<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, rieccomi dopo un fine settimana lontano dal PC, mi sono disintossicato, non ho letto di trani, purtroppo, e salvatopo credo che abbia seri problemi di connessione.... cmq rieccomi qua....

mi aggiungo al listone del portabollo!!!!!!

Aggiorno:

1. Superalex -> Portatarga
2. Niki -> Portabollo
3. Angelo -> Portatarga
4. Carlo -> Portabollo
5. shadowice -> Portabollo
 
Re: barra duomi

shadowice":3e5ibj8z ha detto:
ragazzuoli ho visto l'acquisto comunitario della barra duomi...

ma... a che serve?

:D

scusate l'ignoranza

slaudiii

A irrigidire la scocca in curva e a rendere per questo la nostra bella più precisa e secca negli inserimenti..... ;)

Cmq non sono esaurito....DI PIU'....prima a pranzo a scrofare come i luridi per una cresima...2 maroni e poi a casa per mettere o cercare di mettere a posto il bordello pre-matrimoniale che c'è!!!!....non ce la faccio più.....sono esausto!!!.... :matto) :help) :ignore) :wall) :tired)
 
shadowice":oq9dqjfi ha detto:
Ragazzi, rieccomi dopo un fine settimana lontano dal PC, mi sono disintossicato, non ho letto di trani, purtroppo, e salvatopo credo che abbia seri problemi di connessione.... cmq rieccomi qua....

mi aggiungo al listone del portabollo!!!!!!

Aggiorno:

1. Superalex -> Portatarga
2. Niki -> Portabollo
3. Angelo -> Portatarga
4. Carlo -> Portabollo
5. shadowice -> Portabollo

ok ti inserisco per il portabollo!
 
superalex78":1tzo1bo3 ha detto:
harley1972":1tzo1bo3 ha detto:
E siamo a mille!!!!!........... :elio)

uè auguri!!!
:ubriachi)

oh, visto che sta settimana non ci siamo beccati, ci scappa la pizza venerdì sera prox!!!!

che dire...
mi ha fatto un enorme piacere avere qui a Trani il mitico Angelo con i suoi parenti.
Ho conosciuto mezza famiglia, simpatico anche lo zio e diciamo c'è un work in progress per voi... ;)

abbiam fatto una passeggiata del porto tranese, gli ho fatto vedere le bellezze culturali e CULtOrali :sarcastic) gli ho fatto vedere anche chi è "l'artista" (i pochi tranesi forse sanno di chi parlo) e abbiamo fatto una bella chiaccherata...
peccato che la cattedrale di sopra era chiusa :|

cmq... cmq.... potevate venire ieri in quanto, visto che c'era angelo si poteva parlare di un argomento che ci prenderà a breve tutti quanti e che solo ieri ho sentito un mezzo accenno... vabbèè...

poi, ad un certo punto, ci siamo trovati niky in macchina con la yaris, davanti a noi, ma nn c'è stato verso.... squilli, lampeggiate, clacsonate nulla... era troppo preso dalla conversazione... chissa poi che avevi da dire :marameo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top