo presso un ristorante che si chiama la nicchia in corso inbriani
che famo ci vediamo?
con paki dovrei vedermi perchè mi deve dare alcune cosucce :D
magari ci si potrebbe vedere li nel pomeriggio

angelo, è sotto casa mia ;) certo che ci vediamo :OK)
 
Re: x lorenzo

lorenzinetto":uarsdzrc ha detto:
angelo81":uarsdzrc ha detto:
domani io sono a trani a pranzo presso un ristorante che si chiama la nicchia in corso inbriani
che famo ci vediamo?
con paki dovrei vedermi perchè mi deve dare alcune cosucce :D
magari ci si potrebbe vedere li nel pomeriggio

angelo, è sotto casa mia ;) certo che ci vediamo :OK)

allora se mi perdo posso contare su di te :D
 
lorenzinetto":1wze4hpg ha detto:
appena sei a bisceglie, fammi uno squillo. ti aspetto all'uscita trani centro e ti scorto io. se vuoi, puoi mettere la 156 nel mio box

grande lorenzo grazie!

appena sono a bisceglie ti squillo...ma sicuro che a quell'ora (13-13.30) non dò fastidio? al max ti chiamo solo se sono in difficoltà :)
 
angelo81":12spfnco ha detto:
lorenzinetto":12spfnco ha detto:
appena sei a bisceglie, fammi uno squillo. ti aspetto all'uscita trani centro e ti scorto io. se vuoi, puoi mettere la 156 nel mio box

grande lorenzo grazie!

appena sono a bisceglie ti squillo...ma sicuro che a quell'ora (13-13.30) non dò fastidio? al max ti chiamo solo se sono in difficoltà :)

sarò a colonna a dire puttanate con un paio di amici,
saluto e ti raggiungo a trani centro.

200 metri e parcheggi la macchina nel mio box (difronte alla nicchia è sempre tutto pieno) 4 passi e sei arrivato ;)
 
scusate signori:

scusate,

visto che miss motori cazz è saltato,
domani porta nuvoloso/pioggia

angelo è a trani
io pure (e c s mov)
paky e moglie presumo di si
niky e consorte non so, magari confermano.
carlo e moglie se nn hanno da fare possono fare un salto (cosi carlo si prende quello che vuole :elio) )
alex e consorte se nn hanno da fare e vogliono aggiungersi ;) magari portate anche Roberto...
Salvatopo e Ferdinando sono ben accetti...

le new entry del puglia virtual club, non si sentano escluse se nn le nomino in questa lista, ma nn ricordo manco i nomi. sono cmq ospiti graditissimi.
fatemi sapere
 
Re: scusate signori:

lorenzinetto":g4mb56zu ha detto:
scusate,

visto che miss motori cazz è saltato,
domani porta nuvoloso/pioggia

angelo è a trani
io pure (e c s mov)
paky e moglie presumo di si
niky e consorte non so, magari confermano.
carlo e moglie se nn hanno da fare possono fare un salto (cosi carlo si prende quello che vuole :elio) )
alex e consorte se nn hanno da fare e vogliono aggiungersi ;) magari portate anche Roberto...
Salvatopo e Ferdinando sono ben accetti...

le new entry del puglia virtual club, non si sentano escluse se nn le nomino in questa lista, ma nn ricordo manco i nomi. sono cmq ospiti graditissimi.
fatemi sapere

giustissimo finalmente una riunione a trani :OK)
non potrò stare molto con voi perchè dipendo dal resto della famiglia ma appena mi libero cerco di venirvi a trovare se vi fermate in zona mio ristorante :D
 
Re: scusate signori:

angelo81":1c2ck9jy ha detto:
lorenzinetto":1c2ck9jy ha detto:
scusate,

visto che miss motori cazz è saltato,
domani porta nuvoloso/pioggia

angelo è a trani
io pure (e c s mov)
paky e moglie presumo di si
niky e consorte non so, magari confermano.
carlo e moglie se nn hanno da fare possono fare un salto (cosi carlo si prende quello che vuole :elio) )
alex e consorte se nn hanno da fare e vogliono aggiungersi ;) magari portate anche Roberto...
Salvatopo e Ferdinando sono ben accetti...

le new entry del puglia virtual club, non si sentano escluse se nn le nomino in questa lista, ma nn ricordo manco i nomi. sono cmq ospiti graditissimi.
fatemi sapere

giustissimo finalmente una riunione a trani :OK)
non potrò stare molto con voi perchè dipendo dal resto della famiglia ma appena mi libero cerco di venirvi a trovare se vi fermate in zona mio ristorante :D

detto alla tranese: chess è tran ;)
 
Re: paki ha scritto:

thelhorian":wk44peif ha detto:
io ci sto allo :jaw)

ditemi a che ora e sono dei vostri, me porto pure roberto e il pacco a lorenzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora:
1. Superalex -> Portatarga
2. Niki -> Portabollo
3. Angelo -> Portatarga

Domani ci inserisco nell'acquisto comunitario, se ci sono altri del puglia che vogliono aggiungersi facciano un fischioooooooooooooooo :clap)
 
Io ci sto per il portabollo....e qualcuno qui dirà....Carlo c'è sempre!!! :D
Aggiorno:

1. Superalex -> Portatarga
2. Niki -> Portabollo
3. Angelo -> Portatarga
4. Carlo -> Portabollo
 
paki ha scritto:

BUONA NOTTE A TUTTI I PAZZI DEL PVC :culo)

TARGATI E BOLLATI :clap)


CARLO SE DOMATTINA IL TEMPO è INCERTO :shine) TE VENGO A TROVAAA :147)
 
Io già ce la ebbi ad avere.... :elio) MOMO.....x oggi pomeriggio se non piove quasi quasi vi raggiungo, anche io sono di cresima.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top